ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > 2 Ruote in Pista !

2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/01/08, 19:31   #11
Mandrazzi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
scusate ma io avevo sentito che rossi continuava con yamaha e cambiava gomme con le brigestone avevo sentito capirossi alla kawa bho solo fregnacce vedremo a febbraio
E.T., roba buona eh?Con Sirrusina faresti una bella coppia!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 17/01/08, 20:08   #12
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mandrazzi
Kawasaki-MotoGP needs SCINTILLA

Se non mi danno una Honda non vado .


Ovviamente con Hayden come coNpagno di squadra
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/01/08, 20:38   #13
Ady
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

A me Rossi piace. Il contratto dovrebbe scadere proprio nel 2009 e non sarebbe una mossa sbagliata andare sulla Kawa, in quanto non essendo così competitiva come dite, la sua presenza sarebbe di gra peso, pertando risalterebbe molto di più la sua bravura rispetto al valore della moto.
  Rispondi quotando
Vecchio 17/01/08, 20:44   #14
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
chissà forse farà fare il salto di qualità alla kawa...magari!
Ammazzatemi pure ... ma senza un campione come Rossi, cosa potrebbe fare la Kawa ?
  Rispondi quotando
Vecchio 17/01/08, 21:35   #15
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 47
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito

Quote:
Ammazzatemi pure ... ma senza un campione come Rossi, cosa potrebbe fare la Kawa ?
un lucano!!!!
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
-Kevin Schwantz-
bonzo76 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/01/08, 21:53   #16
botte
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bha! un Rossi alla Kawa ci stà senza problemi, in fin dei conti la Kawa LTD è l'unica ufficiale che può sostenere in modo autonomo un tale investimento (anche perchè Rossi, al di là della qualità in gara, ha una certa capacità di sviluppo che, con tutti i giovani che ci sono, oramai è cosa rara).

Su Stoner (x cts) nulla da dire, ha le qualità e le ha usate per vincere. Ma per citare una frase famosa, che non arriva dalla MotoGp, "il difficile non è salire in cima, ma restarci....questa è la differenza tra uno bravo ed il campione". Personamente mi augoro che sia sempre in mezzo alla bagarre, così ci divertiamo a vedere la gara (avevo già 2 ***** a veder Rossi farsi il solitario, ora pure Stoner).

SCINTILLA, Hayden ha già Pedrosa che lo stende, anche se considerando bene i fattori tu otterresti lo stesso risultato con una spesa minore.


Spero che si ravvedano e tolgano tutta l'elettronica dalle 800, magari si vede di nuovo un campionato combattuto.
  Rispondi quotando
Vecchio 17/01/08, 22:09   #17
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

E.T. si parla della stagione 2009 ... nella 2008 sarà come dici Tu ...
Eppoi volevo ricordare che quando il Vale è andato alla Yamaha la moto non era competitiva e lo è diventata con lui e con le modifiche ed i consigli che ha portato e fatto fare dai tecnici....
Capisco che qualcuno ora comincerà a dire ... non è vero.... non capisce un c@zzo.... ecc.ecc. ma quando schumaker (come cavolo si scrive...) è andato alla ferrari la situazione era + o - la stessa...
  Rispondi quotando
Vecchio 17/01/08, 22:58   #18
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da raptor17
ma quando schumaker (come cavolo si scrive...) è andato alla ferrari la situazione era + o - la stessa...
E perche' allora non prendono Schumacher allora? E' facile no?
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/01/08, 06:49   #19
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Perchè per lui dovrebbero attaccare 2 moto collo scotch ..... meno di 4 ruote non le sa guidare....
  Rispondi quotando
Vecchio 18/01/08, 06:58   #20
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

L'ho venduta a tempo la Versys !

PS Nota x MOD: da spostare nell'apposita sezione.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:02.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.