ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > 2 Ruote in Pista !

2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/07/07, 11:00   #11
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ma per andare in pista a franciacorta serve la tuta intera o anche quella divisibile va bene?!?!? O meglio, più che divisibile, pantaloni dainese agganciabili alla giacca dainese?! Vanno bene?!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 18/07/07, 11:13   #12
diehard
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da algor65
Quote:
Originariamente inviata da diehard
Quote:
Originariamente inviata da Confo
diehard, bravo... ma dirlo prima??? z

A parte gli scherzi, se ce lo dicevi venivamo a vederti volentieri!
La prossima volta avvisa!

opssssssssssssssssssssssssssss pensavo ma insomma io ehm...
MEA culpa....la prossima volta avviso e chiedo chi è interessato...OK?

A proposito 17/09/07 corso di guida in pista a Chignolo Po( si ci ho preso gusto... e poi le cose bisopgna saperle fare bene no???)...io sono iscritto ....a qualcuno interessa (230€)?
Avete info sul circuito ????
Quote:
Originariamente inviata da Piedina77
bravo complimentissimi...e tranquillo mica annoi a raccontarci le tue avventure.....

Pensa vivo a 20 km dal circuito...ma credo non mi vedrà mai in pista ....
mai dire mai.....adesso faccio quello che se la tira e ne sa + di tutti...
scherzi a parte se fai un corso in pista x imparare (sempre che sia interessata) poi la voglia ti viene... anche solo x mettere in pratica tutto quello che impari.... e serve fidati


Complimenti per il giro in pista e per il report. Una cosa, ma quello della foto sei tu o è l'"altro"???

Bella piega...

Per il corso perché non apri un topic specifico? magari a qualcuno interessa e viene insieme a te...

SONO IO.......mi è costato soldi fatica sudore e......x il topic ci pnso....cmq se interessa trovi info sul sito di solopista.com
Quote:
Originariamente inviata da sterno
ma per andare in pista a franciacorta serve la tuta intera o anche quella divisibile va bene?!?!? O meglio, più che divisibile, pantaloni dainese agganciabili alla giacca dainese?! Vanno bene?!
Io ho usato una tuta divisibile, e ne ho visti diversi....x pantaloni agganciabili cosa intendi ? se è in pelle non credo ci siano problemi altrimenti non sò...forse è il caso di sentire direttamente il circuito....

CMQ richiedono :guanti con protezioni adeguate, paraschiena, stivali e ti fanno smontare gli specchietti
  Rispondi quotando
Vecchio 18/07/07, 11:16   #13
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

per pantaloni "attaccabili" intendo quelli in pelle dainese che si attaccano tramite cerniera interna al giuMbotto dainese in pelle....
  Rispondi quotando
Vecchio 18/07/07, 11:18   #14
diehard
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sterno
per pantaloni "attaccabili" intendo quelli in pelle dainese che si attaccano tramite cerniera interna al giuMbotto dainese in pelle....
se hai anche le protezioni (saponette, gomiti ,spalle ecc) non credo che ci siano problemi
  Rispondi quotando
Vecchio 18/07/07, 11:22   #15
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

dico questo perchè invece all'autodromo Valle dei Templi mi han detto che accettano solo persone con la tuta intera...
  Rispondi quotando
Vecchio 18/07/07, 19:18   #16
Piedina77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

sterno, ti posso dire che puoi entrare anche con la tuta divisibile...non è obbligatorio che sia esclusivamente intera.....
  Rispondi quotando
Vecchio 19/07/07, 08:19   #17
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

buono.....magari quest'estate.....................................
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:58.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.