ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE

IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/09/07, 11:30   #1
Paolo95
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Suzuki GSX-R 1000 ultima versione in promozione

L'ho vista Venerdì scorso in una concessionaria Suzuki, aperta da poco, in fondo a via Cenisio a Milano (non ricordo il nome ma è l'unica che c'è) : è offerta a 10.990 Euro più l'immatricolazione. L'iniziativa è valida solo per le moto disponibili a magazzino e riguarda esclusivamente questo modello....

Se a qualcuno può interessare, mi sembra certamente attraente......

  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/09/07, 11:33   #2
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Tra l'altro mi pare che adesso ci sia anche un tasso zero proprio su questo modello e solo su questo modello...

se non avessi preso la ZZR, ci farei un pensierino, la GSX-R mi fa impazzire come linea

  Rispondi quotando
Vecchio 03/09/07, 11:52   #3
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

E' il modello 2007 (Quello con il doppio scarico e la centralina con 3 mappature) o il 2006?
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/09/07, 12:53   #4
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ce l'ha un mio amico...spid l'ha provata sabato...io nn vedo l'ora...una bestia da 180cv...3mappature...ESAGERATA! Ci vuole davvero un gran cervello per guidarla fuori dalla pista ...ritengo ottimo il prezzo!
  Rispondi quotando
Vecchio 03/09/07, 13:07   #5
vittorino81rm
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

il gixxerone è qualcosa di fantastico... ho avuto modo di provarla... ma poi il cuore ha ragionato e mi ha portato sopra alla 750 che in ogni caso je ammolla...
in ogni caso del millone in giro c'è anche quella con gli scarichi yoshimura di serie... e fa varamente godere...
  Rispondi quotando
Vecchio 03/09/07, 13:18   #6
Paolo95
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SCINTILLA
E' il modello 2007 (Quello con il doppio scarico e la centralina con 3 mappature) o il 2006?
E' il modello 2007, con le caratteristiche da te riportate....aggiungo che l'offerta è valida solo per il mese di Settembre...

  Rispondi quotando
Vecchio 03/09/07, 13:20   #7
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Vittorino...la 750 è la numero uno...troppo bella!!!!!

Del 1000 mi fan schifo gli scarichi...la 750 è perfetta!!!! OTTIMO ACQUISTO!...Peccato solo tu sia a Roma...sennò una provetta magari

Il 1000 è esageratissimo! Io ci farei sicuramente una ****ata dopo 10sec...
  Rispondi quotando
Vecchio 03/09/07, 15:14   #8
Andrewpunk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

raga mi hanno segnalato questo sito
Per poter vedere il link devi essere Registrato
guardate a quanto la vendono qui.... io personalmente non ci credo, ma se fosse vero???????
  Rispondi quotando
Vecchio 03/09/07, 15:57   #9
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SCINTILLA
E' il modello 2007 (Quello con il doppio scarico e la centralina con 3 mappature) o il 2006?
Scin, ti confermo che è in promo il modello 2007.
Proprio da sbavarci dietro...

:P
  Rispondi quotando
Vecchio 04/09/07, 15:14   #10
Erik
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bellissima, e probabilmente la più potente delle supersportive

Circa l'estetica, però, non capisco perchè continuino a mettere quegli scarichi, che parrebbe non piacciano proprio a nessuno, e non capisco nemmeno la forma del codone.

Nel codone ci sono quelle alette laterali che non hanno nessuna funzione se non quella di costringere il povero passeggero in condizioni ancora più scomode e precarie.

Nelle altre supersportive il codone è molto più stretto - direi quasi ovviamente - mentre la Gixxer ha un po' il ... qulone

Per la potenza, da quello che dicono le comparative, direi che la Gixxer 1000 non si batte, e soltanto la Ninja ci va vicina.

La Gixxer 1000 potrebbe essere il mio prossimo acquisto, e secondo me quella con le finiture arancioni è la più bella, ma faccio sempre i confronti con la R1 (con la quale mi troverei meglio per l'affinità con la mia attuale, e che mi pare abbia più tecnologia), con la Ninja (che mi pare dare potenza più in basso e forse è più bella), con la Fireblade (che è più equilibrata e dà la potenza più in basso, utile per fare i passi dell'appennino come di solito faccio io).

Bo, forse le compro tutte e quattro ...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:16.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.