ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 7° Raduno Nazionale (2012)

7° Raduno Nazionale (2012) 6-7-8 Luglio 2011 in Campania



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19/03/12, 08:20   #161
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: 7° Raduno Nazionale ER6Italia 6-7-8 luglio Campania

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
un pò sono giusti tutti i ragionamenti. Il costo della benza, i km da fare per raggiungere il raduno, il fatto di non potersi organizzare con un furgone, la scarsa autonomia in sella, il fatto di andare all'università e non aver disponibili 5 giorni, chi magari è in un periodo di magra (tutta la mia solidarietà), la paura magari di scendere da soli, la data uscita un pò troppo in là (e me ne dolgo enormemente)...

Quoto il vecchio e saggio Crazy (a proposito, da oggi il 19 Marzo lo festeggi anche tu, auguroni ), valgono un pò tutte le ragioni...

Per esempio, io lo scorso anno avrei voluto essere al raduno sulle dolomiti, ma da Reggio Calabria erano quasi 3000 km solo fra andata e ritorno, e me li sarei pure fatti, ma non certo con uno stacco di soli 2 giorni fra salita e discesa, avessi avuto la possibilità di prendere una settimana di ferie per fermarmi qualche altro giorno in zona ci sarei stato, ma purtroppo non era possibile (mi ero anche informato per i costi del traghetto Palermo/Genova, un pò troppo alti, se non si prenota parecchio prima...)


Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
...la paura di qualcuno che in Campania gli fòttono la moto...

Come sarebbe ??? Da queste parti si dice: "non si muove foglia che Don Vito non voglia..." ... Crazy, ci aspettiamo che tu sia il Don Vito della situazione, anzi, il Don Crazy

Battute a parte, l'estate scorsa ho fatto ben 2 giri di 3 giorni fra Campania, Abruzzo e Basilicata con gli amici campani, e avevo la moto nuova nuova, ma non mi sono mai posto il problema...sono cose che, purtroppo, accadono dappertutto ( dati alla mano, per esempio, Milano è ai primi posti in Italia per i furti di motocicli, ma le statistiche sono una cosa, la percezione dei fatti, si sa, purtroppo è ben altra cosa...)

Ultima modifica di Alhem; 19/03/12 a 08:23
 
Sponsored Links
Vecchio 19/03/12, 10:02   #162
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: 7° Raduno Nazionale ER6Italia 6-7-8 luglio Campania

Per dirne solo una.. mio amico abitava al vomero SH 300 nuovo nuovo, ci ha camminato tranquillamente per 1 anno.. appena s'è trasferito a milano 1 mese dopo l'hanno rubato :S
 
Vecchio 19/03/12, 13:31   #163
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: 7° Raduno Nazionale ER6Italia 6-7-8 luglio Campania

A me venerdi' a pranzo han svuotato la macchina.........con tutta la roba di lavoro
 
Vecchio 19/03/12, 13:38   #164
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: 7° Raduno Nazionale ER6Italia 6-7-8 luglio Campania

UP.

(PS: Manny, li hanno presi: ecco una foto dei responsabili.... )
Urano non  è collegato  
Vecchio 19/03/12, 16:20   #165
Twinkle
Finto Webmaster
 
L'avatar di Twinkle
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Età : 47
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
Sesso: Maschio
Messaggi: 3260
predefinito Re: 7° Raduno Nazionale ER6Italia 6-7-8 luglio Campania

Se qualcuno non viene al raduno solo perchè ha paura che gli freghino la moto secondo me ha preso una decisione insensata considerando che in albergo le moto staranno in zona riservata e durante i giri c'è sempre un buon numero di motociclisti a guardarle a vista non è così facile che spariscano...
Twinkle non  è collegato  
Vecchio 19/03/12, 17:18   #166
Pollon
Registrato
 
L'avatar di Pollon
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Età : 42
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
Sesso: Femmina
Messaggi: 981
predefinito Re: 7° Raduno Nazionale ER6Italia 6-7-8 luglio Campania

Quote:
Originariamente inviata da Raiden Visualizza il messaggio
Per dirne solo una.. mio amico abitava al vomero SH 300 nuovo nuovo, ci ha camminato tranquillamente per 1 anno.. appena s'è trasferito a milano 1 mese dopo l'hanno rubato :S
motivo per cui piuttosto di lasciare la mia moto 5 minuti incustodita a milano , giro in tram


Ma dai, la questione della sicurezza delle moto è più che secondaria, direi quaternaria
La distanza notevole ed il limitato tempo a disposizione sono i fattori principali della scarsa adesione al raduno ed il fatto che la maggior parte degli utenti risieda al nord ..

Dovendo pagare tutti quei soldi in benzina ed autostrada, scenderei solo se avessi due-tre giorni in più per godermi la vacanza...
__________________

Ultima modifica di Pollon; 19/03/12 a 17:21
Pollon non  è collegato  
Vecchio 19/03/12, 19:58   #167
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11002
predefinito Re: 7° Raduno Nazionale ER6Italia 6-7-8 luglio Campania

si Alhem è vero , la mia prima festa del papà Polla per qualcuno non tanto secondaria la paura che qui gliela fottano te l'assicuro. Stupida come cosa perché in albergo stanno al chiuso in uno spazio solo per noi. Dove mangeremo in costiera c'è quello del ristorante che le fa sistemare e le guarda per tutto il tempo. Noi le abbiamo messe tante volte e stanno assolutamente tranquille altrimenti non avremmo scelto il posto. Comunque le idee altrui anche se stupide vanno rispettate. Comunque vabbe lasciamo perdere tutto e pensiamo solo a divertirci e fare foto per quelli che non verranno Comunque ovemai non fosse chiaro, se in futuro qualcuno volesse farsi un giro da queste parti ed in costiera io e danilo siamo a disposizione. E con questo rispondo anche a dado71 che diceva che perdendo questo raduno non potrà mai vedere la costiera.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Vecchio 19/03/12, 20:07   #168
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: 7° Raduno Nazionale ER6Italia 6-7-8 luglio Campania

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
Comunque ovemai non fosse chiaro, se in futuro qualcuno volesse farsi un giro da queste parti ed in costiera io e danilo siamo a disposizione.
parla per te
io l'occasione gliel'ho data,se non la colgono fatti loro

scherzavo

ah,e per rispondere a Pollon riguardo il fatto che il raduno è lontano dalla maggior parte degli utenti,dico che ciò è vero,ma abbiamo scelto tale location proprio per agevolare chi l'anno scorso nonvoleva farsi mille km,ma a quanto pare
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì
Danilo non  è collegato  
Vecchio 19/03/12, 20:11   #169
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11002
predefinito Re: 7° Raduno Nazionale ER6Italia 6-7-8 luglio Campania

io butto nuovamente l'idea che dal prossimo in poi il raduno si faccia al centro sempre e per centro intendo lazio, molise, abruzzo. Le marche sono terre di confine e quindi le escludo
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Vecchio 19/03/12, 20:21   #170
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: 7° Raduno Nazionale ER6Italia 6-7-8 luglio Campania

io butto nuovamente l'idea che il raduno si faccia sotto casa di ogni utente che lo richiede una domenica per parte,così tutti contenti e nessuno che si lamenta

e poi farlo al centro è troppo costoso in benzina per me
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì
Danilo non  è collegato  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:03.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.