ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/01/07, 11:29   #1
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Togliere gli adesivi dal serbatoio

Come avete tolto gli adesivi dal serbatoio ? Vi sono rimasti segni ? Io stavo tentando di toglerli ma stava venendo via solo una pellicola superiore trasparente... Come avrete capito mi è arrivata la moto ma preferisco aprire il topic dedicato non appena la smette il tempaccio e posso fare una presentazione come si devo corredata di foto
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 21/01/07, 11:34   #2
Phoenix_Kawa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao Dilan, ieri ci sei mancato... Ci dispiace per l'accaduto... Ti è arrivato il mio sms?

Cmq per gli adesivi prova con un phon... Scaldi l'adesivo e piano piano lo togli.

Dovrebbe funzionare.
  Rispondi quotando
Vecchio 21/01/07, 11:37   #3
Mesks88
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

oppure utilizza un panno con un pochino d'alcol..... cmq a presto vogliamo discussione ricca di fotine!
  Rispondi quotando
Vecchio 21/01/07, 14:55   #4
Bobjakk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io non userei solventi, si pasticcia tutta la colla e non viene via mai più, inoltre potrebbe rovinarsi la vernice.
Scaldarli un pochino può essere una buona idea, se restano residui conviene toglierli col metodo della "ceretta"... un buon nastro da pacchi, attacchi e tiri via(lentamente), attacchi e tiri via(lentamente)... Io ho tolto così anche quelli sul forcellone posteriore.
  Rispondi quotando
Vecchio 21/01/07, 16:10   #5
ceo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

sinceramente io gli adesivi sia dal serbatoio della moto che dalle fiancate della macchina li ho sempre tolti scaldandoli con il phonnnnnn....e togliendo senza fatica e senza troppo aspettare poi....


se poi restano residui di colla li passi con un panno pulito inumidito di benzina e spariscono subito....

io ho sempre fatto così e non ho mai avuto problemi nè di opacizzazioni nè di altro
  Rispondi quotando
Vecchio 21/01/07, 19:00   #6
AnimAnimale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

petrolio bianco.. si usa quello, non rimane nulla e non rovina la carrozzeria..
  Rispondi quotando
Vecchio 21/01/07, 19:03   #7
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Guarda che gli adesivi del serbatoio non sono adesivi normali, sono sotto ad uno strato di vernice! Credo che non sia tanto semplice...
  Rispondi quotando
Vecchio 21/01/07, 19:06   #8
AlexRow
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Strider
Guarda che gli adesivi del serbatoio non sono adesivi normali, sono sotto ad uno strato di vernice! Credo che non sia tanto semplice...
solo le scritte kawasaki son sotto la vernice gli adesivi davanti al tappo si posson togliere tranquillamente
  Rispondi quotando
Vecchio 21/01/07, 19:08   #9
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AlexRow
Quote:
Originariamente inviata da Strider
Guarda che gli adesivi del serbatoio non sono adesivi normali, sono sotto ad uno strato di vernice! Credo che non sia tanto semplice...
solo le scritte kawasaki son sotto la vernice gli adesivi davanti al tappo si posson togliere tranquillamente
Ah io pensavo volesse togliere le scritte kawasaki non avevo mica pensato alle avvertenze Vabè quelle è facile allora, vai tranquillo
  Rispondi quotando
Vecchio 21/01/07, 22:32   #10
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Operazione compiuta con successo Tolti adesivi dal serbatoio e dal forcellone utilizzando il fon e un panno inumidito con benzina per pulire
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:44.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.