ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > SEZIONE PNEUMATICI > Discussioni su specifici modelli di Pneumatici

Discussioni su specifici modelli di Pneumatici Usate questo forum per discutere su modelli specifici di pneumatici. Leggete attentamente il regolamento (3.b) prima di postare in questo forum.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/08/08, 19:48   #31
mor.pheus1
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Metzeler Sportec M3

Mha, io ci faccio 5000 Km, ma son quasi sempre in 2. All'' ultimo cambio ho cambiato solo la posteriore, pensando che l' anteriore avesse ancora tanto. Dopo altri 1500 km fatti in queste ultime 3 settimane, è andata. Però ogni km è una goduria in sicurezza
 
Sponsored Links
Vecchio 21/08/08, 19:50   #32
Kabuby
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Udine
Messaggi: 72
predefinito Re: Metzeler Sportec M3

Esatto, la vita di una M3 si attesta circa ai 5/6 mila km (ps: eri tu mor.pheus 2 gg fa sullo stradone per codroipo? un pò di OT non guasta mai ;-) )
__________________
[xxx]http://www.freeimagehosting.net/uploads/b471547b6a.jpg[/img] http://img267.imageshack.us/img267/3573/centauroew5.gif http://img220.imageshack.us/img220/3931/commossofq2.gif
[xxx]http://www.justshootn.com/images/Brown%20bear%20with%20gun%20smallest.jpg[/img]------->http://www.orsiwargame.it
Kabuby non  è collegato  
Vecchio 21/08/08, 21:06   #33
samuel.1977
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2008
Ubicazione: venaria(to)
Età : 46
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306
Sesso: Maschio
Messaggi: 429
predefinito Re: Metzeler Sportec M3

io ho montato ieri le metzeler renn sport e posso dire che sono veramente una ******......mai guidato cosi ,traiettorie morbide ma decise...veramente belle...(e non costosissime 220€ montate )

voi le avete provate????
samuel.1977 non  è collegato  
Vecchio 22/08/08, 02:16   #34
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Metzeler Sportec M3

samuel.1977 qui si parla solo di M3 non di RennSport, apri un nuovo topic con le tue impressioni su queste gomme


cmq gomma posteriore e anteriore M3 finita dopo circa 3 mesi di vita...mi sa che mi devo calmare con i km....sennò divento gommista e risparmio
 
Vecchio 22/08/08, 09:58   #35
Frantic
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Genova
Età : 49
Sesso: Maschio
Messaggi: 299
predefinito Re: Metzeler Sportec M3

Quote:
Originariamente inviata da Pizietto Visualizza il messaggio
cmq gomma posteriore e anteriore M3 finita dopo circa 3 mesi di vita...mi sa che mi devo calmare con i km....sennò divento gommista e risparmio

....3 mesi?!?!?1...ma quanti km hai fatto?!?!!
__________________
la vita non è un libro da leggere....ma un diario da scrivere.

Perfect Day
Frantic non  è collegato  
Vecchio 22/08/08, 10:19   #36
samuel.1977
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2008
Ubicazione: venaria(to)
Età : 46
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306
Sesso: Maschio
Messaggi: 429
predefinito Re: Metzeler Sportec M3

opsss scusa pensavo si parlasse di metseler in generale!!!
samuel.1977 non  è collegato  
Vecchio 22/08/08, 11:23   #37
Mnemo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Metzeler Sportec M3

Qualcuno di voi forse ricorda i miei problemi al montaggio delle M3. Non sentivo il feeling con la moto e avevo sempre l'impressione che la moto cadesse giù in piega. Tutta colpa dei 9000 km percorsi con i mattoni originali.
Adesso è una goduria, ogni tanto sento l'elefantino sulla spalla che urla e a me va benissimo cosi. Il consumo è normale, ma vanno subito in temperatura e sul bagnato sono ottime.
Saluti.. Mne
 
Vecchio 22/08/08, 11:30   #38
Frantic
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Genova
Età : 49
Sesso: Maschio
Messaggi: 299
predefinito Re: Metzeler Sportec M3

Quote:
Originariamente inviata da Mnemo Visualizza il messaggio
Qualcuno di voi forse ricorda i miei problemi al montaggio delle M3. Non sentivo il feeling con la moto e avevo sempre l'impressione che la moto cadesse giù in piega. Tutta colpa dei 9000 km percorsi con i mattoni originali.
Adesso è una goduria, ogni tanto sento l'elefantino sulla spalla che urla e a me va benissimo cosi. Il consumo è normale, ma vanno subito in temperatura e sul bagnato sono ottime.
Saluti.. Mne
SEMI OT ricordo ricordo...sono contento di sapere che ora il feeling è migliorato ...anche perchè appena torno dalla ferie...montarle sarà la prima cosa che farò e vi posterò le mie impressioni...FINE SEMI OT
__________________
la vita non è un libro da leggere....ma un diario da scrivere.

Perfect Day
Frantic non  è collegato  
Vecchio 12/10/08, 17:43   #39
E.T.
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: torino
Messaggi: 184
predefinito Re: Metzeler Sportec M3

ragazzi felice ma nn troppo di esser possessore di queste gomme sulla mia errina.mi spiego:entrano subito in temperatura (facendo okkio alla pressione delle gomme), si apprezza il felling che trasmettono tramite la moto ma piegando e guardando la gomma si scopre la delusione...........al max si arriva alla seconda tacca metà elefantino!!!delusione troppo grande x me che volevo vedere la gomma chiusa. a parte gli scherzi è un'ottigomma se nn usata in autostrada anche se l'anteriore tende un po a scivolare ma questa e una prerogativa della nostra moto. una curiosità voi a quanto tenete la pressione delle gomme io 2.4 dietro e 2.3 d'avanti consigliato dal mio gommista
__________________
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268
E.T. non  è collegato  
Vecchio 12/10/08, 19:01   #40
thias87
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2008
Moto: er 6n - cagiva mito
Messaggi: 4
predefinito Re: Metzeler Sportec M3

Quote:
Originariamente inviata da E.T. Visualizza il messaggio
ragazzi felice ma nn troppo di esser possessore di queste gomme sulla mia errina.mi spiego:entrano subito in temperatura (facendo okkio alla pressione delle gomme), si apprezza il felling che trasmettono tramite la moto ma piegando e guardando la gomma si scopre la delusione...........al max si arriva alla seconda tacca metà elefantino!!!delusione troppo grande x me che volevo vedere la gomma chiusa. a parte gli scherzi è un'ottigomma se nn usata in autostrada anche se l'anteriore tende un po a scivolare ma questa e una prerogativa della nostra moto. una curiosità voi a quanto tenete la pressione delle gomme io 2.4 dietro e 2.3 d'avanti consigliato dal mio gommista

bahhhhhhhhhhhhh....piegando si riesce a chiudere qualsiasi gomma...almeno il posteriore..l'anteriore è gia piu complicato, ma dipende anche dallo stile di guida...
io cmq con le pirelli diablo non ho mai sentito l'anteriore scivolare...anzi, spesso in uscita di curva la moto ondeggia e il posteriore scivola un po, ma l'anteriore lo sento sempre bello stabile!
thias87 non  è collegato  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:29.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.