ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > ER vs le Altre - Confronti

ER vs le Altre - Confronti I confronti dell'ER con le altre Naked !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26/04/07, 15:47   #11
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

non è un'insulto è una constatazione tecnica ...sono serio
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 26/04/07, 19:38   #12
Cyrano
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ieri ho avuto la conferma che il 50% almeno lo fa il manico.
io con la er6n
un amico con la 620dark.
pian delle fugazze ( chi e' veneto lo conosce ) , tutta una serpentina.
Bene , io davanti per 5 curve finche' il mio amico s'e' deciso a passarmi , altre 5 curve l'ho visto e poi e' sparito.
non contento , s'e' ingarellato con un altro con la s4.
andavano via come missili.



Coapzpaza
  Rispondi quotando
Vecchio 26/04/07, 19:41   #13
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Beh basta vedere rossi e biaggi...

Anche se avere la moto buona aiuta...vedi hayden
  Rispondi quotando
Vecchio 08/05/07, 13:55   #14
Auronns
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

q8
  Rispondi quotando
Vecchio 08/05/07, 21:15   #15
botte
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi, in non tifo Ducati e questo lo sanno tutti, ma francamente l'articolo linkato sembra una presa per il c##o! Scrivere a braccio è una cosa, ma quì si esagera e quando si va in strada le differenze vengono a galla, indipendentemente dal cuore.

Io sono rimasto pienamente soddisfatto della kawa, ma non può certo competere con la monster in termini assoluti, anche quando sulla sella non c'è il top rider del gruppo.

Cmq la kawa è una bella MOTO!
  Rispondi quotando
Vecchio 18/05/07, 15:14   #16
NinoER6N
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io ho guidato la S2R 800 ultimamente, e devo dire che il motore tira come il nostro fino alla terza marcia, dopo di chè si siede...e non spinge come dovrebbe

come sospensioni l'anteriore della Ducati S2R affonda molto nella prima parte di escursione e per il resto dell'escursio è troppo rigida...io l'avrei fatta un pò più lineare...

la posizione di guida della ducati è più sportiva...questo è vero...e si fanno delle belle pieghe...ma il mio amico quando guida con la sua ragazza dietro, arriva subito a toccare con il catalizzatore, basta una sconnessione che il retro scende giù...e il catalizzatore sfiora l'asfalto provocando belle scintille...

:-)
  Rispondi quotando
Vecchio 12/06/07, 08:50   #17
Spidtrippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non sono molto d'accordo...Con quello che avete scritto...l'articolo non lo leggo neanche....io ho parere differente...la ducati è migliore dal punto di vista della guida...il motore poco importa..e cmq mi informerò...anche perchè le sensazioni sono diverse...
  Rispondi quotando
Vecchio 12/06/07, 10:16   #18
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Spidtrippa
Non sono molto d'accordo...Con quello che avete scritto...l'articolo non lo leggo neanche....io ho parere differente...la ducati è migliore dal punto di vista della guida...il motore poco importa..e cmq mi informerò...anche perchè le sensazioni sono diverse...
come guidabilità io ho provato solo il monster 900cc del 98 modificato del mio capo.
secondo me si guida molto meglio la nostra, la nostra sembra una bicicletta in confronto.
La frizione è dura, il rumore è di ferraglia e la forma e posizione degli scarichi (a parte le versioni S) sono scomodi.
se parli invece delle finizioni e tutto ok la ducati vale di piu.


motore conta poco????
scusa tu vorresti una mercedes con motore 2.0 da 90cv? (per il paragone di costo tra macchine normali e macchine costose e moto jap alla mano e italiane costose).
cacchio una 800cc con 70cv!!!!!! la nostra 650cc stessa cavalleria e coppia molto simile!
e non è che spinga a forte in 4-5-6marcia la ducati, la er6 se la cava meglio.
non devo andare a fare gare ma neppure devo scendere a spingerla!
secondo me dovrebbere ricavallizzare i monster di bassa cilindrata.
800cc un bel 85cv!!!!!
....la forma sarebbe anche un po da aggiornare

SI STA PARLANDO DI MONSTER NO ALTRE MOTO TIPO LA SS O LA 1098....
  Rispondi quotando
Vecchio 12/06/07, 10:33   #19
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bho...la butto li...forse alla ducati interessa piu la stabilità nella guida..telaio sosp ecc..


poi cmq penso che per correre uno si piglia la s4rs...no la 800 o la 695...
  Rispondi quotando
Vecchio 12/06/07, 11:00   #20
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

si non lo metto in dubbio per correre...
ma cmq un bel po di cv in piu (S2R) all'800 e al 1000 non farebbero male.
ripeto è come comprare un bmw 2.0 con 90cv sotto. (la forma del bmw deve essere però ancora quella del 95, visto che il monster ha sempre quella forma)
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:16.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.