ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 04/12/15, 14:57   #31
francescopr
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2015
Ubicazione: Bergamo
Moto: Suzuki Gladius
Sesso: Maschio
Messaggi: 15
predefinito Re: ER6N usata, consigli per l'acquisto

Quote:
Originariamente inviata da Kenfalco Visualizza il messaggio
Ecco queste sono cose che devi guardare!!!
184 sono troppi per la er6, non 20 minuti ma già un viaggio medio sarà una sofferenza.
Io sono 180, ho la F e il problema più grande l'ho alle gambe e al cul@ su percorrenze giornaliere superiori a 250/300 km, il cupolino invece devia il flusso sul casco ma non sulle spalle lasciando così sempre un minimo di pressione...con la N non può che essere molto peggio....sulla gladius ancora di più!!!!
Purtroppo con queste altezze se vuoi stare comodo non puoi prescindere da determinate moto......tipo la versys e a salire
Quote:
Originariamente inviata da Roc91 Visualizza il messaggio
io sono 1.87 e non ho mai avuto problemi di abitabilità, diversi da quelli che si hanno anche con moto più grandi, nemmeno in viaggi lunghi
Ok...dire che siete in contrasto è poco.
Uno dei motivi per cui ho cambiato la gladius era proprio questo, al di la della figura hyppo on the tricicle, mi si incriccavano le ginocchia dopo mezz'oretta di viaggio.
Versys e via dicendo non mi garbano proprio. Mi dispiacerebbe un sacco, ma dovrei forse orientarmi su moto più "slanciate" tipo hornet?
francescopr non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:46.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.