ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/09/09, 15:08   #1
Sandgirl
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Alessandria
Età : 45
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
Sesso: Femmina
Messaggi: 660
predefinito Scoop! Sandy e il bacio non troppo segreto con l'asfalto

Che non fossi del tutto normale, era cosa risaputa ormai da un anno. Dopo l'incidente di domenica, il quale mi ha provocato tra le altre cose un trauma cranico (tranquilli, non commottivo), ho seri dubbi di poter diventare magicamente normale. Per normale intendo, cancellarmi da er6italia e iscrivermi a community non e non .

Quel dannato tombino liscio come l'olio mi si è parato sotto la gomma proprio mentre avevo deciso di frenare, da lì è stato un attimo. Sbadabam! Moto per terra, io dietro di lei, 2 o 3 ruzzoloni, bacino all'asfalto con la cranietta protetta dal casco. La Kiwa ha deciso di farsi un pezzo di strada, per andare ad appoggiarsi alla macchina che stava girando qualche metro avanti. Io sono stramazzata al suolo in mezzo alla carreggiata, per rialzarmi immediatamente come un grillo e, udite udite, levarmi il casco come una perchè non riuscivo a respirare per lo spavento.

Il primo pensiero è stato "moto" poi ho sentito un male atroce al ginocchio sinistro. A colpo d'occhio, forse per impressione visto che avevo strisciato sull'asfalto, mi sembrava di avere la roluta spostata all'esterno. I jeans erano fusi con la pelle, che goduria.

Il braccio sinistro, protetto dalla giacca, ha iniziato a farmi male una volta che mi han fatta coricare a terra nell'attesa dell'ambulanza.

All'arrivo dei soccorsi io svarionavo! Datemi il casco, le chiavi della moto, spostatela per dio! Il mio zaino! I documenti dove sono?
I soccorritori mi devono aver odiata, una volta sull'ambulanza mi hanno fatto domande di rito. Come ti chiami, dove abiti, dobbiamo avvisare qualcuno?

Ma io, stoicamente, avevo già chiamato mia madre e mandato un sms a Manny . Troncato perchè devo avergli scritto una roba tipo "ho fatto incid". Povero Manny!

Arrivata in PS come BEN codice giallo (quale onore) sono stata spogliata come una lombrichetta, punturata per il tetano (ero in diretta al telefono con Alessandro, mi pare che abbia anche sentito le mie lagne del "ho paura degli aghi!"). Disinfettata dall'infermiera la quale, con orgoglio, mi ha fatto vedere quanto asfalto mi aveva levato delle ginocchia. Forse esiste una sorta di gara tra infermieri a livello nazionale... mah!

Poi tutta imbragata sono stata lasciata lì per un tempo indefinibile. Finchè ho iniziato a vedere le Luci. Subito ho pensato ai bluesbrothers. Poi mi è venuto il dubbio che fosse stata la botta in testa. Allora chiamata la dottoressa, sono stata spedita diretta a fare la tac.

Tac che nonha rivelato anomalie legate alla botta appena presa. Ma che ha rivelato, come detto in altra sede, che ho la fontanella non completamente suturata. Sarò sempre una bambina!

I raggi che mi hanno fatto a: collo, spalle, schiena, ginocchio e gomito + avambraccio sono stati comici. Non riuscivo a muovermi, l'infermiera voleva rubarmi la mia biancheria (le piaceva il completino rosa e nero, si vede), il radiologo mi ha raccontato la storia della sua vita e si è arrabbiato quando, finito di scansionarmi, io mi sono rimessa, a fatica con collare e fasciature, la molletta nei capelli. Potrò voler essere in ordine anche in pronto soccorso o no? mah...

Risalgo al PS. Mi mollano di nuovo in una stanza. Non vedo niente, sono coricata. Leggo solo di lato, sopra ad un armadietto che mi è di fianco l'annuncio "il siero antivipera non è più in dotazione". Mi viene un flash: ma se uno viene morsicato da una vipera e corre al PS lì, e loro non hanno il siero antivipera, come si fa? Mi faccio un film allucinante pensandomi in mezzo ai monti, con fulminea illuminazione subito dopo un morso del rettile, sull'ospedale più vicino. E mi vedo morta in mezzo ai boschi perchè, il quel pronto soccorso, il siero antivipera non è in dotazione. Dannati ospedali.

Dopo altro tempo indefinibile, arriva la dottoressa del nuovo turno. Io sono ancora tutta incollarata, devo stare immobile mi dice.
Solo che la genia, mi prende il ginocchio sinistro, e per hobby, credo, me lo strizza come fosse un limone. Io mi alzo di scatto seduta, le bestemmio qualcosa dietro, tipo "bruttaàò.+.+v.+ergl+epèl". Lei emette, da quello, il verdetto che, all'alba delle 22 e qualcosa, posso tornare a casa.

Dandomi un simpatico foglietto con le avvertenze per i pazienti che hanno subito un trauma cranico. Ovvero in presenza di tali sintomi sarebbe stato necessario ripresentarsi immediatamente al ps:

cefalea ingravescente: se leggo certi interventi in shout è inevitabile
Confusione mentale: la ho sempre avuta
vomito: se guardo le foto di ira in calzini....
riduzione o marcato incremento della frequenza cardiaca: svegliandomi di notte con mia madre a due millimetri che controlla se respiro ho rischiato plurimi infarti
tendenza ad addormentarsi nelle ore notture: spiegatemela perchè non la ho capita....
difficoltà a risvegliarsi durante le ore notture: perchè ****en uno dovrebbe rompermi le ***** a risvegliarmi la notte mentre dormo???
mancanza di forza e/o riduzione della sensibilità in una parte qualsiasi del corpo: non ho mai avuto sensibilità nel cervello. Figuriamoci se mi potrei preoccupare di questo!


Questo 3d per dire un grazie ufficiale a tutti coloro che si sono preoccupati e mi hanno chiamata mentre ero lì e nei giorni successivi.
Sandgirl non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 10/09/09, 15:13   #2
murtle
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
Sesso: Maschio
Messaggi: 1698
predefinito Re: Scoop! Sandy e il bacio non troppo segreto con l'asfalto

tu non sei normale... sicura di non voler tornare al PS per un controllino??

SANDYYYY!!!!
__________________
murtle the turtle!
"It's not a nomad, a nemesis or a nirvana. It's a ninja. A ninja 650, black...Like my mood, thanks to you!" - Max, Dark Angel
murtle non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/09/09, 15:14   #3
Sandgirl
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Alessandria
Età : 45
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
Sesso: Femmina
Messaggi: 660
predefinito Re: Scoop! Sandy e il bacio non troppo segreto con l'asfalto

mpf, secondo dal ps mi han mandata a casa perchè non ne potevano più di me!
Sandgirl non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/09/09, 15:16   #4
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Scoop! Sandy e il bacio non troppo segreto con l'asfalto

Un piacere risentire le tue min@@iate

E per il non preoccuparti: non potevi peggiorare

Buona convalescenza, e se hai bisogno di fisioterapia ti mando Vuffy
  Rispondi quotando
Vecchio 10/09/09, 15:18   #5
Sandgirl
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Alessandria
Età : 45
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
Sesso: Femmina
Messaggi: 660
predefinito Re: Scoop! Sandy e il bacio non troppo segreto con l'asfalto

è una minaccia????
Sandgirl non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/09/09, 15:24   #6
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Scoop! Sandy e il bacio non troppo segreto con l'asfalto

mi sa proprio di si


anche se all'ultimo potrebbe paccarti
  Rispondi quotando
Vecchio 10/09/09, 15:40   #7
Sandgirl
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Alessandria
Età : 45
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
Sesso: Femmina
Messaggi: 660
predefinito Re: Scoop! Sandy e il bacio non troppo segreto con l'asfalto

Non avete pietà per una povera fanciulla che soffre! ps: Ho scritto soffre, senza apostrofo!
Sandgirl non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/09/09, 15:43   #8
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Scoop! Sandy e il bacio non troppo segreto con l'asfalto



Azz, m'è semblato di vedele un apostlofo
  Rispondi quotando
Vecchio 10/09/09, 15:49   #9
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Scoop! Sandy e il bacio non troppo segreto con l'asfalto

Chi s'offre???
  Rispondi quotando
Vecchio 10/09/09, 15:51   #10
Sandgirl
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Alessandria
Età : 45
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
Sesso: Femmina
Messaggi: 660
predefinito Re: Scoop! Sandy e il bacio non troppo segreto con l'asfalto

pare che Iraton S'Offra
Sandgirl non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:12.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.