ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Sud Italia

Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/05/09, 20:01   #71
Polix
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Pomigliano d'Arco (NA)
Età : 44
Moto: Kawasaki Er-6n
Auto: Alfa Romeo 159 jtdm
Sesso: Maschio
Messaggi: 130
predefinito Re: [Campania] Domenica 17

Confermo ragazzi la salita del lago Matese è fantastica divertitevi anche per me!
Polix non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 14/05/09, 21:23   #72
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: [Campania] Domenica 17

allora...prima di tutto un grazie a giorgio che mi ha pensato..
2) qualcuno di voi viene con zavorrina?fatemi sapere perchè se sono l'unico la lascio a casa....
3) posto d'incontro per me che vengo da un'altra strada...grazie
4) cino per me togli il forse......sono abile e arruolato
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì
Danilo non  è collegato  
Vecchio 14/05/09, 21:32   #73
gigiros
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2008
Ubicazione: napoli
Moto: kawasaki er6n
Messaggi: 32
predefinito Re: [Campania] Domenica 17

raga io ci sono!!!!!!!fatemi sapere l'appuntamento possibilmente per domani,ki parte dalle mie parti zona vomero???ok matese stiamo arrivando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gigiros non  è collegato  
Vecchio 14/05/09, 21:36   #74
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: [Campania] Domenica 17

come sta eccitato il ragazzo
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì
Danilo non  è collegato  
Vecchio 14/05/09, 21:39   #75
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Campania] Domenica 17

Quote:
Originariamente inviata da gigiros Visualizza il messaggio
raga io ci sono!!!!!!!fatemi sapere l'appuntamento possibilmente per domani,ki parte dalle mie parti zona vomero???ok matese stiamo arrivando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bella gigi tutto bene?

Guarda noi di napoli ci possiamo incontrare in autostrada alla pompa di benzina di san Nicola Est.. (Caserta) ..
 
Vecchio 14/05/09, 21:57   #76
gigiros
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2008
Ubicazione: napoli
Moto: kawasaki er6n
Messaggi: 32
predefinito Re: [Campania] Domenica 17

Quote:
Originariamente inviata da Raiden Visualizza il messaggio
Bella gigi tutto bene?

Guarda noi di napoli ci possiamo incontrare in autostrada alla pompa di benzina di san Nicola Est.. (Caserta) ..

grande raiden,dimmi a ke ora devo stare lì,forse parteciperà un'amico sempre con er 6 n....
gigiros non  è collegato  
Vecchio 14/05/09, 22:10   #77
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Campania] Domenica 17

Quote:
Originariamente inviata da gigiros Visualizza il messaggio
grande raiden,dimmi a ke ora devo stare lì,forse parteciperà un'amico sempre con er 6 n....
Gi vedi domani che decidiamo con precisione.. ora come ora non saprei dirti..!!
 
Vecchio 14/05/09, 22:44   #78
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: [Campania] Domenica 17

raga per evitare casini io che vi incontro per strada è meglio che lascio il mio numero di telefono a qualcuno di voi organizzatori...e magari lui lascia a me il suo...così in caso di errori,fraintendimenti,contrattempi,o altro possiamo contattarci...chi vuole può contattarmi via PM
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì
Danilo non  è collegato  
Vecchio 14/05/09, 23:52   #79
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito Re: [Campania] Domenica 17

Danilo allora : per te l'itinerario da Benevento (dove sai come arrivare) e' il seguente, calcola che da Benevento devi prendere la Strada Statale Telesina SS372, trovi le indicazioni.
Superata l'uscita di San Salvatore Telesino dopo circa 2 km c'e' una pompa di benzina che poi e' quella che si vede sul punto B dell'itinerario. Quello sara' il nostro punto di incontro.
Da Benevento centro sono 35 km e ci vogliono diciamo a velocita' tranquille 40 minuti.
Direi che l'appuntamento potrebbe essere alle ore 10 in quell'area di servizio.
Cosi' se c'e' un po' di ritardo non arriviamo troppo tardi sul lago e torniamo tutti per l'orario che ci torna utile.

Per poter vedere il link devi essere Registrato



Per noi napoletani invece ho pensato di cambiare e fare meno autostrada ed uscendo a Caserta Sud l'uscita subito prima della barriera dove si prende il biglietto e subito dopo c'e' la famosa San Nicola Est.
In parole povere e' l'uscita per il Centro Campania e per Maddaloni.
Siccome uscendo non c'e' un bel niente direi di fare l'appuntamento subito dopo aver pagato al casello, sulla destra.
Sono 35 km dall'uscita di Caserta Sud all'appuntamento con Danilo, tempo 35 minuti secondo google maps.
Quindi calcolando qualche eventuale ritardatario e qualche semaforo rosso direi che per le 9.10 andrebbe bene.
Il nostro itinerario e' questo

Per poter vedere il link devi essere Registrato


Messaggio aggiunto alle 00:52.

Per il pranzo io direi al sacco, non penso che si trovera' ancora qualcuno li' sopra per farei panini.


Vi risottolineo che non usciamo a Caserta nord ma a Caserta Sud ed il punto d'incontro per i napoletani sara' subito dopo i caselli, quindi niente area di servizio San Nicola Est.
__________________
DMAX lover

Ultima modifica di crazyhead; 14/05/09 a 23:51
crazyhead non  è collegato  
Vecchio 15/05/09, 07:09   #80
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Campania] Domenica 17

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
Danilo allora : per te l'itinerario da Benevento (dove sai come arrivare) e' il seguente, calcola che da Benevento devi prendere la Strada Statale Telesina SS372, trovi le indicazioni.
Superata l'uscita di San Salvatore Telesino dopo circa 2 km c'e' una pompa di benzina che poi e' quella che si vede sul punto B dell'itinerario. Quello sara' il nostro punto di incontro.
Da Benevento centro sono 35 km e ci vogliono diciamo a velocita' tranquille 40 minuti.
Direi che l'appuntamento potrebbe essere alle ore 10 in quell'area di servizio.
Cosi' se c'e' un po' di ritardo non arriviamo troppo tardi sul lago e torniamo tutti per l'orario che ci torna utile.

Per poter vedere il link devi essere Registrato



Per noi napoletani invece ho pensato di cambiare e fare meno autostrada ed uscendo a Caserta Sud l'uscita subito prima della barriera dove si prende il biglietto e subito dopo c'e' la famosa San Nicola Est.
In parole povere e' l'uscita per il Centro Campania e per Maddaloni.
Siccome uscendo non c'e' un bel niente direi di fare l'appuntamento subito dopo aver pagato al casello, sulla destra.
Sono 35 km dall'uscita di Caserta Sud all'appuntamento con Danilo, tempo 35 minuti secondo google maps.
Quindi calcolando qualche eventuale ritardatario e qualche semaforo rosso direi che per le 9.10 andrebbe bene.
Il nostro itinerario e' questo

Per poter vedere il link devi essere Registrato


Messaggio aggiunto alle 00:52.

Per il pranzo io direi al sacco, non penso che si trovera' ancora qualcuno li' sopra per farei panini.


Vi risottolineo che non usciamo a Caserta nord ma a Caserta Sud ed il punto d'incontro per i napoletani sara' subito dopo i caselli, quindi niente area di servizio San Nicola Est.
Compà io quindi non la prendo l'autostrada.. perchè vengo per dentro ed è molto + vicino per me.. vi chiedo quindi di incontrarci alla fine del raccordo autostradale..

Proprio all'uscita dove c'è il ponte e ci sta il bivio per il campania ecc.. la c'è un pò di spazio
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:52.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.