ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/05/07, 07:31   #1
Frengo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Borse rigide per ER6N


Lo so, probabilmente sto per dire un'eresia..
Qualcuno ha montato o provato borse rigide per la N? Mi ispirano di più di quelle morbide, anche se fanno molto "tedesco". Un amico me le ha consigliate, e lui va in moto da anni, anche se ha un BMW e quindi molto più adatta...
Volevo iniziare a fare un po' di viaggetti a lungo raggio, e un po' di carico mi faceva comodo, oltre a zaino e borsa da serbatoio
Grazzzzzzie...


  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/05/07, 17:46   #2
Poffo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Faranno anche "tedesco" ma non si rischia che qualche simpaticone le apra con un coltellino per vedere cosa c'e' dentro!
Ad esempio durante una sosta in un Autogril.
  Rispondi quotando
Vecchio 03/05/07, 19:48   #3
aaron
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Borse rigide per ER6N

Quote:
Originariamente inviata da Frengo

Lo so, probabilmente sto per dire un'eresia..
Qualcuno ha montato o provato borse rigide per la N? Mi ispirano di più di quelle morbide, anche se fanno molto "tedesco". Un amico me le ha consigliate, e lui va in moto da anni, anche se ha un BMW e quindi molto più adatta...
Volevo iniziare a fare un po' di viaggetti a lungo raggio, e un po' di carico mi faceva comodo, oltre a zaino e borsa da serbatoio
Grazzzzzzie...


io le ho montate guarda il mio album e sono ipercomode
  Rispondi quotando
Vecchio 04/05/07, 07:10   #4
Frengo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Borse rigide per ER6N

Quote:
Originariamente inviata da aaron
io le ho montate guarda il mio album e sono ipercomode
Sono quelle della Givi, se non ho visto male... Quando costano?? E quanto influiscono sul comportamento della moto? Metterle e toglierle è una cosa lunga?
Devo dire che mi ispirano particolarmente...

  Rispondi quotando
Vecchio 04/05/07, 07:53   #5
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

le Givi costano 330 euro mi pare......a questa cifra aggiungi un altro centinaio di euro per le staffe a cui vanno agganciate!!! secondo me, se le usi per fare spesso viaggi lunghi, vale la spesa, altrimenti sono troppo costose....
  Rispondi quotando
Vecchio 27/05/07, 11:37   #6
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io riapro l'argomento e chiedo ai mod se continuare qui oppure oppure aprire un nuovo topic con relativo sondaggio. Perché vi chiedo: meglio le borse laterali rigide o le morbide? Forza gente, dite pro e contro di entrambe.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:59.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.