ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI VERSYS > DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS

DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS In questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda la Versys. Per argomenti specifici, utilizzare gli appositi sub-forums.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/09/07, 11:34   #1
MACK
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Lusciano
Messaggi: 5
predefinito Vendite versys riuscira a scalzare la transalp?

chi sà come stà messa la versys come vendite nella sua categoria, riuscirà a far scendere la transalp dal 1° gradino del podio che ne pensate?


Titolo modificato da maxdvst: la prima lettera deve essere maiuscola
MACK non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/09/07, 10:42   #2
o'baron
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: San Giorgio a Cremano (na)
Età : 43
Messaggi: 44
predefinito

penso non ci siano problemi dato che la TA ormai non la stanno facendo più, infatti, è introvabile orami sono rimasti solo i fondi di magazzino
anche se cmq io rimango sempre dell'idea che sono moto completamente diverse e che al massimo la versys dovrebbe essere paragonata alla v-strom che è stradale, non può essere paragonata ad una on-off
__________________
Luigi O'Barone e "Mimosa" Versys Arancio
o'baron non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/09/07, 10:45   #3
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

il fatto è che tra un po esce la transalp 700 :x ...
  Rispondi quotando
Vecchio 03/09/07, 22:37   #4
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Concordo che si stia parlando di due moto diverse, certo è che Versys, con la scusa che è a 360, prima e unica nel suo genere, pur di confrontarla l'hanno messa in griglia con tutto, enduro, motard, naked, stradali...bicilindriche, tricilindriche e persino quattrocilindri, cilindrate da 600 a 1.200.
Per quanto mi riguarda ho percezione di un ottimo trend di vendite, ma anche se fossi il solo possessore sulla terra...l'importante è che mi sia piaciuta subito, ce l'abbia, e a tutt'oggi sia ultrasoddisfatto, se la transalp arretra o farà la 700...è un problema Honda e non certo mio.
  Rispondi quotando
Vecchio 14/04/10, 18:58   #5
gabriele versys
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2010
Moto: versys
Sesso: Maschio
Messaggi: 4
predefinito Re: Vendite versys riuscira a scalzare la transalp?

Secondo in mio modesto parere la TA la dovrebbero ringiovanire e non invecchiare con questo ultimo modello, linea molto classica anzi troppo classica.....
gabriele versys non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/04/10, 19:01   #6
murtle
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
Sesso: Maschio
Messaggi: 1698
predefinito Re: Vendite versys riuscira a scalzare la transalp?

eheheh hai ripescato un topic di quasi 3 anni fa, a quei tempi non penso la nuova TransAlp fosse già uscita
__________________
murtle the turtle!
"It's not a nomad, a nemesis or a nirvana. It's a ninja. A ninja 650, black...Like my mood, thanks to you!" - Max, Dark Angel
murtle non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/04/10, 21:13   #7
Stig1987
Registrato
 
L'avatar di Stig1987
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: Pianoro (BO)
Età : 37
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
Sesso: Maschio
Messaggi: 416
predefinito Re: Vendite versys riuscira a scalzare la transalp?

Ultima transalp non era male..quando sono seduto sopra mi sembrava molto comoda da usare sono alto 181cm e stavo da dio sopra ,come altezza imbottitura della sella,e tutti comandi... Sembrava tutto aposto..Nonho mai guidata ....Infatti era la fiera di verona
Comunque la V-storm e brutta,ma e un ottimo bicilindrico... La Versys non la conosco molto bene ma ho visto Giomi in azzione Quindi posso dire che la moto va molto forte ....E la transalp non lo so perche ma mi piace di piu di tutte tre...Forse per la prima impressione dalla fiera...
Stig1987 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:01.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.