ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > CDS REGOLAMENTI & LEGISLAZIONE > Novità & Aggiornamenti del CDS

Novità & Aggiornamenti del CDS Per discutere e commentare le novità introdotte di volta in volta nel codice della strada.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31/10/06, 12:00   #31
Dadoli'
 
Registrato dal: Oct 2006
Ubicazione: ROMA
Età : 45
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
Sesso: Maschio
Messaggi: 0
predefinito

io ho montato un rizoma domenica...bellissimo..soprattutto la luce portatarga bianca

c'ho accoppiato anche due frecce molto carine (anche se in attesa delle resistenze sono epilettiche)

Dadoli' non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 31/10/06, 13:30   #32
Aex
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao a tutti! Anche io ho ordinato portatarga e frecce Rizoma.
Ho però bisogno di qualche info: a quanto ho capito, dato che noi abbiamo l'hazard (4 frecce), al posto delle normali resistenze dobbiamo montare il kit intermittenza (sempre venduto da Rizoma, cod. prodotto:EE030H).
I dubbi sono:
-innanzitutto è vero che bisogna prendere sto kit?
-dato che sono solo quelle dietro a led e quelle davanti sono originali, questo kit può provocare qualche problema a quelle davanti?
-come bisogna montarlo? al posto del relè originale? (che se non ho capito male sta sotto alla carena anteriore sinistra)

Qualcuno mi può dare una mano??!!!
Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 04/11/06, 14:11   #33
pinky
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

sarei interessato all'acquisto di un portatarg della LSL 2000,ma sul sito non risultano rivenditori a torino....qualcuno sa dove potrei trovarlo in questa citta?il prezzo?esistono altri portatarga,oltre all'sls,con l'attacco delle frecce accanto alla luce targa e non ai bordi sup della targa?
grazie
  Rispondi quotando
Vecchio 05/11/06, 21:27   #34
capitanharlock
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Aex
Ciao a tutti! Anche io ho ordinato portatarga e frecce Rizoma.
Ho però bisogno di qualche info: a quanto ho capito, dato che noi abbiamo l'hazard (4 frecce), al posto delle normali resistenze dobbiamo montare il kit intermittenza (sempre venduto da Rizoma, cod. prodotto:EE030H).
I dubbi sono:
-innanzitutto è vero che bisogna prendere sto kit?
-dato che sono solo quelle dietro a led e quelle davanti sono originali, questo kit può provocare qualche problema a quelle davanti?
-come bisogna montarlo? al posto del relè originale? (che se non ho capito male sta sotto alla carena anteriore sinistra)
Il kit serve.
No, non interferisce con le frecce anteriori.
Per il montaggio un zo... (montato da un mekka), ma immagino che tutto sia venduto con tanto di istruzioni dettagliate, con quello che costano gli aftermarket Rizoma...
  Rispondi quotando
Vecchio 06/11/06, 00:34   #35
Aex
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie capitanharlock...non vedo l'ora che mi arrivi il tutto, così ci metto le mani sopra e rendo la mia bimba più bella!
  Rispondi quotando
Vecchio 08/11/06, 09:05   #36
Alias
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi, scusate la domanda probabilmente stupida, ma la faccio lo stesso,...... la targa sul supporto originale è fissata tramite rivetti.....quindi?
Nn l'ho ancora gurdata nel dettaglio ma mi sa che i rivetti nn si possono riutilizzare.......come cavolo si fissa?
Se ho detto qualche ca@@ata insultatemi pure...
Ciaousn
  Rispondi quotando
Vecchio 08/11/06, 10:17   #37
pinky
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

devi far saltare i rivetti forandoli con un trapano e poi sostituirli con altri oppure con bulloncini....
  Rispondi quotando
Vecchio 08/11/06, 10:56   #38
Alias
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie, mmmmmm mi sa che i rivetti sono meglio, mica che qualcuno si mette in testa di fregaris la targa svitando i bulloncini.
I rivetti si trovano facilmente in commercio ?
Serve qualche accorgimento particolare per fissarli o basta torturarli con una pinza?
  Rispondi quotando
Vecchio 08/11/06, 12:40   #39
naiki88
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

per fissare i rivetti serve la rivettatrice...e in qualsiasi ferramenta li trovi!anche in alcuni supermercati nella sezione "fai da te".....
  Rispondi quotando
Vecchio 12/12/06, 08:45   #40
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao ragazz*,
ripropongo il tema del portatarga, perché ieri sono stato fermato dai Vigili Urbani di Modena, en passant mi hanno fatto notare che la sanzione per il portatarga è di 200 €. E'vero o me l'hanno detto per spaventarmi?

Alla fine è andata bene, mi hanno solo fatto una ramanzina, però... giusto perché erano girati bene, sennò che succedeva?

Se sono 200 € di multa, mi rimetto l'originale. Qui purtroppo non si scherza e ieri sera sono stato davvero graziato dalla benevolenza dei due vigili.

Grazie per la vs. risp.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:02.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.