ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Abbigliamento

Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19/12/11, 09:23   #1
tulkast
Registrato
 
L'avatar di tulkast
 
Registrato dal: Apr 2011
Ubicazione: Torino
Età : 36
Moto: Ex Er6n09 - Street Triple R13
Auto: G.Punto
Sesso: Maschio
Messaggi: 570
predefinito M-Tech NKP race

Buongiorno a tutti.
Per natale ho deciso di farmi un regalo e prima di fare acquisti particolari da installare sulla moto ho deciso di dare precedenza alla mia sicurezza, anche perchè ho intenzione di fare il corso in pista nell'arco del prossimo anno.

Ho acquistato questa tuta Per poter vedere il link devi essere Registrato una M.tech NKP race,fatta in pelle bovina ma con uno speciale trattamento che la rende molto protettiva nonostante lo spessore e il peso ridotto(sembra in canguro!!!).

Mi sono fatto prendere un pò dall'emozione e dal prezzo buono era di listino a 999. e in promozione in quanto non è un modello nuovissimo(chissene..)e dal fatto che aveva solo due taglie l'ho acquistata per 500.
So bene che con quella cifra avrei avuto molte scelte ma esteticamente mi fa impazzire e oltretutto indossata è di una comodità allucinante.
Mi è veuto proprio un dubbio su quella che può essere la resistenza di questa pelle, ho sentito parlare molto bene della M-tech.
Qualcuno di voi ha già utilizzato questi prodotti?o addirittura questa tuta?
__________________
........ecco!!!
tulkast non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 19/12/11, 09:37   #2
Nixon
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 45
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 3874
predefinito Re: M-Tech NKP race

la NKP è una mtech più leggera di quelle standard. Personalmente ho provato quelle non NKP e le ho trovate pesanti, mentre una in pelle di canguro (sempre Mtech) molto più leggera. Secondo me hai fatto un ottimo acquisto
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo...
Nixon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/12/11, 10:46   #3
tulkast
Registrato
 
L'avatar di tulkast
 
Registrato dal: Apr 2011
Ubicazione: Torino
Età : 36
Moto: Ex Er6n09 - Street Triple R13
Auto: G.Punto
Sesso: Maschio
Messaggi: 570
predefinito Re: M-Tech NKP race

Spero solo che la resistenza agli strappi e all'abrasione sia uguale alla pelle più spessa(che è ciò che mi è stato detto)...anzi spero di non doverlo testare proprio!!!!
__________________
........ecco!!!
tulkast non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/12/11, 11:04   #4
Cisne21
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Provincia di milano
Età : 43
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
Sesso: Maschio
Messaggi: 688
predefinito Re: M-Tech NKP race

mtech = gruppo mastrotto che fa pelle da una vita... vai tranquillo... io che sono di parte (mtech tnt) credo siano tra le tute migliori come marca e personalemnte le preferisco anche a dainese per sono gusti!
__________________
Manuel
"in strada come nella vita è sulle curve che capisci se vali davvero" miiiiiii che profondo che sono!!!
3° Raduno Nazionale - Alassio 4° Raduno Nazionale - Bomba
Cisne21 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/12/11, 11:38   #5
tulkast
Registrato
 
L'avatar di tulkast
 
Registrato dal: Apr 2011
Ubicazione: Torino
Età : 36
Moto: Ex Er6n09 - Street Triple R13
Auto: G.Punto
Sesso: Maschio
Messaggi: 570
predefinito Re: M-Tech NKP race

Bene sono contento di aver fatto un buon acquisto
__________________
........ecco!!!

Ultima modifica di ajeje; 20/12/11 a 10:04 Motivo: quote messaggio precedente
tulkast non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/12/11, 13:05   #6
keysuke
Registrato
 
L'avatar di keysuke
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 540
predefinito Re: M-Tech NKP race

Direi ottimo.
Io ho comprato un anno fa una tuta usata M-TECH NOS...250 euro e mi sono fatto una tuta pari al nuovo.
Non è leggerissima in effetti...ma per quelle che ho provato mi sembra in linea con le altre marche...però la pelle è molto morbida e gli inserti elasticizzati li studiano bene.
La tua che è la NKP (No Kanguro Please) deve essere anche un po' più comoda se la si tiene su per una giornata intera.
Per il prezzo in realtà non credo sia il super affare, ma un buon affare nel senso che quello è il suo prezzo...almeno io sapevo così...che stava sui 600...e girando anche in rete l' ho trovata in diversi siti poprio intorno a questo prezzo, ma comunque 500 per questa tuta nuova è un ottimo prezzo da prendere al volo.
Ma vedrai che a parte questo sarai molto soddisfatto.
Ma quanti piloti stanno venedo fuori? L' hanno scorso abbiamo proprio aperto non una porta.....ma un portone!!!!!!!
Anche tu entrerai a far parte degli allievi della 76 racing team?
keysuke non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/12/11, 13:58   #7
tulkast
Registrato
 
L'avatar di tulkast
 
Registrato dal: Apr 2011
Ubicazione: Torino
Età : 36
Moto: Ex Er6n09 - Street Triple R13
Auto: G.Punto
Sesso: Maschio
Messaggi: 570
predefinito Re: M-Tech NKP race

Diciamo che forse io sto "esagerando" nel senso che è la mia prima moto e la posseggo dal luglio 2011...mai guidato altro prima... e devo dire che sin dall'inizio mi sono trovato molto a mio agio..infatti anche per la patente non ho fatto nessuna guida e sono andato di ..."fai da te" in motorizzazione.
Ho fatto qualche 4000km sia da solo che con la donna dietro e non ho mai riscontrato difficoltà..cosi ho deciso di voler provare la pista sia per acquisire padronanza e sicurezza e sia perchè penso che per guidare piu tranquilli e più sportivamente è necessario andare in pista e non fare certe prove su strada.
Il prossimo anno farò proprio il corso con il 76racing team sperando di non fare figuracce data la mia poca esperienza...ma se non provo non potrò mai saperlo
__________________
........ecco!!!
tulkast non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/12/11, 14:02   #8
keysuke
Registrato
 
L'avatar di keysuke
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 540
predefinito Re: M-Tech NKP race

Mhhh non so se stai esagerando...io personalmente ci ho messo quasi 5 anni ad arrivare in pista, ma credo sia soggettivo...se ti senti pronto ed è quello che desideri fallo, non c'è niente di male...e poi il corso si può sempre ripetere se si pensa di non aver appresso tutto quello che c' era da apprendere.
Detto questo se ti servo info sul corso chiedi pure qui...solo che l' hanno scorso quasi 20 utenti del forum sono stati loro allievi
keysuke non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/12/11, 14:05   #9
Spidtrippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: M-Tech NKP race

concordo mastrotto è una garanzia!!!Quindi l'anno venturo dovrai essere per forza in pista con noi!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 19/12/11, 14:45   #10
tulkast
Registrato
 
L'avatar di tulkast
 
Registrato dal: Apr 2011
Ubicazione: Torino
Età : 36
Moto: Ex Er6n09 - Street Triple R13
Auto: G.Punto
Sesso: Maschio
Messaggi: 570
predefinito Re: M-Tech NKP race

Ci sarò con la speranza di conoscervi tutti e di divertirmi il più possibile!!!

---------- Post added at 15:45 ---------- Previous post was at 15:08 ----------

Si ovviamente vi chiederò mille info anche perchè mi piacerebbe fare il corso con qualcuno di voi sinceramente non so se sono pronto anzi...ma è quello che voglio fare e lo farò.
Diciamo che penso di essere nell 'età giusta per affrontare la pista con un pò di disinvoltura, parlo ovviamente dal punto di vista psicologico, ho sempre amato le moto ma i miei genitori non hanno mai voluto che io girassi in moto, penso che accade a parecchi, quindi mi ritrovo a 24 anni a voler imparare tutto e subito e poichè in strada giro molto tranquillamente poichè non mi piace rischiare voglio imparare sia a livello tecnico e sia in maniera tranquilla proprio in pista

Poi se non sarò in grado macinerò km e ci proverò ancora.
__________________
........ecco!!!
tulkast non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:24.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.