ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > SEZIONE PNEUMATICI > Discussioni su specifici modelli di Pneumatici

Discussioni su specifici modelli di Pneumatici Usate questo forum per discutere su modelli specifici di pneumatici. Leggete attentamente il regolamento (3.b) prima di postare in questo forum.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/11/07, 21:12   #1
Pepsep
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Pirelli Diablo Rosso

Sono uscite le nuove Pirelli che dovrebbero sostituire le Diablo normali:

Per poter vedere il link devi essere Registrato

In rete si trova qualcosa, ora vi batto il comunicato stampa Pirelli

- Rosso è nel motociclista che si diverte nel piegare al massimo e nello stesso tempo assapora i paesaggi che lo circondano quando affronta strade strette e tortuose.
- Rosso è nel motociclista che vuole un pneumatico straordinario per esprimere tutto il potenziale della sua moto, che vuole esprimere tutto se stesso al massimo.
- Rosso sta colorando la vita urbana: la città non è un limite per chi guida una Supersport ma il suo palcoscenico quotidiano.
E’ uno sfondo di grattacieli in bianco e nero che si colora di un piacevole e vivido rosso non appena indossa il casco per pennellare la sua strada tra la città alla ricerca di luoghi dove pulsa la vita.


Piccola recansione


n occasione dell’Eicma 07, Pirelli lancia il suo nuovo pneumatico chiamato Diablo Rosso.
Un prodotto di nuova generazione, progettato con la nuovissima tecnologia Pirelli EPT (Enhanced Patch Technology).
I tecnici del gommista della Superbike sono arrivati a una svolta lavorando sulla vera chiave per le prestazioni: massimizzare l’area di contatto tra la moto e l’asfalto.
La spalla nuda, elemento distintivo di Diablo Rosso, rimanda a grandi prestazioni in termini di grip su fondo asciutto al massimo angolo di piega.
Ma il disegno battistrada è solo una delle caratteristiche nuove di questo innovativo prodotto.
nfatti la struttura e la mescola sono gli elementi chiave che permettono una stabilità da riferimento in rettilineo, trasmettendo confidenza e grip anche su bagnato, e regalando una sorprendente maneggevolezza a prova di traffico cittadino.
Come a dire “usami dove e quando vuoi!”
Diablo Rosso può contare sul lavoro combinato di tutti i suoi componenti, finalizzato al massimo contatto fra moto e strada per offrire al motociclista una straordinaria performance.
Un prodotto che prosegue quanto iniziato da Diablo, puntando fin dall’inizio sulle emozioni individuali dei motociclisti.
 
Sponsored Links
Vecchio 13/11/07, 09:11   #2
Auronns
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

mmmm...interessanti!!!
 
Vecchio 13/11/07, 09:27   #3
AmOk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Data di uscita prevista??
Verso fine inverno le vorrei cambiare...quindi, perchè non puntare su queste??
 
Vecchio 13/11/07, 13:15   #4
Fio
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Bareggio (MI)
Età : 36
Auto: Fiat Punto 55s
Sesso: Maschio
Messaggi: 223
predefinito

promettono mooooolto bene: chissà se è vero quello che dicono e chissà quanto costano!
__________________
La mia ER->La mia bambina
Fio non  è collegato  
Vecchio 13/11/07, 13:57   #5
Spidtrippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

meglio i bt016 ad aprile
 
Vecchio 13/11/07, 18:49   #6
Ady
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Dal titolo avevo paura che fossero veramente rosse... Immagino che avranno le prestazioni delle Metzeller che erano uscite quest'anno...
 
Vecchio 10/02/08, 13:53   #7
Pepsep
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Nessuno ne sa nulla, nemmeno indicazioni dai gommisti?

Io sono in ballottaggio tre queste e Diablo Strada, le monterò solo se mi assicurano più grip e una durata decente, almeno quanto il vecchio Diablo.

Secondo voi?
 
Vecchio 10/02/08, 19:11   #8
Data80
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Da quello che so io, si pongono, come prestazioni, tra le Diablo e le Diablo 3 (quindi migliori del vecchio Diablo e molto piu' morbide del Diablo Strada) ora non so quanto impiegheranno ad andare in temperatura, spero + velocemente del vecchio Diablo.

Se vuoi qualcosa di sportivo e te ne freghi della durata (3-4mila km) vai con le Pirelli Dragon Supercorsa, io penso mettero' queste, non in mescola.

Magari con le Ohlins sotto le chiappe
 
Vecchio 11/02/08, 10:54   #9
Pepsep
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Data80
Se vuoi qualcosa di sportivo e te ne freghi della durata (3-4mila km) vai con le Pirelli Dragon Supercorsa, io penso mettero' queste, non in mescola.

Magari con le Ohlins sotto le chiappe
Peccato che io faccio 12000 km all'anno, mi serve qualcosa di più duraturo, perciò sono interessato a sapere la durata di questo pneumatico, se fa 10000 Km allora lo prendo, altrimenti......Strada!
 
Vecchio 11/02/08, 10:58   #10
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Data80
Se vuoi qualcosa di sportivo e te ne freghi della durata (3-4mila km) vai con le Pirelli Dragon Supercorsa, io penso mettero' queste, non in mescola.

Magari con le Ohlins sotto le chiappe

si ma ragazzi dovete tenere bene conto anche se le gomme entrano o meno in temperatura d'esercizio!
è inutile mettere su una moto da 70cv una gomma da pista con qualche intaglio per renderla stradale al CdS.
non andranno mai in temperatura, neanche a farsi a tuono il percorso brianza da carate a lecco!!!!

prendete si una gomma performante ma giusta per la rapportatura della moto che abbiamo.
una gomma come le pirelli diablo o le nuove diablo rosse vanno stra bene!

p.s. le diablo (quindi anche le diablo rosse) durano in media 5-6mila km.
10mila non credo proprio!

...poi dipende anche da come si va!
se non cerchi prestazioni elevatissime le Strada sono ottime e durano anche qualcosa in piu!
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:43.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.