ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Eventi & Manifestazioni

Eventi & Manifestazioni Fiere, mostre, Expo che riguardano da vicino le 2 Ruote !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31/08/07, 01:42   #21
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non vengo solo perchè so già come va a finire....eh, eh, ho chiesto al Mago di Arcella e al Divino Otelma e guarderò la piacevole conferma in televisione su divano con birra come l'amico lombardo peraltro come il sottoscritto possessore, di una Versys black .
per non leggervi l'ultima pagina del libro e rovinarvi lo spettacolo...non vi dirò il piazzamento ma solo che fra i primi cinque ci saranno Vale, Capirex, Depuniet, Stoner e.....Hopkins (mi sembra di ricordare che Melandri resti direttamente a casa o rientri ai box lamentoso)...
Oh inutile dirvi che se il pronostico è sbagliato...non prendetevela con me ma con signori delle previsioni (anche se vi confesso....rispecchiano le mie segrete speranze eh,eh)!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 02/09/07, 19:56   #22
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Bella gara, ho goduto come un riccio perchè:
- ha vinto Stoner;
- Rossi s'è visto solo 4 giri;
- perchè sentire Meda e Reggiani cosi dispiaciuti NON HA PREZZO.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/09/07, 21:08   #23
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ah bè...perso De Puniet...uscito VALE dimmi cosa c'è stato di bello in questa gara? Tanto di cappello a Stoner, Vertmulen e Hopkins ma tolto via il breve duello West/Elias se avevano due ruote in più pareva una gara di F1...se ti piace così... buon divertimento.
Meda e Reggiani dispiaciuti ti fanno piacere? bò i gusti son gusti...ma sinceramente faccio fatica a capirti. Se manca lo spettacolo che kaspita devono esser contenti? Ricordati che l'esploit del Moto GP in Italia è proprio dovuto al loro modo di condurre (o preferivi in Pizzul,pace all'anima sua..) in un momento d'apice del Doctor (un pò come cino Ricci con Azzurra e Luna Rossa) che il motomodiale è divenuto apprezzato e popolare ben oltre classici sport nazionali affermati da decenni.
Se poi uno è un estimatore...mantiene l'attenzione sui propri beniamini e comunque distingue...godendosi in ogni caso lo spettacolo...se poi è solo un tifoso..anche se la palla è fuori di un metro..tutta la vita troverà modo di gridare puntualmente all'arbitro:..... BECCO!!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/09/07, 21:38   #24
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Ribadisco: Vale ha sbagliato qualche anno fa a lasciare la Honda....


E voglio che Hopkins vinca una gara, magari al Mugello o a Losail o in Cina così ci vediamo una delle impennate in piedi più lunghe della storia
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/09/07, 22:01   #25
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Avrai le tue soddisfazioni..porta pazienza. L'anno prossimo con i nuovi schieramenti speriamo di tornare a vedere tutti un bel rinnovato spettacolo motociclistico... non viziato da sabotaggi, gomme e scoop
  Rispondi quotando
Vecchio 03/09/07, 00:01   #26
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Che gara pietosa.... Q8 menix per il duello West/Elias (tra cui l'ultimo con femore fratturato e chiodato... hai detto niente...) ed i due sorpassi Melandri/Capirossi (anche di questi due uno acciaccato per il megacapitombolo di sabato...)... per il resto il nulla..... sembra proprio di vedere una gara di F1 (che per altro non guardo più da una vita perchè mi fanno "gomitare" .... ma quando c'era LUI erano un'altra cosa.....)

P.S. per scintilla.... chissà se Hopkins riesce ad impennare anche la Kawa....
  Rispondi quotando
Vecchio 03/09/07, 07:18   #27
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

La MotoGP è da tempo che sembra una F1.

Cmq per accontentare Rossi che non vede + sorpassi propongo di far partire Stoner sempre per ultimo, almeno 16 sorpassi li vedremo.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/09/07, 07:50   #28
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

... e nonostante la gara si ostinano a dire che Valentino è migliore di Stoner. Ma .....?
  Rispondi quotando
Vecchio 03/09/07, 08:05   #29
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non ho visto la gara, ma dai vostri commenti... non cercherò di certo la registrazione!
Tutto il massimo rispetto a Rossi, ma la MotoGP non è solo lui.
Voglio monogomma, tifosi "veri" non prelevati dal calcio, non voglio la Dorna, non voglio Ezpeleta, voglio solo più sorpassi, più equilibrio, più spettacolo "vero".
C'è bisogno di rivoluzione anche in MotoGP, un pò come è stato per la SBK...
Cosa vorrei ancora?
Più gnocca e più Hopkins!
  Rispondi quotando
Vecchio 03/09/07, 09:49   #30
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Beh, anche io ieri non ho visto la gara ma le prove sì e alle prove c'è stato molto equilibbbbbrio. Con Kawa, Suzuki, Honda, Yamaha e Ducati che si risorpassavano e facevano nuove pole fino all'ultimo secondo.

Ormai la Michelin è fuori tempo max. Vale ha dichiarato che il prox. anno o cambia qc. o la moto così non la guida più e si riferiva chiaramente alle gomme.

Bello spot la MotoGP se per una casa di gomme va bene, ma se va male come alla Michelin.... hai voglia a controbilanciare con le guide dei ristoranti e i navigatori GPS...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:43.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.