ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/05/06, 09:38   #101
stefanopg
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Willy
Ragazzi ho dato un'occhiata al topic sul casco ma non ho trovato ciò che mi interessa:
premetto che purtroppo debbo guidare con gli occhiali (che bella sfiga), ed il mio timore è che, nelle soleggiate giornate estive, troppa luce mi dia fastidio.
Possibili soluzioni:
1)lenti a contatto con acchiali da sole
2)visiera scura
io sarei più propenso ad acquistare una visiera scura ma non so se poi può darmi problemi (un esempio per tutti: galleria)
Qualcuno ha già fatto questo tipo di acquisto? se si è meglio una visiera fumè oppure una totalmente oscurata?
lamps
Ciao, anche io ho il problema occhiali....
Cmq ho comprato un modulare della AIROH (SV55) che ha la visiera interna (quindi a differenza del Nolan la puoi usare anche con visiera/mentoniera aperta), e essendo a filo calotta, non va a interferire con l'occhiale....
Comodissimo è il fatto di avere un "occhiale da sole" integrato che usi solo quando serve e che ti ripara l'aria sugli occhi anche a visiera aperta...
se guardi anche la caberga ha questa soluzione, e loro la applicano anche su caschi integrali.....
Spero di esserti stato d'aiuto
Ciao
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 11/05/06, 09:53   #102
Willy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

thanks!
avevo infatti preso in considerazione anche questo casco ma mi sembrava che l'occhiale non scendesse più di tanto......
qualcuno ha una visiera fumè/scura???
impressioni?

lamps
  Rispondi quotando
Vecchio 11/05/06, 10:09   #103
Nym
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dylan Dog
Che ne dite di questo in nero tinta unita ?
L'ho trovato a 159,00 €
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Credo sia uguale al mio... (lo indosso nella mia gallery)

Io e il mio ragazzo ne abbiamo uno nero e uno grigio. Pagati 189€ ognuno. Per esattezza è il Diadem VSR. (non so se è questo Per poter vedere il link devi essere Registrato)

Dal vivo piace a tutti ed è abbastanza comodo... anche se devo fare pace con il paranaso!
  Rispondi quotando
Vecchio 11/05/06, 10:16   #104
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nym
Quote:
Originariamente inviata da Dylan Dog
Che ne dite di questo in nero tinta unita ?
L'ho trovato a 159,00 €
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Credo sia uguale al mio... (lo indosso nella mia gallery)

Io e il mio ragazzo ne abbiamo uno nero e uno grigio. Pagati 189€ ognuno. Per esattezza è il Diadem VSR. (non so se è questo Per poter vedere il link devi essere Registrato)

Dal vivo piace a tutti ed è abbastanza comodo... anche se devo fare pace con il paranaso!
Bellissimo il tuo! Dove lo hai trovato a quel prezzo? Di listino costa più del doppio! E' silenzioso?
  Rispondi quotando
Vecchio 11/05/06, 10:29   #105
Nym
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non so se è esattamente quello del sito, perché quando l'ho preso mi hanno detto che era della collezione 2005. Comunque l'ho comprato a Roma da Gambelli, vicino al Circo Massimo.

Per quanto riguarda i fruscii, non credo di poterti rispondere perché è il primo integrale che uso e lo porto quasi sempre con un filo di visiera aperta. Oltretutto non sono ancora andata fuori Roma e quindi non ho provato folli velocità.
Comunque non ho fatto caso a frusci particolari.
  Rispondi quotando
Vecchio 11/05/06, 14:14   #106
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dylan Dog
Altrimenti ho visto questo agv allo stesso prezzo...
Per poter vedere il link devi essere Registrato
...qual'è meglio ?
Come linea mi piace di più ma sinceramente non saprei quale sia meglio
  Rispondi quotando
Vecchio 13/05/06, 16:50   #107
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ho deciso per questo che ne dite ?
AGV Air Tech

CARATTERISTICHE
Calotta Fibra di vetro ACF (Advanced Composite Fibre)
N. di calotte 2 taglie di calotta
Sistema di Ventilazione Sistema dinamico con prese d'aria ed estrattori posteriori
Tessuti Dry Comfort con trattamento igienizzante
Interni Removibili e lavabili (escluso paranuca)
Visiera Visera GT chiara in policarbonato antigraffio e antiappannante
Paranuca Paranuca traspirante
Sistema di Ritenzione Fibbia a sgancio rapido
Meccanismo visiera XQRS (Extra Quick Release System): rimozione e sostituzione visiera in pochi secondi senza attrezzi
  Rispondi quotando
Vecchio 16/05/06, 10:26   #108
il principiante
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Adesso ho le idee piu chiare ma...

grazie, ho capito che la soluzione migliore è l'integrale ma dato che vivo a catania e qui c'è sempre il sole e un caldo infernale opterò per un modulare...quello che adesso vi chiedo è la marca LEM la conoscete? sapete dirmi se è ok?
grazie
  Rispondi quotando
Vecchio 16/05/06, 11:09   #109
TDMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Willy
thanks!
avevo infatti preso in considerazione anche questo casco ma mi sembrava che l'occhiale non scendesse più di tanto......
qualcuno ha una visiera fumè/scura???
impressioni?

lamps
Io sul mio Suomi ho applicato una visierina fotocromatica.
Ha il vantaggio di mantenere il più possibile la stessa gradazione di luce.
Si scurisce in caso di luce molto forte e diventa praticamente trasparente di notte.Nello stesso tempo fa anche da visiera antiappannante.
  Rispondi quotando
Vecchio 16/05/06, 11:49   #110
puppo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Dylan Dog, è lo stesso che ho io, mi ci trovo bene, l'unica pecca è che è un po' rumoroso alle alte velocità
  Rispondi quotando
Rispondi

Tag
casco


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:12.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.