ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > SEZIONE PNEUMATICI

SEZIONE PNEUMATICI
Usate questo forum per discussioni "generiche" legate ai pneumatici.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza il sub-forum per discussioni su specifici modelli di pneumatici sia per Versys che ER-6n/f.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/04/13, 20:24   #81
Claudio17
Registrato
 
L'avatar di Claudio17
 
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: Siena
Età : 51
Moto: ER 6N bianca MY2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 65
predefinito Re: Conti Road Attack 2

ragazzi ma a che pressione le tenete queste gomme??? standar kawa o come dice il sito conti??

---------- Post added at 21:24 ---------- Previous post was at 11:11 ----------

Monte oggi €240 tutto compreso! Gomme straordinarie sia dai primi metri...la moto ha cambiato completamente faccia. Soprattutto per uno come me che non sa guidare! Forse è la volta buona che imparò a fre qualche curva
Claudio17 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 12/04/13, 12:37   #82
MARCELLO72
Registrato
 
L'avatar di MARCELLO72
 
Registrato dal: Jul 2009
Ubicazione: Borgo Ticino (NO)
Età : 51
Moto: ER6-N "2009" leggermente già modificata..
Auto: toyota yaris
Sesso: Maschio
Messaggi: 251
predefinito Re: Conti Road Attack 2

Io le tengo a 2.3 ant. 2.6 post....e ha avuto sempre un consumo regolare.. viaggio anche con zavorrina..
__________________

...vecchi ricordi....
MARCELLO72 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/04/13, 12:41   #83
Claudio17
Registrato
 
L'avatar di Claudio17
 
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: Siena
Età : 51
Moto: ER 6N bianca MY2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 65
predefinito

Grazie... Il mio gommidta me le ha messe 2.3 ant e 2.5 post dice che dietro di più non va bene ... Sul sito conti le mette addirittura a 2.9 post !

Sent from my BlackBerry 9320 using Tapatalk
Claudio17 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/04/13, 12:42   #84
Steven
Registrato
 
L'avatar di Steven
 
Registrato dal: Oct 2012
Ubicazione: Ferrara
Età : 33
Moto: ER 6F ABS 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 233
predefinito Re: Conti Road Attack 2

Qual'è la differenza tra roadattack e sportattack??
__________________
La mia politica? A sinistra la frizione... al centro il cupolino... a destra l'acceleratore.
Steven non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/04/13, 12:44   #85
Claudio17
Registrato
 
L'avatar di Claudio17
 
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: Siena
Età : 51
Moto: ER 6N bianca MY2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 65
predefinito

La sport dovrebbe essere più sportiva!

Sent from my BlackBerry 9320 using Tapatalk
Claudio17 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/04/13, 13:06   #86
Steven
Registrato
 
L'avatar di Steven
 
Registrato dal: Oct 2012
Ubicazione: Ferrara
Età : 33
Moto: ER 6F ABS 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 233
predefinito Re: Conti Road Attack 2

Immaginavo ma in termini di prestazioni c'è molta differenza? piega? composizione mescola? durata? grip?
__________________
La mia politica? A sinistra la frizione... al centro il cupolino... a destra l'acceleratore.
Steven non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/04/13, 13:39   #87
Claudio17
Registrato
 
L'avatar di Claudio17
 
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: Siena
Età : 51
Moto: ER 6N bianca MY2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 65
predefinito Re: Conti Road Attack 2

credo/suppongo mescola più morbida , profilo più appuntito. grip dicono eccezionale, durata dipende dalla guida sui 6000Km credo ci si facciano tranquillamente ti dico comunque che le road sono turistiche ma .. specie l'anteriore è parecchio svelto con un profilo leggermente più appuntito (rispetto a quelle di serie- unico mio paragone) pre entrabe buona tenuta sul bagnato.... non ultimo : non hanno la cera!!
non sono rimescola ha hanno una mescola progressiva.... per utto il resto leggiti le specifiche sul sito dell acconti.. o leggi pure i vari comemnti dai possessori delle due versioni dei pneumatici
Claudio17 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/07/13, 15:36   #88
Sciarrino
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2013
Ubicazione: Napoli
Età : 34
Moto: er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 3
predefinito Re: Conti Road Attack 2

Ragazzi ho appena montato le Conti Road Attack 2...l' impressione è che siano fenomenali! Non vorrei sbilanciarmi perchè non avevo mai guidato una moto prima di 10 giorni fa ma rispetto a quelle ciofeche che tenevo prima ( michelin pilot sport ) sono formidabili! Ci ho fatto solo 5 Km dal gommista a casa, per quanto mi riguarda è vero che non hanno la cera (al tatto mi sono parse subito ruvide) e che quindi sono pronte all' uso. Mi hanno dato anche da " fredde " e NUOVE una sensazione di grip maggiore rispetto alle pilot quando erano " calde ". In curva scendono da sole! Io ho anche il manubrio piega bassa ma la sensazione rispetto a prima è che veramente in curva faccia tutto da sola ( la forma a V dell' anteriore le fa scendere velocemente in curva! ). Prima mi sembrava di guidare un scooter ovvero le gomme erano di roccia ed era rapidissima nei cambi di direzione sentivi anche un sassolino sotto che ti faceva sbalzare e avevo spesso la sensazione di slittare. In questi pochi km di curve che ho fatto la sensazione è stata di guidare una moto! attaccata all' asfalto, e un pelino piu' lenta nei cambi di direzione. Che dire la primissima impressione è stata super positiva!! Vi terrò aggiornati!

Ultima modifica di Sciarrino; 16/07/13 a 15:39
Sciarrino non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/12/13, 16:11   #89
costa65
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Beinasco (TO)
Età : 59
Messaggi: 27
predefinito Re: Conti Road Attack 2

Ciao a tutti, io ho montato delle Conti road attack 2 perchè consigliatemi per il periodo invernale. Non sono uno smanettone e , mio malgrado, negli ultimi anni la moto la uso solo per andare a lavoro. ma posso garantire che è la prima volta che trovo una gomma che và subito in temperatura - vivo in zona di Torino e sono andato in moto fino al 20 dicembre scorso con temperature intorno ai - 3 /-4 gradi. In effetti ho trovato le note del sito Continental tutto sommato aderenti alla realtà. Prima avevo delle pirelli diablo che hanno altre caratteristiche e in inverno soffrono parecchio.
__________________
se devi sbagliare, sbaglia con la tua testa...basta che la riporti a casa!!
costa65 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/01/14, 13:19   #90
mapex74
Registrato
 
L'avatar di mapex74
 
Registrato dal: Jul 2013
Ubicazione: ROMA
Moto: Er6-n
Sesso: Maschio
Messaggi: 26
predefinito Re: Conti Road Attack 2

Anche io ho montato questo tipo di gomme 3 mesi fa e sono molto soddisfatto.
Bello il disegno, marchio di garanzia assoluta, buona la tenuta e la velocità con cui raggiunge la temperatura.
Sono uno che non osa più di tanto, quindi non so dirvi sul bagnato, ma sembrano buone anche da quel punto di vista. Parlarono bene anche della durata, ma per quello ci vorrà tempo ... staremo a vedere.

__________________
Quando vado in moto, non sono contrario alla piega, a patto che mi ricrescano i capelli !!!
mapex74 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:23.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.