ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI VERSYS > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Accessori Kawasaki Versys
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/06/07, 10:54   #81
marangiom
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da menix
Ho appena telefonato all'NP per info sul parafango posteriore per la ns. Versys, mi hanno detto che domani dovrebbero arrivare e settimana prossima potrei ritirarlo direttamente franco deposito.
mi sta tirando con queste frasi da due mesi...
ci crederò solo quando lo vedro'... anzi solo quando lo montero'... anzi ogni tanto mi andrò a vedere la moto col parafango montato per vedere che non e' un sogno!

maledetti...
lamps
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08/06/07, 23:55   #82
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Guarda, oggi ho ritelefonato per la conferma d'ordine che dovrò girare via fax, e posso anche comprendere che la produzione artigianale (leggi POLY26) a volte non riesca a tenere il passo con le tante richieste, io forse sbaglierò ma credo a quanto mi è stato detto, e forse più fiducioso perchè favorito anche dalla vicinanza al deposito. Coraggio che arriva ....non mi diray che la Versys l'hai trovata pronta consegna ed è arrivata quando ti avevano detto! Eppoi se non quando piove è puramente un accessorio estetico per cui intanto ..... Goditi magnifico il sole pugliese e stai sereno ....come il cielo sopra di TE.
  Rispondi quotando
Vecchio 11/06/07, 11:14   #83
marangiom
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da menix
Guarda, oggi ho ritelefonato per la conferma d'ordine che dovrò girare via fax, e posso anche comprendere che la produzione artigianale (leggi POLY26) a volte non riesca a tenere il passo con le tante richieste,
si, questo lo capisco perfettamente.
Quello che non accetto e' la mancanza di trasparenza da perte loro: un "non so quando ve li consegneremo" sin d'allinizio sarebbe stato molto piu' onesto rispetto a "in 10 giorni sono li'!".


Quote:
Goditi magnifico il sole pugliese e stai sereno ....come il cielo sopra di TE.
dici bene, fratello: oggi andare in moto corrisponde ad un rapporto sessuale di media intensità!
lamps
M
  Rispondi quotando
Vecchio 11/06/07, 16:05   #84
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

hey, guagliò. non sapevo di avere un fratello! f
ortunatamente una sorella sì, ben più graziosa e soprattutto diversa, grazie al cielo...
In compenso il concessionario mi ha appena comunicato che i pezzi ordinati a kawa e rizoma arrivano per metà settimana, peccato che in temini di convalescenza io ne avrò almeno fino alla fine della prossima prima di poter tornare in sella...ach
  Rispondi quotando
Vecchio 12/06/07, 09:26   #85
marangiom
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da menix
hey, guagliò. non sapevo di avere un fratello! f
ok, amico... no non ci conosciamo...
ok, bello... no, neanche questo, metti che assomigli a LaRussa...
ok, sconosciuto... si cosi' va bene
ok, sconosciuto la prossoma volta staro' piu' attento in queste mie effusioni.

Quote:
fortunatamente una sorella sì, ben più graziosa e soprattutto diversa, grazie al cielo...
e allora faccela conoscere !!!

Quote:
In compenso il concessionario mi ha appena comunicato che i pezzi ordinati a kawa e rizoma arrivano per metà settimana, peccato che in temini di convalescenza io ne avrò almeno fino alla fine della prossima prima di poter tornare in sella...ach
  Rispondi quotando
Vecchio 12/06/07, 11:46   #86
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Scusa non vorrei che te la fossi presa con quella mia espressione. era solo una battuta, in fondo....tutti noi motociclisti siamo in qualche modo legati da un vincolo di fratellanza
Per il resto hai perfettamente ragione....effettivamente sono talmente brutto da non poter esibire neppure una mia foto di presentazione....
o meglio ...una se ci riesco potrei inviarla....anche a testimonianza di cosa stranamente mi succede quando arrivo con la versys oltre 2.ooo mt. di quota dopo aver sgroppato come un missile fra curva e tornanti
(si ho deciso ci proverò!) vado. ciao visto anche voi cosa mi succede con il relax ad alta quota disteso sulla versys? 120 kg svaniti nel nulla!
e poi dicono che mamma kawa non fa i....miracoli! aguzzate la vista ci sono
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   imgp0692_305.jpg
Visite: 290
Dimensione:   545.0 KB
ID: 6112  
  Rispondi quotando
Vecchio 04/07/07, 15:29   #87
marangiom
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Odissea e' finita.
Con un'ultima chicca.
Dopo avermi mandato un solo parafango, per loro errore, con ennesima scusa, e dopo essermi inca**ato come una iena, minacciando denunce ai carabinieri per frode etc etc, mi mandano il secondo senza scontrino e con foglio scritto a mano su carta intestata, con mittente e destinatario e data di spedizione "26/6/07"... dallo spedizioniere, invece, risulta ritirato da verona ieri e prontamente consegnato oggi.

Non voglio lanciare campagne di boicottaggio, pero'...
NP-RACING :
  Rispondi quotando
Vecchio 16/07/07, 10:28   #88
maury
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: genova
Messaggi: 3
predefinito Parafango e puntale paramotore

Ciao a tutti.
Sono un nuovo iscritto a questo bellissimo Forum.
Ho ritirato qualche giorno fa la mia Versys e sto già pensando di
acquistare qualche accessorio.
Sono indirizzato al parafango e puntale Ermax effetto carbonio.
Qualquno di voi mi può consigliare un posto affidabile dove poter
acquistare questi prodotti? Ciao a tutti.
Sono un nuovo iscritto a questo bellissimo Forum.
Ho ritirato qualche giorno fa la mia Versys e sto già pensando di
acquistare qualche accessorio.
Sono indirizzato al parafango e puntale Ermax effetto carbonio.
Qualquno di voi mi può consigliare un posto affidabile dove poter
acquistare questi prodotti?
__________________
Maury Versys
maury non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/09/07, 21:44   #89
PABLO
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ciao ragazzi, non posseggo un'Er6 o una Versys, ma stavo facendo delle ricerche su interdett e mi sono imbattuto in questo 3D nel quale non si loda la professionalità della NP RACING, quindi porto il mio piccolo contributo..io ho ordinato una carena completa racing per la mia moto solopista a fine maggio e mi è stato richiesto (avendo un officina ed essendo il mio primo ordine) un acconto pari alla metà del totale che ho bonificato subito per ottenere la conferma dell'ordine. molto celeremente infatti mi arriva la conferma via fax, e attendo quindi che mi si faccia la consegna (preventivata in 10 giorni).
In sostanza, avendo bisogno la moto per una pistata a fine luglio, ho sollecitato più di una volta alla ditta la consegna del materiale (tra l'altro confermo la difficoltà a contattarli telefonicamente) ed ogni volta mi è stato detto che avevano dei problemi con le consegne della poly26 che ritardavano tutti gli ordini..a tutt'oggi non ho ancora ricevuto il materiale e nessuna notizia, in effetti ho anche io tralasciato un po' la faccenda ultimamente perchè oberato dal lavoro, ma nei prossimi giorni torno all'attacco...veramente un pessimo servizio!

ride free
  Rispondi quotando
Vecchio 11/09/07, 10:15   #90
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Vai per iscritto, annulla l'ordine, fatti restituire la caparra e se proprio desideri ancora quella carena gira l'ordine direttamente alla Poly26 in Francia. Anch'io sono cascato a inizio giugno, nonostante i gentili avvisi di chi c'era passato in precedenza, è una cosa vergognosa trattare con l'NPRacing...una presa in giro continua...quindi completamente sfiduciato delle continue promesse...ora settembre ho modificato il "tiro" e sono passato ad un PowerBronze verniciato e retinato by Ferracci, arrivato in due giorni dall'ordine, scontato da € 158 di listino ad € 120 montato. L'avessi fatto prima...stà che una meraviglia, funziona (provato domenica con la pioggia) e che più altro....sono davvero soddisfatto..forse vernicerò anche il paracatena originale giusto per allineamento ottico...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:05.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.