ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/02/07, 19:00   #1
Pepsep
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Accessori Kawasaki 2007

Qualcuno sa tra quanto esce il nuovo catalogo accessori Kawasaki, o magari qualche anticipazione su nuovi componenti per la nostra motina?

  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 07/03/07, 15:54   #2
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bella domanda....
Io sto aspettando un paio di tamponi e mi dicono dalla regia (il mio conce) che Kawasaki Italia ha problemi a far arrivare gli accessori ai rivenditori.

Chissà perché

Cmq. guarda, mi hai dato un'idea, adesso telefono al numero verde Kawa
  Rispondi quotando
Vecchio 07/03/07, 16:29   #3
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ma il sito non è aggiornato?
  Rispondi quotando
Vecchio 07/03/07, 17:44   #4
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Secondo me è in lavorazione, tant'è che qualcuno aveva postato dicendo che presto sarà attivo uno spazio di vendite online....
  Rispondi quotando
Vecchio 13/03/07, 20:34   #5
Fabri
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Raga ma sul sito c'e' il navigatore (non so di che marca) che la kawa vende come accessorio ufficiale?
  Rispondi quotando
Vecchio 01/04/07, 23:07   #6
fabi_oer6n
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

allora...parlo da novellino perciò quello che scrivo potrebbe anche non essere del tutto vero, io ve lo riporto pari-pari di come me l'han detto in conce (motostyle, conce ufficiale kawa in provincia di torino).

Il venditore mi ha detto che per fine maggio dovrebbe uscire il catalogo ufficiale kawa 2007, il navigatore se non erro (sul depliant della versys c'è) è un tom-tom e viene venduto come accessorio studiato apposta con attacchi dedicati, perciò penso che possa montare anche sull'errina con poche modifiche.
  Rispondi quotando
Vecchio 02/04/07, 11:47   #7
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da algor65
Secondo me è in lavorazione, tant'è che qualcuno aveva postato dicendo che presto sarà attivo uno spazio di vendite online....
Già lo avevo detto io (su indicazione del concessionario che a quanto pare aveva avuto una comunicazione ufficiale kawa) ma intanto
  Rispondi quotando
Vecchio 02/04/07, 11:51   #8
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao DD,
a proposito qualcuno sa di questa cosa dell'attivazione dello spazio vendite online Kawa?
Io vorrei acquistare alcuni articoli, ma i conce non hanno mai molta roba e vorrei acquistare online.
  Rispondi quotando
Vecchio 02/04/07, 12:27   #9
extreme
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da algor65
Bella domanda....
Io sto aspettando un paio di tamponi e mi dicono dalla regia (il mio conce) che Kawasaki Italia ha problemi a far arrivare gli accessori ai rivenditori.

Chissà perché

Cmq. guarda, mi hai dato un'idea, adesso telefono al numero verde Kawa
per quanto riguarda i tamponi paratelaio originali, non arrivano perchè li stanno modificando rispetto a prima, in quanto crepavano il telaio con le vibrazioni !!!!( fonte sicura ma top secret )
  Rispondi quotando
Vecchio 02/04/07, 13:13   #10
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Raga,
ho chiamato il Call center Kawa, mi hanno detto che non hanno nessuna intenzione di aprire una sezione per gli acquisti online all'interno del loro sito

Se magari chiamiamo in tanti, qualcosa si muove e si decidono a fare questa cosa.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:50.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.