ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19/03/09, 15:29   #11
Sssilvia
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: Roma
Età : 52
Moto: ER6-N
Sesso: Femmina
Messaggi: 250
predefinito Re: Come ci si comporta in gruppo?

Io ho le tue stesse perplessità, tant'è vero che non partecipo mai a raduni e uscite ma cerco di andare con persone che conosco.
Inutile dire che sono sempre tutti più esperti di me, però mi vogliono bene e mi aspettano, ed è vero che si impara tanto, seguendo qualcuno più bravo, guardando come guida, le traiettorie, sentendo i consigli...

comunque vieni al raduno nazionale in abruzzo, così ci mettiamo insieme per ultimi

s
__________________
Chi la dura la vince! (Era: Che vi avanza un serbatoio nero? )
Sssilvia non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 19/03/09, 15:36   #12
Dadoli'
 
Registrato dal: Oct 2006
Ubicazione: ROMA
Età : 45
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
Sesso: Maschio
Messaggi: 0
predefinito Re: Come ci si comporta in gruppo?

Quote:
Originariamente inviata da Sssilvia Visualizza il messaggio
Io ho le tue stesse perplessità, tant'è vero che non partecipo mai a raduni e uscite
DIO ESISTE
Dadoli' non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/03/09, 15:49   #13
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Come ci si comporta in gruppo?

Ragazzi, in gruppo come già postato da qualcun altro c'è chi smanetta, chi passeggia, chi si diverte con prudenza e chi vuole imparare seguendo gli altri.
C'è spazio per tutti e nessuno dico nessuno mai (almeno qui dentro) è stato mai un peso

Chi va avanti poi aspetta e chi resta indietro non sarà mai l'ultimo
  Rispondi quotando
Vecchio 19/03/09, 17:03   #14
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito Re: Come ci si comporta in gruppo?

Beh nei gruppi uniti di solito c'e' un apripista che fa' l'andatura e poi lo spazzino in coda che ha la velocita' pari al piu' lento del gruppo, lo spazzino si fermera' quando qualcuno avra' un problema o terra' l'andatura del piu' lento.
E' un lavoro di sacrificio ma in nome del gruppo lo si accetta di buon grado.
A me e' capitato diverse volte farlo.
L'andatura che tu tieni e' quella che in quel momento ti va' di tenere.
Il gruppo automaticamente si disporra' in modo tale che coloro che sono piu' pratici si incolleranno all'apripista e mano mano che vai verso la coda trovi coloro che vanno piu' piano.
Tu mantieni sempre l'andatura alla quale ti senti sicuro, nessuno ti giudichera', nessuno ti guardera' stranamente, nessuno avrebbe mai il diritto di farlo, quindi di questo non devi preoccuparti.
Uscendo in gruppo hai la possibilita' di imparare molto da coloro che sono piu' esperti e comunque e' anche una sicurezza in piu'.
Provalo e non metterti paura, se sono un gruppo che bene o male conosci e sai che non sono delle teste di czzo vai tranquillo e divertiti
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/03/09, 18:08   #15
Sssilvia
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: Roma
Età : 52
Moto: ER6-N
Sesso: Femmina
Messaggi: 250
predefinito Re: Come ci si comporta in gruppo?

Quote:
Originariamente inviata da Dadoli' Visualizza il messaggio
DIO ESISTE
ma sai bene che ho cambiato idea in vista del prossimo raduno abruzzese, apposta per farti dispetto e per venire a bucarti la Franca! :spara



s

Messaggio aggiunto alle 19:08.

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio

Uscendo in gruppo hai la possibilita' di imparare molto da coloro che sono piu' esperti e comunque e' anche una sicurezza in piu'.
già... la questione "sicurezza" non è da sottovalutare: io la volta che mi sono addobbata ero da sola a una 50ina di Km da Roma. Il bello è che sapevo perfettamente la strada per tornare ma non avrei saputo dare nessuna indicazione se avessi dovuto farmi venire a prendere.
infatti mi son tirata su la motina (cioè ho aspettato che passasse qualcuno che mi aiutasse a scastrarla dal guardrail) e piano pianino me la son riportata a casa, storte e malconce come eravamo tutt'e due
per fortuna che la moto era in grado di camminare... e io pure!

s
__________________
Chi la dura la vince! (Era: Che vi avanza un serbatoio nero? )
Sssilvia non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:39.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.