ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Sud Italia

Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/09/07, 23:07   #21
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Saifer
meglio pizzo-monasterace, così noi ke veniamo dal nord dobbiamo fare meno km. io 90% c'è...
Ma al ritorno, scusa, che strada fareste? In ogni caso da Monasterace a Cosenza vi fate la stessa strada che dovreste fare al mattino se si facesse Monasterace-Pizzo.....

Quote:
Originariamente inviata da Alhem
Vabbè, ma è lo stesso, così anzichè fare Reggio/Pizzo all'andata fai Pizzo/Reggio al ritorno, solo che stressarmi con quei 120 km di SA/RC proprio al ritorno non mi pare il massimo, se lo si può evitare
A meno che, sia in un caso che nell'altro non facciamo il solito "percorso alternativo" ...
qual è il percorso alternativo?
 
Sponsored Links
Vecchio 21/09/07, 00:12   #22
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sternocleidomastoideo
Quote:
Originariamente inviata da Saifer
meglio pizzo-monasterace, così noi ke veniamo dal nord dobbiamo fare meno km. io 90% c'è...
Ma al ritorno, scusa, che strada fareste? In ogni caso da Monasterace a Cosenza vi fate la stessa strada che dovreste fare al mattino se si facesse Monasterace-Pizzo.....

Quote:
Originariamente inviata da Alhem
Vabbè, ma è lo stesso, così anzichè fare Reggio/Pizzo all'andata fai Pizzo/Reggio al ritorno, solo che stressarmi con quei 120 km di SA/RC proprio al ritorno non mi pare il massimo, se lo si può evitare
A meno che, sia in un caso che nell'altro non facciamo il solito "percorso alternativo" ...
qual è il percorso alternativo?

O, ma è possibile che rompi sempre ??? E pensare che ancora non s'è capito se ci sarai o no z
 
Vecchio 21/09/07, 01:13   #23
3cl1ps3
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Reggio Calabria - between the sacred silence and sleep
Messaggi: 92
predefinito

Ciao ragazzi e' da un pò che non ci si legge, eh?

Comunque... io per domenica avevo in programma di andare con mio cognato ad un motoraduno in sicilia, ma se ci si organizza tra noi reggini gli do volentieri il pacco, ci tengo a conoscervi

Ora scappo a letto che domani si lavora, ciaooo
3cl1ps3 non  è collegato  
Vecchio 21/09/07, 02:19   #24
Andrewpunk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

eccomi, dalle tenebre notturne...
ci sarò dimenica...conto di partire da cosenza alle 10, in un'ora dovrei essere a pizzo...
alle 18:30 poi dovrò essere al lavoro, quindi per le 17 dovrei ripartire da monasterace...
orari a parte...chi mi segue dal "nord"?
 
Vecchio 21/09/07, 08:16   #25
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

qual è il percorso alternativooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....
 
Vecchio 21/09/07, 08:25   #26
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sternocleidomastoideo
qual è il percorso alternativooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....
Ma il solitoooooooooooooooooooo!!!! S.S. 18 fino a Pizzo, poi si potrebbe rispettare il programma e farsi lo Zomaro al ritorno...ogni tanto bisogna pur provare le curve nella direzione inversa, no ??
Per cui niente SA/RC (tranne da Gioia a Reggio al rientro) e niente "spiattellamento" gomme...
 
Vecchio 21/09/07, 08:46   #27
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

mmm...no...lo Zomaro nella direzione inversa l'ho già provato....ho rischiato più volte di fare danni...........anche perchè al tramonto hai il sole in faccia e non vedi nulla!!!! Io consiglierei zomaro all'andata, poi monasterace, poi Pizzo.....e infine autostrada, così se si è stanchi è meno impegnativa...
 
Vecchio 21/09/07, 09:34   #28
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

SternoCredoMinchionideo, ti confermi comunque un rompi ...
La mia idea era di fare pausa pranzo a Stilo...un posto che offre forse qualche possibilità in più...facendo il percorso inverso, e ipotizzando di partire alle 11.15 da Monasterace, ci passeremo dopo pochi minuti, quindi ci toccherà cercare un posto sulle Serre, come l'ultima volta...
Oltretutto se il punto di ritrovo rimane Pizzo, anche i cosentini ci metteranno meno ad arrivare (vedi Andrewpunk che lavora tutta la notte e così può alzarsi un pò più tardi) rispetto al giro Lamezia/CZ Lido/Monasterace che dovrebbero fare, di lì trovano più traffico di domenica...insomma, asociale!!! Pensa un pò anche alle esigenze degli altriiiiiiiii z
Alla fine per tornare a Reggio non dobbiamo per forza fare lo Zomaro, possiamo sempre farci la 106...non è il massimo ma sempre meno pallosa della SA/RC
 
Vecchio 21/09/07, 10:08   #29
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......

tanto non so se ci saro'....................
 
Vecchio 21/09/07, 10:27   #30
Saifer
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ste... Mabbaf.....o va... io ho avuto conferma ke mi da il cambio mi zio in negozio... così sarò dei vostri. Ora mi metto daccordo con andrea e vediamo di trovarci a falerna e da li proseguire insieme.






Per Sternocleidomastoideo, il percorso migliore è PIZZO-MONASTERACE.
non prendertela a male!!!
Lamps
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:25.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.