ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI VERSYS > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Tuning & Personalizzazioni Kawa Versys
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/12/11, 14:01   #1
Huskysta
Registrato
 
L'avatar di Huskysta
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Ancona
Età : 35
Moto: Versys
Sesso: Maschio
Messaggi: 223
predefinito Soluzione definitiva portanavigatore!

Dopo la "soluzione definitiva per l'accendisigari" Per poter vedere il link devi essere Registrato (pag 4 mess. #34),
Sperando di fare cosa gradita a molti, vi propongo la "soluzione definitiva per il portanavigatore"!

Il porta navigatore è questo:
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Come si vede bene dalla foto, è una semplice staffa attaccata alle viti del cupolino con saldato all'estremità un tubo del diametro desiderato.

In questo modo il supporto può restare sempre li, non intralcia nella guida come quando lo si ha sul manubrio montato insieme alla borsa da serbatoio, è meno invasivo esteticamente (anzi, è proprio fico ) ed è sempre sott'occhio.

Purtroppo le quote per realizzarlo non le ho, se qualcuno è interessato posso prendergli le misure, oppure potrei anche chiedere al mio amico se ne costruisce qualcun'altro (tanto ormai ha lo schemino pronto), così come per il supporto dell'accendisigari!
Vorrei chiarire però che dico questo non per lucrarci, ma perchè questi oggetti non esistono proprio come optional per la Versys, e se non ci fosse stato qualcuno che gentilmente me li ha creati, avrei usato soluzioni di fortuna o molto rimediate, e se qualcuno avesse scritto un post simile mi avrebbe fatto molto piacere

Fatemi sapere se qualcuno usa questa soluzione!
Huskysta non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 12/12/11, 14:53   #2
gianluca2512
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Soluzione definitiva portanavigatore!

Ottimo direi, sulla Versys sta benissimo, certo in caso di malaugurato incidente non è bello sapere d'avere quello spuntone davanti al petto!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 12/12/11, 15:03   #3
Huskysta
Registrato
 
L'avatar di Huskysta
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Ancona
Età : 35
Moto: Versys
Sesso: Maschio
Messaggi: 223
predefinito Re: Soluzione definitiva portanavigatore!

...scusa ma non ho resistito.
E comunque non mi sembra così pericoloso, nel senso che se ci sbatti forte cedono prima le viti del cupolino del petto...credo...spero...
Huskysta non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:42.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.