ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/06/11, 15:25   #1
leandrobz
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Bolzano
Età : 35
Moto: Er-6n 2008 verdissima
Sesso: Maschio
Messaggi: 242
predefinito Informatica, problema html/javascript

Ciao a tutti!!
Quello che vorrei fare l'ho allegato.
In sintesi: vorrei fare una pagina offline dove tramite quattro gallerie di immagini (una specie di slide) posso decidere che foto accoppiare (grazie alle frecce) con quella sotto/sopra!! Premetto che non conosco benissimo l html e company però mi so arrangiare!!
Mi serve solo la base poi imposto io la grandezza dei rettangoli e le distanze tra di essi!!

Grazie mille

EDIT PER CAPIRE MEGLIO:
Ok vi dico allora cosa voglio fare cosi forse capite sicuramente, non prendetemi per pazzo hehe!! Avevo intenzione di fare un "Armadio virtuale", dove in ogni "rettangolo" volevo mettere una parte del vestito:
-1° la testa con cappello,
-2° camicia/maglia
-3° pantalone
-4° scarpe
Mi serve solo la base il resto mi arrangio io con fote e grandezze foto!!
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   prova.JPG
Visite: 94
Dimensione:   19.1 KB
ID: 17253  

Ultima modifica di leandrobz; 02/06/11 a 22:56
leandrobz non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 02/06/11, 17:18   #2
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Informatica, problema html/javascript

Sii più chiaro in quello che vuoi fare, perchè non ho capito una cippa di quello di cui necessiti..
  Rispondi quotando
Vecchio 03/06/11, 11:19   #3
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4596
predefinito Re: Informatica, problema html/javascript

Tra le altre cose: che programma stai utilizzando per la scrittura del codice HTML? Se è Microsoft Frontpage, mi auguro che tu non debba mettere il tuo lavoro online perché il codice generato da quel programma non è il massimo della sintassi.
Come dice Raiden, per cortesia dacci più informazioni in modo che chi ha esperienza (non io, che mi occupo per diletto di usabilità e ortografia di un sito) possa aiutarti meglio (e io ci tengo ad aiutarti ).
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/06/11, 11:45   #4
leandrobz
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Bolzano
Età : 35
Moto: Er-6n 2008 verdissima
Sesso: Maschio
Messaggi: 242
predefinito Re: Informatica, problema html/javascript

Come spiegato nel mio EDIT, la mia idea è quella!! Dato che non esistono programmi già fatti dove posso mettere in atto la mia idea avevo pensato di fare un qualcosa di semplice come una pagine offline (proprio base, tipo creo una file block notes scrivo i codici che mi servono, salvo e rinomino in .html heheh).
leandrobz non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/06/11, 15:31   #5
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Informatica, problema html/javascript

OK allora vai sul sito di Jquery e vedi Slideshow e tutti gli altri metodi che ci sono e troverai tutto quello che fa per te

ci sono anche tutti gli esempi con i codici pronti

Ho capito quello che vuoi ed è fattibilissimo (anzi direi quasi banale) , vai sul sito di Jquery e trovi quello che ti serve
  Rispondi quotando
Vecchio 04/06/11, 16:44   #6
sancho87
Registrato
 
L'avatar di sancho87
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Età : 36
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
Sesso: Maschio
Messaggi: 668
predefinito Re: Informatica, problema html/javascript

Nel caso in cui non riuscissi a trovare nulla, chiedi pure, volendo ti potrei anche passare l'intero codice...dovrebbe essere una cosa abbastanza semplice!
fammi sapere..
__________________


"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!"




"C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011]
sancho87 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/06/11, 18:38   #7
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Informatica, problema html/javascript

sul sito jquery ci sono cose che fanno al caso suo
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:29.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.