ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28/02/10, 00:48   #1
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito [Bologna & dintorni] Auld Dubliner - parte III°

Auld Dubliner III°
Per poter vedere il link devi essere Registrato


Intro:
bèh, che dire, la primavera è alle porte, il freddo sempre piu mite e visto il successo delle precedenti serate e del locale propostoci da mauro, eccomi qui a presentarvi la terza serata ufficiale dei centauri bulugnais, all'insegna del cibo e della ciaciara .
Forse qualcuno si chiederà
Bèh di risposte ce ne sarebbero tante, tra motivazioni affettive, questioni culinarie etc etc etc, sarebbe inutile elencarle tutte, quindi citerò direttamente due caratteristiche direttamente dal loro sito ( il quale è raggiungibile cliccando sulle foto in cima alla pagina ! )
a)CUCINA SEMPRE APERTA ININTERROTTAMENTE DA MEZZOGIORNO FINO ALLE 02.30 DI NOTTE
b)BIRRE A PREZZI CONVENIENTI E NON SI PAGA COPERTO


Ubicazione:
The Auld Dubliner
via Cairoli, 2/c (angolo Piazza Dei Martiri)
40121 Bologna - tel. 051243138
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato !

Come ci si Organizza questa volta :
Spoiler

Allora, visto che è difficile per tutti riuscire a organizzarsi per una data precisa, questa volta ci organizzeremo in maniera particolare, più precisamente in due passaggi ( Fasi se preferite ).

Prima fase:
ogni utente che vorrà partecipare alla serata, dovrà semplicemente scrivere in questo thread quali sono i giorni della settimana in cui è libero di sera.
[esempio]
tizio - giovedi lunedi domenica
caio - martedi sabato domenica
sempronio - venerdi sabato domenica
[/esempio]
Nell'esempio riportato qui sopra, il giorno comune a tutti i partecipanti è domenica, quindi esso sarà il giorno in cui si svolgerà l'evento.
( salvo casi particolari in cui la maggioranza non ci sia )

Seconda Fase
In questa fase, io vi proporrò semplicemente 3 settimane successive alla conclusione della fase 1, cosi come nella scelta dei giorni della settimana, dovrete scrivere in quale settimana siete disponibili, che ovviamente, possono essere tutte e 3, oppure solamente 1
[esempio]
1°settimana del mese [data] tizio caio
2°settimana del mese [data] caio
3°settimana del mese [data] tizio caio sempronio
[/esempio]
nel caso dell'esempio riportato qui sopra, sarà la terza settimana ad essere presa come valida, poichè tutti e 3 i partecipanti sono disponibili per quella settimana.

Nel caso nessuna delle 3 settimane vada bene ( ovvero, nel caso manchi la maggioranza ) si và di proposta, ovvero, chi non era disponibile per nessuna delle settimane proposte, proporrà lui ( o proporranno loro ) una settimana che gli vada bene.

Uno dei vantaggi di questo tipo di organizzazione è quello di riuscire a coinvolgere piu persone e di rendere piu semplice e chiaro il tutto.
Poi per l'orario si tiene presente che si svolge di sera, probabilmente sarà alle 9 o alle 10 ( dipende, salvo casi particolari è sempre stato alle 9.30 )


Outro:
Spoiler

dai, mi sembra che come organizzazione ci siamo, l'idea non è malvagia, forse non avrei dovuto chiamarlo "evento" gli dà quel non so chè di "epico" buahuahua.
ma veniamo al dunque, se avete domande o perplessità non esitate a chiedere, non sono un oratore e potrei anche aver detto delle balengate paurose quindi, a buon intenditor .
penso di aver messo quante piu informazioni possibili al fine di non far scomodare nessuno nella ricerca del posto e/o di dare un'idea anche grossolana di come sia il locale per chi non ci è mai stato


===============================================================================

Partecipanti:

Per poter vedere il link devi essere Registrato ( ALL day / all week )
Per poter vedere il link devi essere Registrato ( ALL day / all week )
Per poter vedere il link devi essere Registrato ( ALL day / [?] week )
Per poter vedere il link devi essere Registrato ( lunedì, martedì, mercoledì, venerdì / [?] week )
Per poter vedere il link devi essere Registrato ( lunedì, martedì, mercoledì giovedì / [?] week )
Per poter vedere il link devi essere Registrato ( lunedi martedi mercoledi giovedi venerdi / [?] week )



Data e Orario dell'evento:

Fase 1 : conclusa ( martedi )
Fase 2 : conclusa ( proposta )

Risultato : martedi 9 marzo alle ore 21.30 ( 9.30 di sera)


== P S ==

per chi avesse problemi a raggiungere l'auld dubliner, perchè magari non ha capito google maps etc etc, io e ricky, ci vediamo prima delle 21.30 all'halloween pub ( quello di via stalingrado ) cosi accompagno ricky all'auld dubliner ( na cosa tra noi insomma )
se avete problemi o dubbi chiedete pure che ci si organizza in privato per risolvere


che lo sforzo sia con voi !!









Ultima modifica di stop; 19/05/10 a 18:39
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 28/02/10, 09:15   #2
Stig1987
Registrato
 
L'avatar di Stig1987
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: Pianoro (BO)
Età : 37
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
Sesso: Maschio
Messaggi: 416
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Auld Dubliner - parte III°

Ciao Emaxtreme ... Per me venerdi , sabato ,domenica in qualsiasi data vada bene
Quindi aspetto proposte...
Stig1987 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/02/10, 09:20   #3
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Auld Dubliner - parte III°

ottimo

aggiorno il primo post

p.s. io pure sono disponibile ogni giorno della settimana, qualunque data
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/02/10, 10:59   #4
Crow
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Auld Dubliner - parte III°

Alla fine van bene tutte , dato che solitamente se ho qualche impegno lo imparo solo qualche giorno prima vi saprò dire qualcosa di più alla fase due . Nel frattempo ho inaugurato ieri con un giretto su per i colli: direi che se le temperature si mantengono sugli standard di ieri tra un pò si potrebbe anche pensare al giretto+mangiata. Ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 28/02/10, 11:06   #5
Stig1987
Registrato
 
L'avatar di Stig1987
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: Pianoro (BO)
Età : 37
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
Sesso: Maschio
Messaggi: 416
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Auld Dubliner - parte III°

ciao crow ! me eri da solo o con qualcun altro mi sa che ho visto ieri a calderino una er6-n argenta e una er6-f nera che andavano in dir bologna io invece andavo verso calderino. piu meno alle 11:30
Stig1987 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/02/10, 11:29   #6
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Auld Dubliner - parte III°

Quote:
Originariamente inviata da Crow Visualizza il messaggio
Alla fine van bene tutte
ok perfetto crow, aggiorno il topic

se continua cosi alla fase 2 ci arriveremo in un battibaleno, io le mail le ho mandate, fretta non la abbiamo

boia faus crow, io mi sono perso letteralmente i due giorni di sole che ci sono stati recentemente argh1!!!! ultimamente sto in una fase dove mi sveglio a mezzanotte e vado a letto a mezzogiorno O_O ( e ci sto per andare ora !!!! )

bioritmo della fava e la rava ossantapollonia

---------- Post added at 12:29 ---------- Previous post was at 12:26 ----------

Quote:
Originariamente inviata da Stig1987 Visualizza il messaggio
ciao crow ! me eri da solo o con qualcun altro mi sa che ho visto ieri a calderino una er6-n argenta e una er6-f nera che andavano in dir bologna io invece andavo verso calderino. piu meno alle 11:30
ricky ha una er6.n argento con telaio rosso, e crow per l'appunto è un effaro nero, magari eran loro davvero
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/02/10, 12:06   #7
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Auld Dubliner - parte III°

Quote:
Originariamente inviata da emaxtreme Visualizza il messaggio
ricky ha una er6.n argento con telaio rosso, e crow per l'appunto è un effaro nero, magari eran loro davvero
No, io ieri ho fatto un breve giro verso Pianoro...

comunque... non l'ho aperto io il topic perchè mi sono connesso poco e perchè non avevo ben capito come lo volessi organizzare

io ci sono il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì
  Rispondi quotando
Vecchio 28/02/10, 12:12   #8
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Auld Dubliner - parte III°

non cè problemo, di solito cerco in primis di lasciare l'iniziativa aperta per gli altri e per non fare lo strafone, però mi piace organizzare, ci manca solo che faccio schifo pure in questo e siamo apposto fosse per me li aprirei tutti io guarda , se per gli altri è fatica, per me è un piacero

mi segno subito le giornate !

Ultima modifica di stop; 28/02/10 a 12:17
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/02/10, 12:15   #9
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Auld Dubliner - parte III°

non si usa il quote nel botta e risposta! ora sono 'zzi tua

Vai tranquillo, nessun problema... dai che tra un pò anziché le serate iniziamo ad organizzare anche qualche giro ...tua moto permettendo a-ri
  Rispondi quotando
Vecchio 28/02/10, 12:20   #10
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Auld Dubliner - parte III°

argh !!! giri il coltello nella piaga eh ??
io oltre ai giretti avrei anche in progetto di partecipare al cartoomics e al padova coomics ( fiere di mostra mercato ) ma cè di mezzo sempre questo maledetto tagliando, finchè quell'officina non ha finito di organizzarsi sono con l'ansia delle candele ( cè gente che dice che dopo 12 mila km le nostre candele all'IRIDIO sono già alla frutta.... mi fà pensare.. eppure non dovrebbero mah sono all'iridio )

Ultima modifica di stop; 28/02/10 a 12:25
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:55.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.