ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > ER vs le Altre - Confronti

ER vs le Altre - Confronti I confronti dell'ER con le altre Naked !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/11/06, 21:55   #1
paskinel
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Mi sto innamorando!!!!

salve a tutta la cumpa sono un paio di giorni che mi gira per la testa
la z750 io ho una splendida errina black da giugno, in pratica l'ho usata 3 mesi scarsa e possibile che gia mi abbia non dico stufato ma stia gia pensando di prendere una z750 volevo sapere qualcuno ha avuto ho ha le stesse mie paranoie???ciaoooooooooo a tutti
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 23/11/06, 21:58   #2
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

LE mie paranoie sono germaniche ....

Solo la finanza mi ferma in questo momento ....
  Rispondi quotando
Vecchio 23/11/06, 22:12   #3
Trinità81
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Anche a me a volte mi ripenso su di una z750 color ambra......
..ma poi penso: uso la moto molto in città ed a stento allungo fino 6000-6500 giri.........quindi la sfrutto per metà.....non sono ancora un gran manico........poi aspetto i soldi dall' assicurazione per un incidentino e con il ricavato abbellirò l'errina sentendola più "mia"........
ma se non avessi nessuno di questi presupposti sicuramente sarei "mooooolto" tentato.......
  Rispondi quotando
Vecchio 23/11/06, 22:25   #4
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Mi sto innamorando!!!!

Quote:
Originariamente inviata da DuKa
LE mie paranoie sono germaniche ....
Solo la finanza mi ferma in questo momento ....
Stef,
posso chiederti qual è il modello tuo preferito?
Io al salone di Milano mi sono innamorato della K 1200 S Sport, un gioiellino da 19k...

ciaoz


Quote:
Originariamente inviata da paskinel
salve a tutta la cumpa sono un paio di giorni che mi gira per la testa
la z750 io ho una splendida errina black da giugno, in pratica l'ho usata 3 mesi scarsa e possibile che gia mi abbia non dico stufato ma stia gia pensando di prendere una z750 volevo sapere qualcuno ha avuto ho ha le stesse mie paranoie???ciaoooooooooo a tutti

Sì, tutto normale, è l'effetto dell'Errina, qualche mese fa volevo cambiarla per prendere la Zetona. Tutto rientrato... qnd uno inizia a fare dei calcoli velox, scopre che non esistono solo le moto al mondo...
  Rispondi quotando
Vecchio 24/11/06, 10:16   #5
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

paskinel, finchè non riesco a fare a questa moto quello che voglio (non so te, a io a 3000km sono ancora ben lontano ) non ci penso nemmeno a cambiarla!

Per me è così, anche per la mia auto, ormai ha 120.000 km ma sono terrorizzato da quando dovrò cambiarla, oramai riesco a farci cose che con una macchina nuova ci metterei troppo tempo a rifare!
  Rispondi quotando
Vecchio 24/11/06, 11:33   #6
guermet70
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ammazza qui si filosoggia in punta di fioretto fuit fiuuuuuuuuuuuu

Quote:
non esistono solo le moto al mondo
lo zio è sempre lo zio je vojo troppo bbene

Quote:
finchè non riesco a fare a questa moto quello che voglio
l'inge invece predilige il metodo scientifiko galileiano

paskinel, io posso aggiungere che sono travolto delle tua stessa passione, ma ho deciso di resistere ancora un pò ........ per questi motivi:

1) prima di passare a mezzi + performanti vorrei affinare le mie capacità di guida su due ruote, il limite dell'er mi è ancora lontano...... e finché non riuscirò a far fare alla moto quello che voglio...

2) la Zetina è bellizzima.... .... e tira da bestia...... sicuramente + dell'errina, ma di certo meno della Zetona che però in coonfronto alla ZX, o forse il K1200R, per non parlare di Brutale, o Corsaro, fika pure la Benelli, insomma non c'è fine, tutto dipende dalle possibilità di ognuno di noi e poi ........ non esistono solo le moto al mondo

3) anche se sono un pilota della domenica mi accorgo che il mio polso dx tende ad abbassarsi con facilità e non credo che con una macchina + potente quella tendenza s'inverta...... sarà la forza di gravità. ....... avendo anche 36 anni sul groppone, mi vien da pensare alla sicurezza mia ed a quella degli altri........ per cui freno, almeno con gli entusiasmi

......... beh detto questo credo che se il concessionario questa primavera mi farà un'offerta interssante probabilmente il prox raduno lo faccio in sella alla Zetina

lampsssssss
  Rispondi quotando
Vecchio 24/11/06, 12:32   #7
frjiu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ti sei mai chiesto 2 o 4 cilindri?..........che differenza c'è...........la personalizzo o la tengo standard............e ancora mi piace la forma èdiversa no evvvaiiiiiiiiiiiiii..............dai sfogo ai tuoi desideri A dimenticavo volevo aggiungere questa...
  Rispondi quotando
Vecchio 24/11/06, 14:14   #8
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da frjiu
A dimenticavo volevo aggiungere questa...
Mi sa che manca l'aggiunta!
  Rispondi quotando
Vecchio 24/11/06, 14:46   #9
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guermet70
ammazza qui si filosoggia in punta di fioretto fuit fiuuuuuuuuuuuu

Quote:
non esistono solo le moto al mondo
lo zio è sempre lo zio je vojo troppo bbene
E pensare che quando ci siamo conosciuti non ti ricordavi nemmeno di avermi incontrato...
  Rispondi quotando
Vecchio 24/11/06, 14:48   #10
TDMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

eeeeeeeeeeeeeeegià
dopo il salone i pruriti aumentano a dismisura e le scimmie si arrampicano fin sulla testa

io per esempio ho una cotta per questa qui:



......ma è meglio che me la faccio passare,dindi non ce ne sono
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:02.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.