ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY > Due Ruote in Rosa

Due Ruote in Rosa Un forum dedicato a tutte le donne della nostra Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/06/06, 11:37   #31
nano00
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Scintilla
Quote:
(......mi sto toccando ),
Anch'io, come sei fatto?
..minkia..sto ancora ridendo..

Io sto con la mia ragazza da 3 anni..lei è sempre stata zavorrina, suo padre è un appassionato motociclista da più di 20 anni!
Lei viene spesso con me, anzi, è la prima a chiedermi di prendere la moto..
Ma di guidarla non se ne parla. E' gracilina e non se la sente di tenere in piedi più di 100 kg di mezzo..non ha mai avuto nemmeno il motorino, ne l'ha mai voluto!
E' una comodosa..e mi ha spinto infatti a scegliere l'ER al posto della Zetina dicendo "E a me dove mi metti?!?!"!

Peccato, sarebbe stato carino andare a girare insieme..ma meglio così, non è molto prudente e anche in macchina ha il piedino pesante..!

  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 12/09/06, 23:41   #32
Giò
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao a tutti!
io e il mio ragazzo stiamo insieme da più di 5 anni.. viaggiamo tantissimo.. appena ho tempo, lavoro permettendo, fuggiamo!!.. l'anno scorso abbiamo deciso di comprarci la moto.. con tutti contro perchè, abitando a Venezia, tutto quello che corre sull'asfalto e non su acqua è "pericoloso", io all'inizio ero un pò impaurita però l'idea mi piaceva un sacco... ho sempre fatto la zavorra ma devo dire che mi piacerebbe un tantissimo guidare una moto, il fatto è che non me ne intendo per niente e quindi la voglia di provare è pari alla paura di sbagliare... dunque per ora...
mi limito a fare la zavorrina e ad imparare guardando
  Rispondi quotando
Vecchio 13/09/06, 08:06   #33
ALEX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Allora la mia ragazza gli piacciono molto le moto finche non ha cominciato a rompere quando sono rientrato a casa con la mia dice che ha paura x me.Cmq sale dietro senza problemi tranne quando dai gas e ti martella le costole da dietro ti verrebbe da impennare e lasciarla a c...o perterra cosi impara.Una cosa mi preoccupa che è imprevedibile è capace di tornare con una moto molto piu veloce della mia a casa e dire ora ti svernicio gli piace il ninja e a cervello quando guida lei non rapporta bene quindi mi preoccupa x una eventuale sverniciata.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:22.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.