ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/02/07, 22:55   #111
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

sarebbe bello far dei richiami dove c'èil nero d'arancione e dove c'e l'arancione .. di nero.... nn molto pronunciati ma solo sfumature x darle un apetto omogeneo che dici?.... poi i cerchi l farei neri ed arancioni x rimanere in tema ... e le scritte oro x richiamare il telaio ... bella e originale cmq come idea
 
Sponsored Links
Vecchio 12/02/07, 10:58   #112
VladIII
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao Ragazzi....una super domanda...ma dove l'avete preso il modellino dell'errina???
 
Vecchio 12/02/07, 11:49   #113
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

e bay oppure al conce lo puoi chiedere

ciao HIDEPARK...i cerchi neri proprio non li sopporto..preferisco tenere il grigio da abbinare all'arancione...così poi viene richiamato con le pedane che sono grigie..sull'arancione metterò viti e scritte nere...mentre sul nero viti e scritte arancio...
poi una cosa ce vorrei è fare il sottocodone grigio..da richiamare quello che ho detto prima e dare un po' di "luce" nel posteriore
 
Vecchio 12/02/07, 12:01   #114
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

alter scusa se mi sono permesso di rovinarti il modellino ... ralasciando il fatto dei cerchi l'idea dei richiami che volevo dire è questa.... ribadisco che sono una con il disegno digitale
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   dsc00239yg3_632.jpg
Visite: 330
Dimensione:   54.0 KB
ID: 5520  
 
Vecchio 12/02/07, 14:03   #115
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Secondo me, arancio, oro, nero e argento insieme non stanno bene, comunque aspetto di vedere la moto finita
 
Vecchio 12/02/07, 18:23   #116
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

invece ti garantisco che l'arancio sull'oro sta meglio..certo..gusti son gusti...ma nn è "pesante come quella con telaio nero...io l'ho vista e mi sono meravigliato...

bella l'idea hidepark..appena avrò la moto ci peno su...grazie
 
Vecchio 17/02/07, 17:09   #117
nembo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

solidarietà alterego, e dacci dentro con l'assicurazione.
forza e coraggio
 
Vecchio 18/02/07, 08:16   #118
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

 
Vecchio 19/02/07, 00:39   #119
Ilaria
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

dispiace davvero!!! .però guarda il lato positivo: a te è andata bene, poteva andar peggio..baci
 
Vecchio 10/04/07, 10:59   #120
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao Alterego,
ho spostato questo topic delle tue vicissitudini dentro alla sezione "A tu per tu con l'ER"

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Mi pare che adesso possiamo continuare a parlare della tua nuova moto dentro a questo topic.
E qui chiudiamo
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:36.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.