ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/04/07, 10:37   #11
XXX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

tonijuve...che dire!!!! Hai certamente fatto un battesimo da record!!!!

Solidarietà piena e sono contenta che non ti sia fatto nulla, grazie all'abbigliamento tecnico che sto capendo sempre più quanto sia importante!!!

Dai...presto in sella....e vedrei che la soddisfazione che ti darà l'errina ti farà passare il nervoso per l'accaduto...!!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 30/04/07, 11:27   #12
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Toni mi dispiace!!!prova a prenderela cosi:Ora hai gia "pagato in anticipo" e dopo questa basta
Per curiosità...a quanto andavi? perchè i danni mi sembrano da scivolata in velocità.....vedere un ER(una moto in generale) con qualche ferita fa sempre male....ma tu continua a godertela specialmente ora che arriva l'estate!
  Rispondi quotando
Vecchio 30/04/07, 13:12   #13
Mnemo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Tutta la mia solidarietà Toni!!!
vedrai che a moto sistemata il cuore si rinfranca... eheheh
Per quanto riguarda l'abbigliamento tecnico concordo con te... anche se ho testato questo prima di tutto nel mio lavoro (sono un collaudatore per Husqvarna)... infatti prima della consegna della moto sto già provvedendo a tutto il necessario!!
Saluti... Luigi
  Rispondi quotando
Vecchio 30/04/07, 13:13   #14
tonijuve
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Solidarietà piena e sono contenta che non ti sia fatto nulla
Grazie grazie a tutti.

Quote:
Per curiosità...a quanto andavi?
Ero appena partito, in prima, che ne so, 20, max 25 km/h
  Rispondi quotando
Vecchio 30/04/07, 13:16   #15
valesail
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Benvenuto tra nel club errine scorticate!!
  Rispondi quotando
Vecchio 30/04/07, 13:19   #16
tonijuve
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
"pagato in anticipo" e dopo questa basta
Speriamo d'avvero

Beh, intanto la moto va che é una meraviglia, i pezzi di ricambio dovrebbero arrivare tra due settimane, arrivano giá verniciati, quindi, come detto, nessun lavoro di carozzeria, ma solo sostituzione delle parti grattugiate, almeno quello
  Rispondi quotando
Vecchio 30/04/07, 13:29   #17
Nealis
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Piena solidarietà anche da parte mia....
Ti capisco benissimo... il nervoso per la caduta passa quasi subito (basta risalire in sella) per il resto.. l'importante è che non ti sei fatto niente....
  Rispondi quotando
Vecchio 30/04/07, 17:03   #18
Poffo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi dispiace molto, Toni...
Hai tutta la mia solidarieta'.

Giovedi' andro' a ritirare la mia e faro' molta attenzione a non darle troppa confidenza.
  Rispondi quotando
Vecchio 30/04/07, 17:22   #19
iowabob1965
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito


solidarietà piena
c'è di peggio, per esempio cadere in maglietta, bravo toni (juve non riesco a dirlo)
fai finta di averla pagata un po' di più e chi se ne fotte ,
ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 30/04/07, 20:24   #20
Gerry
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

A guardare le foto mi sento male anche io. Come ti hanno detto anche altri l'importante è che non ti sei fatto niente: i pezzi delle moto si comprano, le persone no.
Per quanto riguarda le protezioni hai ragione: è la prima cosa che ho imparato e capito leggendo questo forum... oltre alla passione per la moto!
Solidarietà Toni e rimettila a posto presto: non vederla così è il modo migliore per rimontare in sella e godersela come se non fasse successo niente.
Ciao!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:19.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.