ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/03/06, 10:42   #21
scandal
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

x fifi
la mia non è una provocazione, ma conosco persone che hanno fatto così, chiaramente i nomi rimangono nascosti.. per privacy
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 14/03/06, 11:24   #22
Smithenson
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Tutto quello che si vuole ....
Che si faccia cassa con gli ATX;
Che spesso si nascondano dietro le siepi;
che....
Ma sulle rampe in uscita ed entrata da autostrade e tangenziali di tutta Italia il limite è 40km/h ....
Fate voi ... poi da motociclista mi spiace che un collega resti appiedato per 30gg......
  Rispondi quotando
Vecchio 14/03/06, 11:29   #23
solodue
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

q8 completamente.

Anche a me dispiace per il fatto, ma la prudenza non è mai troppa..


Comunque mi sa che a Lourdes trovi chiuso...

EHEHEHEHEH
  Rispondi quotando
Vecchio 14/03/06, 11:36   #24
mouth
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

E' scandaloso che con 3mila euro alcuni possano farsi cancellare la multa e riavere i punti persi. Ciò è palesemente un reato!
Detto questo, non posso certo giudicare la situazione perché non conosco il tratto di strada in questione. Tuttavia troppo spesso ho visto cartelli con limiti di velocità assurdi (50 o 40 o 30 all'ora) in tratti anche a due corsie senza incroci e con ottima visibilità e stato dell'asfalto.
Al di là di tutto sarebbe il caso che le Autorità rivedessero i limiti di velocità indicati. Ci sono infatti strade dove tutti indistintamente vanno a velocità molto superiori a quelle indicate dai cartelli stradali poiché non è proprio possibile attenersi ai valori esposti (per esempio superstrada Milano/Meda, il vialone a tre corsie che collega Milano a Linate eccetera).
Ciao ciao
mouth
  Rispondi quotando
Vecchio 14/03/06, 15:16   #25
Mac
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sono scandalosi il 90% dei limiti di velocità piazzati volontariamente molto bassi, gli appostamenti nascosti per fare cassa, e il menefreghismo nel controllare situazione ben più pericolose come la mancata distanza di sicurezza o il non occupare la corsia più libera a destra...
  Rispondi quotando
Vecchio 14/03/06, 17:03   #26
superNN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il problema di fondo stà nella possibilità che è stata data ai comuni di fare cassa con un apparecchio che, nella maggior parte dei casi, il comune stesso prende a noleggio.
Si perde quindi quello che è il principio del "far paura" e punire giustamente chi ha effettivamente piede (o manopola) troppo pesante per ottemperare a pure necessità di cassa.
  Rispondi quotando
Vecchio 14/03/06, 18:57   #27
shark76
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io sarei cauto nel formulare accuse e affini. Di certe cose non è opportuno parlare su internet. Penso che eventualmente a livello istituzionale ci siano altre sedi.

A parte il fatto che una multa per eccesso di velocità sono 357 euro e -10 punti + un mese a piedi...Ma 3000 euro vale la pena spenderli per questo?

Avete notato come sono informato sui costi di ste multe?
  Rispondi quotando
Vecchio 14/03/06, 19:03   #28
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
E' scandaloso che con 3mila euro alcuni possano farsi cancellare la multa e riavere i punti persi
mouth permettimi di correggerti. non è che sia scandalo. è da *******i proprio spendere 3000 euro per una cosa del genere... io quei soldi me li magnavo proprio... quasi te la ricompri una moto!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 14/03/06, 19:04   #29
solodue
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da shark76
Io sarei cauto nel formulare accuse e affini. Di certe cose non è opportuno parlare su internet. Penso che eventualmente a livello istituzionale ci siano altre sedi.

A parte il fatto che una multa per eccesso di velocità sono 357 euro e -10 punti + un mese a piedi...Ma 3000 euro vale la pena spenderli per questo?

Avete notato come sono informato sui costi di ste multe?


Quanti mesetti ti sei fatto a piedi??

eheheheh
  Rispondi quotando
Vecchio 14/03/06, 19:09   #30
shark76
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Chi io?!? Fortunatamente nessuno...guidava mio nonno di 75 anni...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:06.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.