ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19/06/07, 09:40   #21
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iraton
Azz, Fabri, leggo solo ora della tua disavventura!

Contento che sia andato tutto bene!

...comunque confermo, l'errina regge bene gli ostacoli, preso "meteorite" in mezzo alla strada durante il giro dell'Oltrepò a settembre, gomma anteriore e cerchione portano ancora i segni ma, a parte il salto, nessun problema!

iraton, grazie, che tu sia l'ultimo a scrivermi testimonia un sacco di cose...











Riprendiamo un po' di buon umore, visto che tutto è andato bene...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 19/06/07, 10:19   #22
Willy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Fabri d'accordo che sul lavoro vuoi fare la scalata, ma non si fa proprio così....

tutto è bene quel che finisce bene fabri,

quand'è che si organizza qualcosa?

  Rispondi quotando
Vecchio 19/06/07, 15:04   #23
Paolo95
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

.............. ................. ................

AZZZZZZZZZZ....l'ho letto solo poco fa. Mamma mia.......e meno male che è finita così, c'è veramente di che accendere un cero a qualcuno.....a un mio amico, circa un anno fa, è capitata una disavventura analoga sempre in autostrada ma, in questo caso, la scala era stata persa sull'asfalto senza che il proprietario se ne accorgesse....risultato, Honda CBR 1100 XX distrutta e lui solo qualche contusione perchè, come te, ha avuto perlomeno il tempo di prepararsi........Spavento a parte, anche un bel danno economico, cmq l'importante è sempre poterlo raccontare....

Un caro one

Paolo

P.S. : per la cronaca, oggi 38
  Rispondi quotando
Vecchio 19/06/07, 16:14   #24
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolo95
.............. ................. ................

AZZZZZZZZZZ....l'ho letto solo poco fa. Mamma mia.......e meno male che è finita così, c'è veramente di che accendere un cero a qualcuno.....a un mio amico, circa un anno fa, è capitata una disavventura analoga sempre in autostrada ma, in questo caso, la scala era stata persa sull'asfalto senza che il proprietario se ne accorgesse....risultato, Honda CBR 1100 XX distrutta e lui solo qualche contusione perchè, come te, ha avuto perlomeno il tempo di prepararsi........Spavento a parte, anche un bel danno economico, cmq l'importante è sempre poterlo raccontare....

Un caro one

Paolo

P.S. : per la cronaca, oggi 38
Super domandona da un milione: ma il tuo amico ha potuto essere risarcito o si è dovuto pagare i danni da solo?
Per la serie: "becco e bastonato?" o cosa?

La domanda è se le Autostrade risarciscono i danni provocati e altrimenti se il tuo amico se l'è cavata con solo poche contusioni di certo non andava a 130 (effettivi) come me ....
  Rispondi quotando
Vecchio 19/06/07, 16:43   #25
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

una scala in mezzo all'autostrada?!?!?!
bé meno male che non hai trovato un'ascensore! (lo so...è 'na ****ata...)

cavolate a parte...algorì...Fabbri..ma porca paletta! meno male che non è successo nulla di grave...

cmq cose simili stanno succedendo molto più spesso...
  Rispondi quotando
Vecchio 19/06/07, 16:48   #26
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zio Fabbri
Sto ancora pensando a come mai la scala non mi si è girata in senso orario quando sono passato con la ruota anteriore.
Lo so io perchè non si è girata!

...non era una "scala mobile"
  Rispondi quotando
Vecchio 19/06/07, 18:32   #27
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi unisco alla ****ate sparate da Tizio e CaioIraton... e se la scala fosse stata a chiocciola?

  Rispondi quotando
Vecchio 19/06/07, 20:37   #28
Alf
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Già ragazzi...bisogna fare attenzione a tutto ed essere sempre pronti a reagire tempestivamente senza cercare di farsi prendere troppo dal panico. Purtroppo con due ruote la stabilità è essenziale.
A me è successa una cosa simile quando avevo 17 anni, il camion che procedeva dal senso opposto (statale), ha pensato bene di perdersi una sbarra di ferro lunga circa 4 metri proprio mentre mi incrociava. Per fortuna mi ha scivato di un paio di metri.
Occhio quindi a Smart, Minicar, Sputeroni, Pedoni, Animali di ogli genere, Autovelox e Camion.
Ho dimenticato qualcuno
  Rispondi quotando
Vecchio 19/06/07, 20:41   #29
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Tutto è bene quello che finisce bene ... e l'ultimo chiude la porta ...




ziooooo ... abituato a volare con l'aereo potevi saltare stile Jeeg robot d'acciaio ...
  Rispondi quotando
Vecchio 19/06/07, 22:29   #30
Enigma77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io in un caso del genere ringrazio sempre di avere le mutande nere O.O

Posso dire che io sono a quota due animali una lepre sul dritto ma grande paura di cadere anche perce mai successo prima e poi la "migliore" un passerotto in piena visiera mazza che paura O.O

Cmq grazie dei consigli!!!!!!!!!!!!!!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:03.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.