ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/06/07, 09:48   #1
Paolo95
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Limoncella riparata.....e qualche notiziola interessante....

Ho ritirato la Limoncella Venerdì scorso, dopo la scivolata di Pasquetta...ecco l’elenco dei pezzi sostituiti :

1. Cupolino
2. Convogliatore sn.
3. Specchietto e contrappeso manubrio sn.
4. “Saponetta” sn del tampone paratelaio.
5. Leva del cambio (si poteva raddrizzare perché è di ferro - se fosse stata d'alluminio non sarebbe stato possibile -, ma ho preferito sostituirla).

Totale 483 Euro, inclusi 90 Euro di manodopera, il riallineamento della forcella a causa del (leggero) colpo preso dal manubrio, oltre alla verifica di tutti i livelli. Tutto sommato mi pare onesto.....

Ho poi saputo alcune cosettine che penso possano interessare :

- I tamponi paratelaio originali dell’Errina non sono più fornibili......non è molto chiaro se ne verranno proposti altri di tipo diverso oppure no. Le saponette di ricambio dovrebbero comunque esserci.
- A causa di non meglio precisati “problemi di fornitura”, Kawasaki non fornisce più gli sticks con i colori originali per le parti in plastica. Questa è la risposta che ho avuto alla mia richiesta per il giallo.
- Z750 : si conferma che l’ABS non è disponibile con il colore verde.

Cosa dire......in effetti ricordo che, quando avevo ordinato l’Errina, l’avrei voluta con ABS ma pure allora mi era stato detto che quest’ultimo non era previsto col giallo......misteri del marketing....

  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 07/06/07, 10:47   #2
Cyrano
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

assurdo.

ma non si puo' montare l'abs a posteriori ?


Coapzpa
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:32.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.