ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26/02/07, 10:40   #1
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Tubi ... che consumano telaio

Rifacendomi al topic sul Per poter vedere il link devi essere Registrato, problemino che anch'io ho, ho controllato per scrupolo il passaggio dei cavi vicino al telaio (foto 1a) ed ho notato che anche questi consumano il telaio (foto2a). Ho pensato di metterci un po do antiruggine (foto 3a), ed un feltrino adesivo (foto 4a, 5a), stessa cosa ho fatto sul tubo freno e farò sul telaio sotto al cavo frizione (foto 6a).
Ho fatto un giro di prova e il tutto ha retto anche sotto l'acqua, anche perchè la pressione del cavo sul feltrino fa si che si attacchi meglio.
Vedremo in seguito.

Ultima modifica di donovann; 08/05/08 a 20:21
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 26/02/07, 11:42   #2
mouth
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io nei punti dove sfregano i cavi ho applicato dei semplici adesivi ovali allungati in similcarbonio che ho acquistato da Unionbike a Milano.
Ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 26/02/07, 13:02   #3
AnimAnimale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

A me pare che il rosso gli sia venuto un po'maluccio alla Kawa.. la mia con il telaio oro non ha questo problema da sfregamento.. e poi sinceramente, mettere una "pecetta" per il risolvere il problema, non mi piacerebbe molto
  Rispondi quotando
Vecchio 28/02/07, 09:17   #4
Cyrano
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ho controllato anche con la mia , in effetti pure a me ci stanno due punti dove la vernice è venuta via.
per ora ho tamponato la cosa con un semplice nastro adesivo. poi vedrò.

ps non c'era presenza di ruggine.



Coapzppaza
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:09.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.