ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/06/07, 11:39   #11
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Voglio aggiungere una cosa: il fatto di aver potuto vedere bene la scala avvicinarsi a me mi ha permesso di prepararmi allo scarto (che c'è stato, anche se non abbastanza da poter evitare l'impatto), di potermi preparare all'impatto e di puntare bene le braccia. Se avessi avuto una distanza inferiore dal veicolo che mi precedeva, probabilmente, avrei avuto un attacco di panico e avrei reagito in maniera diversa.

Un'ultima annotazione: i TIR al weekend non devono circolare, come mai quel TIR circolava se non era una cella frigorifera né trasportava latte?

Qualcuno ha idea? Grazie per le vs. risposte




Quote:
Originariamente inviata da puppo
A me tre settimane fa è capitato di vedere una bici stesa in corsia centrale sulla Milano Genova..



Leggete anche qua Per poter vedere il link devi essere Registrato, ormai sta cosa è all'ordine del giorno...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 18/06/07, 20:48   #12
redeagle
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ti è andata di gran lusso!!!
Felice di sentire che sei intero e che è tutto a posto!
  Rispondi quotando
Vecchio 18/06/07, 21:10   #13
iolo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

da paura! Io staqrei ancora tremando.
  Rispondi quotando
Vecchio 18/06/07, 21:39   #14
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Cacchiarola
  Rispondi quotando
Vecchio 18/06/07, 22:19   #15
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Azz...Zio (scusami ma qui ci sta) che fifa blu......
  Rispondi quotando
Vecchio 18/06/07, 22:22   #16
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Cavoli Zio, stasera un amico che per lavoro tornava da Milano, mi ha raccontato che uscendo a Brescia Ovest si è trovato una scala di un camper sulla carreggiata e anche lui l'ha presa in pieno, fortunatamente con la macchina aziendale.
Una volta lanciavano i sassi dai cavalcavia... adesso lasciano cadere le scale??? z
  Rispondi quotando
Vecchio 19/06/07, 08:29   #17
raffa72
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Fortunatamente non ti è successo nulla. Sei stato veramente bravo e soprattutto utile per tutti descrivere l'accaduto in modo così accurato. Questo ci sarà molto utile. Prudenza ragazzi!! Delle volte succedono delle cose inverosimili e chi ci rimette siamo soprattutto noi.
  Rispondi quotando
Vecchio 19/06/07, 08:52   #18
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sto ancora pensando a come mai la scala non mi si è girata in senso orario quando sono passato con la ruota anteriore. Probabilmente, adesso che ci ripenso, ho preso esattamente il vertice e non come indicato dalla freccia il montante a 10 cm dalla base.

Sottolineo la cosa più importante: la moto non ha sbandato di un millimetro (è vero che l'ho retta bene e con forza), però la mia paura era che scoppiassero le gomme, perché l'impatto è stato veramente forte.

Grazie a tutti per il sostegno morale...
  Rispondi quotando
Vecchio 19/06/07, 08:59   #19
luc72
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ti e' andata dannatamente bene
dovevi fargli una bella lavata di testa a quel camionista
Per ora gli unici ostacoli che ho trovato sulla strada sono stati dei grossi sassi. Uno l'ho preso in pieno (con la vecchia moto), non so come ma sono riuscito a rimanere in piedi.. a volte una buona dose di cu..fortuna aiuta
  Rispondi quotando
Vecchio 19/06/07, 09:19   #20
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Azz, Fabri, leggo solo ora della tua disavventura!

Contento che sia andato tutto bene!

...comunque confermo, l'errina regge bene gli ostacoli, preso "meteorite" in mezzo alla strada durante il giro dell'Oltrepò a settembre, gomma anteriore e cerchione portano ancora i segni ma, a parte il salto, nessun problema!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:20.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.