ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Centro Italia

Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/09/07, 18:39   #1
the italian rider!
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito [Colonna Romana] Incontro giovedì 20!

ragazzacci romani....giovedì sera...CI DOBBIAMO VEDERE! festeggiamo al mio telaio "riparato" e lo scarichetto nuevo nuevo!
decidiamo insieme...cenetta alle fraschette, forse abb impegnativa per un giovedì sera, (anche se io non ho prob), oppure la birreria dove siamo andati l'altra volta?? (zacc aiutami con il posto che non mi ricordo, cmq zona san giovanni mi pare)! decidiamo e accorrete numerosi!

lista:

1) TIR
2) padre legittimo di TIR
3) Paoletto il frocetto
4) saso
5) pizio
6) zacc
7) Ilca (forse)
8) vitto (e alloggio) (forse)
 
Sponsored Links
Vecchio 17/09/07, 19:19   #2
zaccgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

E' grave!
Quando avevo la tua età la "Birreria Marconi" a Santa Maria Maggiore (200 metri dalla stazione Termini) era un punto di riferimento.
Era un pò come andare da "Fassi" (sempre nei pressi) a mangiare il gelato. Un culto!
Ora tu mi dirai: ma chi è Fassi? E' la "fabbrica del gelato" che è in produzione dalla fine del 1800 ed ha rifornito per decenni clienti in mezza Italia.
Ora, purtroppo, la zona dell'Esquilino, in cui si facevano delle passeggiate sotto gli archi a guardare i negozi (io marinavo la scuola per farlo) in prossimità di Piazza Vittorio, è cambiata radicalmente ed è sempre meno frequentata.Gli abitanti di allora sono andati via e, soprattutto negli utlimi tempi, è diventata una zona di solo passaggio.
Calcolate che neanche un anno fa hanno scritto sui muri "fuori gli italiani dall'esquilino"!
La sera comunque in quel locale si sta ancora bene e se vuoi organizzare lì, possiamo farlo tranquillamente.
 
Vecchio 17/09/07, 19:33   #3
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ce l'hai fatta....


P.S. ancora te sto aspetta all'uscita del raccordo...
 
Vecchio 17/09/07, 19:36   #4
zaccgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pizietto
ce l'hai fatta....
P.S. ancora te sto aspetta all'uscita del raccordo...
Che t'ha fatto Niccolò?
Vieni anche tu?
 
Vecchio 17/09/07, 20:16   #5
the italian rider!
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pizietto
ce l'hai fatta....


P.S. ancora te sto aspetta all'uscita del raccordo...
se magari te lo facessi uscire prima l'orario in cui ci dobbiamo vedere e non alle 4.09 di notte....sarebbe un'altra cosa!

cmq...vada per la birreria marconi se a tutti và bene! chi siamo? i soliti 4? dai su su...un pò + di partecipazione!
 
Vecchio 17/09/07, 21:10   #6
zaccgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io c'è
 
Vecchio 18/09/07, 07:40   #7
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da the italian rider!
se magari te lo facessi uscire prima l'orario in cui ci dobbiamo vedere e non alle 4.09 di notte....sarebbe un'altra cosa!
stai a guardà er capello...chiama no??

eppoi te sei un ragazzo de mondo...in teoria dovresti dormire circa 20minuti a notte...sei o non sei un tipo da discoteca e ??
 
Vecchio 18/09/07, 07:46   #8
paoletto83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io voglio un invito formale del tipo:
We Paoletto so nik, senti stasera ci vediamo x una birrata con i mitici amici Romanacci??
 
Vecchio 18/09/07, 09:52   #9
saso
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: Roma
Età : 40
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
Sesso: Maschio
Messaggi: 287
predefinito

Bé, io pure c'è. Anche se non ci siamo mai visti (e sono pure astemio ) è una buona occasione per conoscerci! Anche se mi fate saltare la lezione di kung fu!

The problem is: io non conosco molto la zona sopracitata, quindi proporrei a zac (visto che mi sembra abitiamo quasi vicini) di incontrarci e di farmi strada! Se per te va bene. Io abito a borghesiana, quindi potremmo incontrarci sulla casilina! Fammi sapere!

Ciao!
__________________
Creatore del club: "Quelli che chiacchierano.... li lasciamo a casa"

The King of Borghesiana!
saso non  è collegato  
Vecchio 18/09/07, 10:42   #10
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

niko's...ma mica te lo devo dire no?? certo che ci sono........ IO!




la domanda vera è: ma tu ci sarai??
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:48.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.