ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > MARMITTE & SCARICHI

MARMITTE & SCARICHI
All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/03/08, 12:41   #991
simonroma
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Roma
Messaggi: 20
predefinito

Io vi sconsiglio la Shark non perchè sia male anche perchè ha un sound da paura con e senza db ma solo perchè come assistenza fanno schifo la mia si è aperta completamente a metà a causa della "cottura del carbonio" solo dopo 5 mesi e non riesco a trovare qualcuno che mi risponda x un'eventuale sostituzione la mia prox sarà sicuramente un ajko in titanio mi dispiace per shark ma si perdono per cosi poco evidentemente pensano solo a vendere
__________________
Simone
simonroma non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 26/03/08, 15:39   #992
simone86sp
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: la spezia
Auto: Fiat Punto 1.8 HGT
Messaggi: 18
predefinito

ciao a tutti sono nuovo nel forum, ho appena ritirato la er6n nuova modello 2008 nera colorazione nuova. pPer ora come modifiche ho messo solo le lampadine dei fari bianche (con posizione a led bianco) e ho eliminato le maniglie per il passeggero. A breve voglio comprare lo scarico, penso di mettere il leovince perche' costa meno (alluminio) e sembra tra i migliori, ma esteticamente mi piace molto il giannelli e l'arrow e anche il mivv xcone. Da quanto ho capito leggendo, se non si apportano modifiche al filtro e alla centralina lo scarico rende di più con il dbkiller. è vero? ho cercato un po' sul web i grafici della potenza e coppie del leovince arrow e giannelli ma non ho trovato nulla, solo qualcosa sul mivv xcone.
Come rendimento ci sono differenze tra questi modelli che ho citato??
__________________
Er6n 2008 all black
simone86sp non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/03/08, 15:43   #993
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

solo terminale in prestazioni nn guadagni pressoche' nulla che sia di una marca o l'altra......ne guadagni in peso e cio' migliora il rapporta peso/potenza della moto

cmq senza centralina come impressione personale e' meglio con il db-killer inserito........senza ai bassi regimi mi sembra notevolmente + fiacca la moto....IMHO



p.s. io l'arrow in alluminio l'ho pagato nuovo 240 euro.......
  Rispondi quotando
Vecchio 26/03/08, 20:28   #994
simone86sp
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: la spezia
Auto: Fiat Punto 1.8 HGT
Messaggi: 18
predefinito

lo hai comprato in negozio o su internet? mi dai il sito?
__________________
Er6n 2008 all black
simone86sp non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/03/08, 20:30   #995
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simone86sp
lo hai comprato in negozio o su internet? mi dai il sito?
in negozio.....cmq a 250 euro + o- tutti te lo vendono.....cmq la versione alluminio
  Rispondi quotando
Vecchio 27/03/08, 17:54   #996
leandrobz
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Bolzano
Età : 35
Moto: Er-6n 2008 verdissima
Sesso: Maschio
Messaggi: 242
predefinito

scarico preso!!! arrow in alluminio pagato 235
per il montaggio cè già tutto o devo conprare qualche "pasta per il calore"
ps: è la prima volta che monto uno scarico speriamo bene!!!!
saluti
leandrobz non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/03/08, 19:34   #997
simone86sp
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: la spezia
Auto: Fiat Punto 1.8 HGT
Messaggi: 18
predefinito

fammi sapere come va... ps: ma l'arrow ce l'ha il db killer? all'uscita o dall'attacco del collettore?
__________________
Er6n 2008 all black
simone86sp non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/03/08, 19:40   #998
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 47
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito

all'attacco del collettore??
che io sappia tutti gli scarichi hanno il dd all'uscita del terminale...
cmq io ho l'Arrow e il DB è all'uscita del terminale e si toglie rimuovendo un seger e tirandolo via con un paio di pinze
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
-Kevin Schwantz-
bonzo76 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/03/08, 08:16   #999
simone86sp
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: la spezia
Auto: Fiat Punto 1.8 HGT
Messaggi: 18
predefinito

ah ok.. ma come sound è più cupo arrow o leovince? prestazionalmente confronto all'originale l'arrow va meglio? ma scusate, dovrebbe esserci differenza tra uno scarico tipo il leovince classico ed un mivv xcone? il leovince è aperto, il mivv è conico, Da quanto ho capito con il leovince senza dbkiller si hanno dei vuoti essendo troppo aperto. Allora il mivv cone usato anche senza dbkiller non dovrebbe dare vuoti essendo quasi un tubo diretto
__________________
Er6n 2008 all black
simone86sp non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/03/08, 09:26   #1000
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simone86sp
ah ok.. ma come sound è più cupo arrow o leovince? prestazionalmente confronto all'originale l'arrow va meglio? ma scusate, dovrebbe esserci differenza tra uno scarico tipo il leovince classico ed un mivv xcone? il leovince è aperto, il mivv è conico, Da quanto ho capito con il leovince senza dbkiller si hanno dei vuoti essendo troppo aperto. Allora il mivv cone usato anche senza dbkiller non dovrebbe dare vuoti essendo quasi un tubo diretto
EH???


alura......con moto tutta originale e solo scarico con db-killer inserito nn cambia pressoche nulla da un modello all'altro........il diametro del tubo interno dovrebbe essere + o - uguale x tutti........e' fuori che cambia la forma.........

ma cosa intendi x leovince aperto........anche lui ha il db-killer

e il fatto che il mivv sia conico e' solamente una fattore estetico......

IMHO

p.s.il mio consiglio e' quello di prenderti quello che esteticamente ti piace di + e bon.........prestazionalmente sono tutti uguali...al max cambia il peso.....

per sentire differenza di cv nn basta solo la "marma"



p.p.s. senza db-killer tutti hanno dei vuoti...........
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:57.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.