ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Discussioni su specifici modelli

Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/12/11, 13:00   #61
rana72
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2011
Ubicazione: Agropoli
Età : 52
Moto: V-Strom 650 ABS 2012
Auto: Fiat Idea 1.3 D
Sesso: Maschio
Messaggi: 17
predefinito Re: Nuove Honda NC700S e NC700X

perché?

Ultima modifica di ajeje; 07/12/11 a 09:27 Motivo: quote messaggio precedente
rana72 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 04/12/11, 15:12   #62
keysuke
Registrato
 
L'avatar di keysuke
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 540
predefinito Re: Nuove Honda NC700S e NC700X

No dai quella del casco nel serbatoio è una buona idea..oltretutto non nuova..già la bmw mi sembra l' avesse usata per qualche sua moto....
....voglio dire le moto non sono tutte da corsa o tutte da trial...possono essere viste come mezzo di svago...con cui andare a zongo..parcheggiare senza l' incubo dei furti e la menata del casco...quindi ben vengano queste idee....a me mancano un po' i tempi della mi suzuki gs500 con cui andavo a zonzo spenseriato senza pensare alla postura e altre menate....e prima o poi mi sa che me la riprendo una bella moto "senza pensieri"....magari proprio questa?!...no bhe non mi paice troppo esteticamente....però magari una gladius o una bella enduro stra comoda ...anche se la vespa PX non la batte nessuno
keysuke non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/12/11, 15:17   #63
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: Nuove Honda NC700S e NC700X

Quote:
Originariamente inviata da keysuke Visualizza il messaggio
No dai quella del casco nel serbatoio è una buona idea..oltretutto non nuova..già la bmw mi sembra l' avesse usata per qualche sua moto...
la CS scarver
e nessuno ha mai gridato allo scandalo.

anzi, se proprio dobbiamo dirlo, è decisamente più furbo mettere il serbatoio dove ce l'hanno le bmw F, sotto la sella, che non dove si trova di solito...

a me quella sembra un'ottima idea, è il resto della moto che è bruttino...
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/12/11, 17:14   #64
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito Re: Nuove Honda NC700S e NC700X

solo che le F al posto del serbatoio hanno la batteria, il tappo olio motore, tutta una nutrita serie di cavi elettrici e se non ricordo male anche l'airbox.
Ci lavoro con la F e mi e' capitato piu' volte di dover smontare tutto l'ambaradan perche' la batteria si scarica un po' troppo velocemente quando ferma
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/12/11, 18:20   #65
Supermack3
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Timbuctu
Età : 37
Moto: xXx
Sesso: Maschio
Messaggi: 864
predefinito Re: Nuove Honda NC700S e NC700X

Quote:
Originariamente inviata da Urano Visualizza il messaggio
la CS scarver
e nessuno ha mai gridato allo scandalo.
perchè ne hanno vendute 2 mentre tutti gli altri erano impegnati a dire che fosse un aborto di moto nel complesso... una moto non capita, non apprezzata e -secondo me- sottovalutata.

Tornando alle hondine le trovo carine nel complesso e "intelligenti". Forse i CV saranno pochi ma per fare del sano mototurismo, per la città, per andarci in vacanza ecc. quelli a disposizione vanno più che bene.
Sempre meglio che girare con l'@.

ah ecco... aggiungo... Sempre meglio che girare con l'@ e soprattutto ora, in tempi di "crisi", dove magari la gente preferisce una moto così per andarci a lavoro e per divertirsi un po' piuttosto che avere uno scooter per la città e una moto per il resto... 2 assicurazioni cominciano a essere impossibili da avere anche se i costi di gestioni di scooter e moto sono bassi, e avere un mezzo che faccia tutto non è male.
Supermack3 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/12/11, 23:20   #66
Re Nero
Registrato
 
L'avatar di Re Nero
 
Registrato dal: Sep 2011
Ubicazione: Roma
Età : 45
Moto: Er6n 2007 nera/oro
Sesso: Maschio
Messaggi: 127
predefinito Re: Nuove Honda NC700S e NC700X

Quote:
Originariamente inviata da rana72 Visualizza il messaggio
Invece per me è uno dei punti di forza, un vano di 22 litri sai quante cose ci entrano a parte il casco, nell'uso quotidiano sarà utilissimo. Con la mia monster le poche volte che lo usata per fare "commissioni" mi è sempre toccato portarmi dietro lo zaino.
Commissioni in moto?!?!?!? se prendo la moto significa che non ho commissioni da fare e cmq meglio uno zainetto sulle spalle che un finto serbatoio trà le gambe
Re Nero non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/12/11, 00:12   #67
rana72
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2011
Ubicazione: Agropoli
Età : 52
Moto: V-Strom 650 ABS 2012
Auto: Fiat Idea 1.3 D
Sesso: Maschio
Messaggi: 17
predefinito Re: Nuove Honda NC700S e NC700X

perché preferisci l'auto con i problemi di traffico e parcheggio? Sei un grande. E poi lo zaino è comunque una scomodità. Poi ognuno fa come vuole.

Ultima modifica di ajeje; 07/12/11 a 09:28 Motivo: quote messaggio precedente
rana72 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/12/11, 01:01   #68
Re Nero
Registrato
 
L'avatar di Re Nero
 
Registrato dal: Sep 2011
Ubicazione: Roma
Età : 45
Moto: Er6n 2007 nera/oro
Sesso: Maschio
Messaggi: 127
predefinito Re: Nuove Honda NC700S e NC700X

Bhè considerando una moglie e due bimbe piccole a carico, sarebbe difficile fare commissioni sulle due ruote vuoi paragonare un bagagliaio da 530 lt ad un portacasco di soli 22 lt.....?!?!?!?! comunque tornando seri per un attimo, io giro in moto per passione, quando ho un pò di tempo da dedicarmi ritagliato a misura trà i mille impegni della vita, il solo pensare di dover inserire commissioni in questo tempo solo mio, mi dà i brividi peggio di un film di natale con Massimo Boldi come protagonista. Premetto che vivo a Roma dove il traffico ed i posteggi sono quel che sono. La mia uscita in moto però non prevede città ma campagna sperduta per strade piene di curve dove il paesaggio è rilassante e si incontrano si e no 10 auto in 100 km, che vuoi che ti dica io sono un romantico, quando esco con la mia moto voglio restare solo con lei e non condividerla con il resto del mondo.
Re Nero non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/12/11, 07:46   #69
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4598
predefinito Re: Nuove Honda NC700S e NC700X

Re Nero, rispetto il tuo modo di pensare ma ribadisco ogni volta che
Quote:
Originariamente inviata da Re Nero Visualizza il messaggio
e cmq meglio uno zainetto sulle spalle che un finto serbatoio trà le gambe
NON E' meglio uno zainetto sulle spalle!
Una banale caduta rischia di trasformarsi in una tragedia se nello zaino c'è qualche oggetto contundente e se non hai il paraschiena...
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/12/11, 07:59   #70
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: Nuove Honda NC700S e NC700X

bravo cts...

re nero, ti sembrerà incredibile, ma non tutti hanno le stesse esigenze.
se questa moto non va bene per te non vuol dire automaticamente che sia "sbagliata"
e pensa che c'è addirittura chi per non rinunciare alla sua passione ha la moto ma non la macchina...
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:57.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.