ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > ER vs le Altre - Confronti

ER vs le Altre - Confronti I confronti dell'ER con le altre Naked !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/06/06, 11:39   #21
fifi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Guarda lynx, , da gente che si permette di dire che verrà commercializzata una moto da 55.000€, mi aspetto anche che nel 2006 non dotino una monster di 4 valvole per cilindro e che la lascino, poverina, raffreddata ad aria.

Se vogliono restare nel solco della tradizione, mi stà bene, però si fanno pagare salato un mezzo che è indietro anni luce dalla tecnica odierna, stendiamo un velo pietoso sulla manutenzione, inoltre.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08/06/06, 11:42   #22
lynx
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

...deve essere manutenuto molto più di frequente, e i tagliandi Ducati costano come una casa nuova praticamente...

Nano cmq con la 695 i tagliandi si fanno ogni 12.000 km.Se è pur vero che i tagliandi della Ducati costano di più,è pur vero che le giapponesi li fanno fare ogni 6000;ecco lì che poi i prezzi si equivalgono
  Rispondi quotando
Vecchio 08/06/06, 11:44   #23
fifi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

O.T.
Devo ricredermi sui tagliandi dell'er6, effettivamente non stà scritto da nessuna parte che il tagliando si fa a 6.000 km.
E.O.T.
  Rispondi quotando
Vecchio 08/06/06, 11:48   #24
nano00
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

La mia frase si riferisce alla manutenzione ordinaria della moto...
I tagliandi sono dati a 12.000, ma che fai per ogni piccolo problemino che può capitare?
Riguardo alle Monster ho sempre sentito di problemi di trafilazione, serraggio bulloni lento, grippaggi, battiti in testa per scarso raffreddamento, e via dicendo...
Magari questa sarà perfetta, magari no...ed è li invece che i prezzi non si equivalgono più.
Ho la ER da Ottobre, le ho fatto due tagliandi e NON ho mai avuto nessun altro tipo di problema..mi sento di dare più fiducia alle Giappo.

  Rispondi quotando
Vecchio 08/06/06, 11:50   #25
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Devo dire che le ducati di adesso hanno molti meno inconvenienti di quelle di prima.
Ma si tratta pur sempre di motori un po' datati!
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/06/06, 11:51   #26
lynx
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nano00
La mia frase si riferisce alla manutenzione ordinaria della moto...
I tagliandi sono dati a 12.000, ma che fai per ogni piccolo problemino che può capitare?
Riguardo alle Monster ho sempre sentito di problemi di trafilazione, serraggio bulloni lento, grippaggi, battiti in testa per scarso raffreddamento, e via dicendo...
Magari questa sarà perfetta, magari no...ed è li invece che i prezzi non si equivalgono più.
Ho la ER da Ottobre, le ho fatto due tagliandi e NON ho mai avuto nessun altro tipo di problema..mi sento di dare più fiducia alle Giappo.

Nano cmq sia concordo con te che i prezzi dono un pò fuorimercato,probabilmente perchè la manodopera in italia costa di più!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 08/06/06, 11:57   #27
nano00
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lynx
Nano cmq sia concordo con te che i prezzi dono un pò fuorimercato,probabilmente perchè la manodopera in italia costa di più!!!
Credo che sia il problema maggiore!!
  Rispondi quotando
Vecchio 08/06/06, 12:00   #28
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Anche se ormai penso che buona parte delle ducati, se non lo è già, tra poco andrà in produzione in cina!
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/06/06, 12:00   #29
sett64
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

La monster è stata una delle prime nude, è un mito italiano e capisco il timore da parte della ducati di cambiare totalmente una moto che vende (neanche poco...) e che ancora non passa inosservata.
quanto poi all'aggiornamento tecnico se il mercato non lo richiede a gran voce ha un costo che forse non si sentono di dover affrontare..
  Rispondi quotando
Vecchio 08/06/06, 12:06   #30
lynx
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Si però far pagare una monster 695 7000 euro perchè è in anticipazione sul 2007 e che poi costerà probabilmente 8000 è un eccesso,a momenti ci compro una CBR
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:46.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.