ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Centro Italia

Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/09/07, 21:04   #1
lele73
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Cascate delle marmore 29-09-2007

Se qualcuno desidera farsi un giro bene sabato io un mio amico e un'altro ragazzo di questo forum andiamo alle cascate delle marmore un bel girino e poi x pranzo tutti a casa....................x i vari puntelli didemi che strada fate e troviamo svariate soluzioni noi partiamo da Nepi ore 9,30
la strada che facciamo semplice la flaminia fino a terni poi direzione marmore strade fatte proprio x la nostra er....



allora se siete interessati date la vostra posizione e orario ........

partecipanti:
lele73
data80
federix
dok un mio amico con il ninja
 
Sponsored Links
Vecchio 24/09/07, 21:22   #2
Data80
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito



Mannaggia Le'! Io al 90% sabato mattina ho un impegno di lavoro..
Altrimenti verrei.
Chi e' l'altro ragazzo del forum?
 
Vecchio 24/09/07, 21:28   #3
lele73
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

fedrix83.................dario me dai ste crepe ................daje no lascia corre x una volta
 
Vecchio 25/09/07, 13:08   #4
Pallina
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non so ancora dove sarò sabato, ma se vi interessa, visto che andate non troppo lontano da lì, sappiate che a foligno dal 27 al 30 c'è la manifestazione "PRIMI D'ITALIA"; ci saranno primi in tutti i posti caratteristici della città, pasta a scialare, insomma, vini e dolci a prezzi modicissimi.
L'ho saputo da amici....
 
Vecchio 25/09/07, 19:05   #5
Data80
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Cavolo e' una bella occasone per beccarci noi viterbesi.. (almeno ora siamo in 3.. prima ero solo soletto.. )
Raga', faccio il possibile.

Lele.. ma un pranzetto..o un panino.. lo vedi proprio male?
 
Vecchio 25/09/07, 20:11   #6
lele73
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io non ho problemi ...................sentiamo fedrix che dice cosi poi sento anche il mio amico.............dai allora dammi notizie altrimenti lascio tutto cosi e sarà x la prossima ok data80
 
Vecchio 26/09/07, 22:22   #7
Data80
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Credo di potervi seguire sabato mattina.. diciamo al 90%
In ogni caso non cambiate i programmi, rischierei di darvi buca 2 volte altrimenti e non mi va proprio

Ora, se vengo dove ci becchiamo?
La Flaminia e' la SS3 giusto? (ignorante sugno!)
Quasi quasi vi raggiungo a Civitacastellana e poi si va tutti insieme.
Federix, con te ci si vede a Viterbo e poi si fa la Cimina insieme?
Forse viene anche una mia amica con l' SV nuova nuova
 
Vecchio 26/09/07, 23:46   #8
lele73
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

dario allora facciamo cosi si rimane x il giro fino alle marmore poi x pranzo tutti a casa................ se poi cambia qualcosa vediamo però penso che il mio amico deve tornare x pranzo quindi alla fine possiamo tornare verso casa e lasciare lui e andare dove vogliamo noi x il pranzo appuntamento allora civita castellana poi da lì andiamo alle marmore ore 9,30 piazza della liberazione poi al massimo ci si chiama..........senti federix cosi venite tutti insieme ....................se ripeto se data80 non viene più quindi entro venerdi sera meglio saperlo il programma rimane quello iniziale e x federix appuntamento a nepi ore 9,30
 
Vecchio 27/09/07, 10:19   #9
Data80
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

sabato pomeriggio i ragazzi di roma organizzano un giro al Terminillo.. Io pensavo di raggiungerli.. voi che dite?

Lele x me e' Ok poi sento con calma Federix, ora scappo.
 
Vecchio 27/09/07, 14:00   #10
lele73
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ok allora si rimane cosi 9,30 civita castellana senti federix datevi un puntello x il pomeriggio ossia il pranzo ci mangiamo un panino al volo e se ce tempo buono via terminillo sempre che non devo tornare ad accompagnare il mio amico data80 il mio numero lo sai ci sentiamo domani pom.sul tardi ok
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:38.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.