ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY

DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25/01/08, 13:35   #31
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per me la ER6 è una moto che se non proprio totale copre però una buona fetta di esigenze motociclistiche. Certo fare un viaggio di 500 km con una ER6 o con una moto da viaggio è un'altra cosa. Ma sappiamo di persone che si sono sparate viaggi in Spagna in sella alla N, addirittura e sono tornate vive e vegete e senza problemi alla schiena....

Io con l'ER6 ho fatto anche dei viaggi autostradali e mi sono sempre trovato bene. Per me l'ER6 è una gran moto sia per chi inizia, sia per chi ha delle esigenze medie e anche medio alte.

Chiaro che chi cerca una moto da bar con l'Errina si troverà male, ma sono problemi più suoi che della moto. Per me 72 CV all'albero bastano e avanzano per fare TUTTO. Ricordiamoci che Giacomo Agostini vinceva i suoi motomondiali con 64 CV sotto al sedere. Ed è diventato lo stesso un mito, ancora ineguagliato.

Beh, direte voi, parli proprio te che hai preso anche la ZZR. Certo, ho preso la seconda moto perché me la posso permettere e perché mi dà altre sensazioni, anche adrenaliniche, che la ER6 non mi dà. Ma proprio perché possiedo la moto stradale più potente del mondo posso assicurare a tutti che la ER6 è una gran moto.

Per quanto riguarda la comunità, si sono persi per strada utenti, amici e anche Staff members... Che dire... pace!!! C'è chi saprà proseguire il lavoro senza rancori e recriminazioni per il passato.

Buoni km a tutti. La bella stagione si avvicina e allora tutti in sella pronti a partire!!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 25/01/08, 13:37   #32
DanieleR-6n
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Monza e Brianza
Età : 42
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
Sesso: Maschio
Messaggi: 470
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da algor65
Per me la ER6 è una moto che se non proprio totale copre però una buona fetta di esigenze motociclistiche. Certo fare un viaggio di 500 km con una ER6 o con una moto da viaggio è un'altra cosa. Ma sappiamo di persone che si sono sparate viaggi in Spagna in sella alla N, addirittura e sono tornate vive e vegete e senza problemi alla schiena....

Io con l'ER6 ho fatto anche dei viaggi autostradali e mi sono sempre trovato bene. Per me l'ER6 è una gran moto sia per chi inizia, sia per chi ha delle esigenze medie e anche medio alte.

Chiaro che chi cerca una moto da bar con l'Errina si troverà male, ma sono problemi più suoi che della moto.
non c'è bisogno che esprima il mio pensiero....l'ha gia fatto Fabrizio.
__________________
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!!
31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h....
DanieleR-6n non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/01/08, 14:21   #33
XXX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

All'epoca di quelle foto....e di quei momenti dei "pionieri" del forum......io non sapevo nemmeno che esistesse la er-6n...!!!

Fa piacere ed impressione al tempo stesso vederle...sono senz'altro "toccanti", soprattutto per chi lì è ritratto....per chi ha vissuto quei momenti....

Quote:
Originariamente inviata da Come dice Nardo
Il tempo inesorabilmente cambia le persone e ancora di più cambia le cose intorno a noi.
Sta alle persone poi far si che questo non rovini del tutto quanto di bello è stato creato e sta a noi -in questo caso- far si che questa bellissima comunità non si spenga.
Come non quotare!!!

Errina definitiva o errina non definitiva, per i miei pensieri non mi sembra il fulcro della riflessione....

Come in ogni cosa.....esiste il mezzo...... l'errina
esiste il fine..... la Community
e l'errina.... da sola........non basta se non c'è un cuore che pulsa...........................!

Flo
  Rispondi quotando
Vecchio 25/01/08, 20:36   #34
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4598
predefinito

[quote="crazyhead"]
Quote:
Originariamente inviata da Fio
... ..e giacche' ci siamo, forniamo anche una (1 di numero) wildcard per uno sputerone
Due.... ...sputeroni.... ....
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/01/08, 22:11   #35
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da [b
cts[/b]]Due.... ...sputeroni.... :roll ....
Q8
  Rispondi quotando
Vecchio 25/01/08, 23:25   #36
MadMax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Beh sì, è una bella riflessione Duka...un po' tipo quando tiri fuori le foto della scuola e rivedi volti di persone che per mille ragioni ti sei perso per strada o magari ripensandoci scopri che quello là quello che all'epoca manco ti stava troppo simpatico....ironia della sorte è invece quello che oggi frequanti ancora e oggi è uno dei tuoi migliori amici...
Beh il bello di una comunità è che tutti sono di passaggio ma anche tutti rimagono impressi nel forum coi loro post, il bello è che c'è chi non ha più la moto ma è sempre qui e chi la moto ce l'ha ancora, ma non sempre riesce ad essere presente (come il sottoscritto ultimamente )..ma sai che la comunità è lì che le persone che hai conosciuto se ci sono ancora quando ricompari, te le ritrovi tale e quali ed è come se fosse passato un giorno...e non settimane....ti ritrovi subito in sintonia (mi capita spesso quando faccio qualche fugace apparizione in shout ad esempio) e credo che sià quel qualcosa in più che una finestra "virtuale" su quel grande cortile dove c'è sempre qualche bimbo che sta giocando, qual'è un forum, ti da e ti fa sempre venir voglia di scender giù...a giocare anche tu...non importa con chi...
Buona strada a tutti!!
  Rispondi quotando
Vecchio 26/01/08, 11:18   #37
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cugino Berghem
ti fa sempre venir voglia di scender giù...a giocare anche tu...non importa con chi...
Si ma la palla è mia e tu non giochi
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/01/08, 12:10   #38
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

E vero che se uno ha cambiato moto resta fuori da molti topic...
ed è anche vero che cio' porta a far sembrare che non si frequenti piu' il forum come una volta..
per me almeno è stato cosi....pero' il legame che ho con questa community è esclusivo...
quando mi connetto la prima pagina (a volte la seconda) che apro è er6italia...perchè?
perche' qualcuno l'ha resa speciale...
  Rispondi quotando
Vecchio 27/01/08, 18:38   #39
MadMax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SCINTILLA
Quote:
Originariamente inviata da Cugino Berghem
ti fa sempre venir voglia di scender giù...a giocare anche tu...non importa con chi...
Si ma la palla è mia e tu non giochi
Ecco scin... tu sei la conferma vivente della mia riflessione...passa il tempo ma tu.... come al solito.... ma va bene così
  Rispondi quotando
Vecchio 10/02/08, 18:01   #40
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da un figo
ER6Italia secondo me dev'essere vista come divisa in 2 parti: la parte Tecnica e la parte della Community.

Nella prima parte, la Tecnica, conta la qualità del forum e delle informazioni in esso contenute.

Nella seconda parte, la Community, contano le persone.
Mantieni la promessa, Michele, ti devo assolutamente conoscere ed abbracciare ...


Per me contano più le persone ... perchè a 40 anni non mi posso permettere di fare il pirla in curva o in impennata ... io sono il re dei fermoni ... e così deve rimanere ... appena scopro di essere il penultimo .. vendo lo scuter e mi prendo un burghy 650 executive ...


Vi voglio bene ... a qualcuno di più e a qualcuno di meno ... ma vi voglio bene ...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:31.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.