ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/10/13, 11:17   #41
Samuraidam
Registrato
 
L'avatar di Samuraidam
 
Registrato dal: Oct 2012
Ubicazione: Spilamberto (MO)
Età : 38
Moto: ER-6F 2010 e Ducati Monster 696 my2010
Sesso: Maschio
Messaggi: 53
predefinito Re: Raccolta firme

Vado a bruciare quello in esposizione all'EICMA
__________________
Samuraidam

8° Raduno Nazionale - Emilia Romagna - 9° Raduno Nazionale - Veneto -
Samuraidam non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 30/10/13, 11:36   #42
edward.thegreat
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: s.zenone al lambro
Moto: er6.f 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 284
predefinito Re: Raccolta firme

Quote:
Originariamente inviata da cts Visualizza il messaggio
Uhm... quindi tu -ad esempio - non definiresti motociclista questo ragazzo di 19 anni che da solo ha affrontato questo viaggio all'estero di 3.900 km in sella a una 125 cm³, sia pur sovralimentata Per poter vedere il link devi essere Registrato ?
Sii sincero, Edward!
assolutamente no!!! è uno scooterista in mezzo a motociclisti....so anche io farmi il viaggio della grecia , dell'italia ,su uno scooter..... sarei più dubbioso su quelli che usano una goldwing che tra dimensioni , peso , restromarcia ..... sembra una guida da scooter seppur da motociclista....comunque parlando di quelli sono scooteristi non motociclisti....andare all'avventura su due ruote non ti fa motociclista...anche se è pur vero che l'abito non fa il monaco , e la moto il motociclista.....

---------- Post added at 12:36 ---------- Previous post was at 12:35 ----------

Quote:
Originariamente inviata da Samuraidam Visualizza il messaggio
Vado a bruciare quello in esposizione all'EICMA
oh finalmente qualcuno che mi capisce
edward.thegreat non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/10/13, 13:14   #43
dakar80
Registrato
 
L'avatar di dakar80
 
Registrato dal: Sep 2013
Ubicazione: Roma
Età : 43
Moto: Street Triple R <3, ex ER-6N 2012
Sesso: Maschio
Messaggi: 126
predefinito Re: Raccolta firme

Quote:
Originariamente inviata da edward.thegreat Visualizza il messaggio
Ragazzi attenzioneeeee , roba serissimaaaaaa!!! LA nostra cara mamma KAWA ha pensato bene di mettere in commercio un futile scooter 300cc verde kawa , che mi ricorda molto i TMAX. Onde evitare che certa gente se lo compri e poi nei weekend mentre saremo a fare le penne in curva , o derapare in collina ci becchiamo i futuri deficienti che lo guidino allegri e intrippati ....e ci taglino la strada come i tmaxisti e altro....tutte robe che già sappiamo.....
PENSAVO!!!1 Raccogliamo le firme oppure facciamo sciopero per evitare che ciò avvenga !!!! la kawa è sempre stat sinonimo di potenza e moto per pochi sarebbe come mettere il cavallo ferrari sulle fiat!!!
Lo scooter sarebbe prodotto con la collaborazione della kymco poi...vedete voi!!! io un pensiero lo farei , sto preparando una emai da mandare al servizio clienti , oppure potremmo programmare all'eicma una sorta di protesta mentre lo svelano per evitare che faccia bella figura!!! IO vorrei che la kawa resti per pochi coraggiosi! che quando senti dire "kawasaki" pensi alla mitica ninja , bara.volante , moto verdi...non a bidet verdi con su gente esaltata nelle curve...Dai forza anche voi moderatori!!!!fate forza su!!!


STRAQUOTO
dakar80 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/10/13, 16:21   #44
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Raccolta firme

Quote:
Originariamente inviata da cts Visualizza il messaggio
Uhm... quindi tu -ad esempio - non definiresti motociclista questo ragazzo di 19 anni che da solo ha affrontato questo viaggio all'estero di 3.900 km in sella a una 125 cm³, sia pur sovralimentata Per poter vedere il link devi essere Registrato ?
Sii sincero, Edward!

cts, occorre che tu te ne faccia una ragione, una volta per tutte ...

Essendo tu, notoriamente, un cultore della correttezza del lessico, dovresti saperlo che la lingua italiana, un pò come la matematica, non è un'opinione :

1) dalla parola "motocicletta" deriva il termine "motociclista"
2) dalla parola "scooter" (non italiana ma di uso comune) non può che derivare il termine "scooterista", e non si capisce come tu ne possa dedurre assonanza alcuna col termine "motociclista" ... semplice, no ???
  Rispondi quotando
Vecchio 30/10/13, 19:00   #45
edward.thegreat
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: s.zenone al lambro
Moto: er6.f 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 284
predefinito

Oh ****o vedo che gente seria che ha la moto ce ancora!!!! Rapiamo il J300 e mettiamolo al rogo nel parcheggio dell'eicma ??? Magari visto che le firme fanno poco un atto del genere fa capire che i motociclisti veri in italia nn vogliono scooter verdi ninja

Inviato dal mio GT-B5330 utilizzando Tapatalk
edward.thegreat non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/11/13, 07:04   #46
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4597
predefinito Re: Raccolta firme

Quote:
Originariamente inviata da Alhem Visualizza il messaggio
cts, occorre che tu te ne faccia una ragione, una volta per tutte ...

Essendo tu, notoriamente, un cultore della correttezza del lessico, dovresti saperlo che la lingua italiana, un pò come la matematica, non è un'opinione :
Stavo cercando di farlo ragionare, ma non c'è modo, caro Alhem... Pazienza, eppure fa finta di ignorare che la Kawasaki già costruiva scooter...
Ah, un po' si scrive con l'apostrofo, non con l'accento... almeno tu cerca di non essere come lui.
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/11/13, 18:34   #47
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Raccolta firme

Quote:
Originariamente inviata da cts Visualizza il messaggio
Ah, un po' si scrive con l'apostrofo, non con l'accento... almeno tu cerca di non essere come lui.
professore, quando hai poco tempo, con la tastiera usare la ò è più veloce (digiti un tasto in meno ) e rende l'idea, e, a mia memoria, questo (e anche di peggio ) è capitato anche a te su questo forum ...

Comunque, come al solito, col tuo eloquio hai sviato l'attenzione dal punto centrale della questione (tecnica comunemente in uso dai nostri più navigati politici ... non sarai mica un deputato in incognito ???) :

motocicletta>motociclista

scooter>scooterista

cts, in base alla lingua italiana, è o non è così ???

Dunque, perchè, da parte tua, questo voler insistere nel tentare di confondere le idee delle menti più indifese e facilmente ottundibili del forum ???

Questo da colui che si erge da sempre a difensore estremo dell'onestà e della trasparenza, non ce lo saremmo mai aspettato

Ultima modifica di Alhem; 02/11/13 a 18:42
  Rispondi quotando
Vecchio 03/11/13, 08:36   #48
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4597
predefinito Re: Raccolta firme

Egregio Alhem,
lungi da me qualsiasi tentativo di sviare l'attenzione dal punto centrale della questione.
Sii tranquillo, non sono un politico in incognito e la mia automobile non è blu...

Quote:
motocicletta>motociclista

scooter>scooterista

cts, in base alla lingua italiana, è o non è così ???
È così, tuttavia è anche vero che
automobile>automobilista.

Quindi adesso rispondimi, per cortesia:
automobile>automobilista non significa anche automobile>uomo?
Oppure tu quando vai in automobile diventi automaticamente automobilista (nel senso negativo del termine) e te ne freghi degli utenti a due ruote motorizzate che chiedono strada e magari svolti all'improvviso senza mettere gli indicatori di direzione e senza guardare il retrovisore?
No, non credo che al volante il tuo comportamento sia quello.
Quindi tu, anche se sei al volante di un'automobile, rimani un motociclista (tanto è vero che quando ti sorpassa una motocicletta rimani dietro ad ammirarla, dì la verità!).
E se rimani un motociclista allora sei un guidatore-automobilista; ma pur sempre un uomo dentro, quindi un fratello motociclista, no?

Perché, quindi, una persona (uomo) che guida uno scooter vogliamo ghettizzarlo come scooterista e basta?
Per me quel ragazzo del mio link è un motociclista e pure con tutti gli elementi appendicolari che madre natura gli ha fornito...

Sei libero, ovviamente, di dissentire dalla mia opinione, ma ci tenevo a chiarire - tra il serio ed il faceto con questo mio lievemente forbito scritto - che la realtà presenta sempre delle sfaccettature che a volte non sempre si possono cogliere al volo.

cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/11/13, 10:45   #49
maxblasion
Registrato
 
L'avatar di maxblasion
 
Registrato dal: May 2011
Ubicazione: trento
Moto: triumph tiger 800
Sesso: Maschio
Messaggi: 269
predefinito Re: Raccolta firme

Noto una preoccupante deriva verso la semiologia più criptica e oscura...
maxblasion non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/11/13, 18:42   #50
edward.thegreat
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: s.zenone al lambro
Moto: er6.f 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 284
predefinito

Ragazzi evitiamo di dire minkiate su! Chi va in scootr n ha tutti gli attributi apposto! Gli manca il coraggio e la passione vera x cavalcare e possedere una moto a tutta velocita! Chi va in cooter si fa trascinare da un motore autocomandato....

Inviato dal mio GT-B5330 utilizzando Tapatalk
edward.thegreat non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:11.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.