ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/11/10, 18:15   #61
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: Calendario ER6 (sexy)

no no lo so, le ho lette anch'io e in parte scritte, ma un calendario sexy scade di sicuro nel trash, che sia una ragazza oliata in perizoma o una con una minigonna.
E poi questa modella da sorbirci per 12 mesi dove la troviamo così bella? e soprattutto all'interno del forum? Non voglio offendere nessuna ragazza, ma quante ci sono disposte a spogliarsi e fare le avvenenti per tutti noi? e soprattutto senza troppi difetti fisici (bastano imperfezioni della pelle, cellulite, nei ecc per rovinare una foto) da correggere al computer?
Per quello all'inizio avevo proposto una persona X in tuta e casco per fare da modello se volevamo creare presenza scenica nella foto.
Ma la foto che hai postato della punto mi era piaciuta e ognuno può fare una foto così ma anche con lui stesso nella foto e poi la community seleziona le migliori 12 attraverso una semplice votazione.
mdot non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 15/11/10, 18:22   #62
Dexter
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Calendario ER6 (sexy)

Lo so, la Punto è bella

Fine OT
  Rispondi quotando
Vecchio 15/11/10, 18:30   #63
Silvia
Registrato
 
L'avatar di Silvia
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: Bologna
Moto: Kawasaki er-6n
Auto: Volkswagen Polo 1000 benzina '01
Sesso: Femmina
Messaggi: 29
predefinito Re: Calendario ER6 (sexy)

e sondaggio sia....ma apriamone uno anche per trovare il nome alla moto di mdot...se no mi allaga il forum con tutte quelle lacrime

Silvia non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/11/10, 20:58   #64
sanbudello
Registrato
 
L'avatar di sanbudello
 
Registrato dal: Nov 2010
Ubicazione: Osteria Nuova
Età : 57
Moto: Kawasaki er6-n
Sesso: Maschio
Messaggi: 13
predefinito Re: Calendario ER6 (sexy)

Il fotografo ce l'avete! Il sottoscritto! Ho fotografato moltissime modelle in studio credo pero' sia un po' difficile realizzare qualcosa di buono in poco tempo e tutti cosi' lontani...
sanbudello non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/11/10, 21:05   #65
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: Calendario ER6 (sexy)

Non voglio smontarti sanbudello ma credo si sia optato per un concorso, ognuno fa tot foto, e poi vengono votate le 12 migliori. Molto più rapida la cosa e più democratica.
mdot non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/11/10, 10:09   #66
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4596
predefinito Re: Calendario ER6 (sexy)

Forse dovremmo prima stabilire un Regolamento per il calendario.
Io sono d'accordo per:
- ognuno si fotografa la propria moto e la propria bella (se vuole). Se fa fotografie banali, pazienza, vuol dire che le sue foto non andranno in uno dei mesi;
- ognuno invia la massimo 4 foto, se poi le elabora con Photoshop o altro va bene, l'importante è che non siano banali;
- niente volgarità o foto che seppur originali potrebbero offendere l'altrui pudore o modo di pensare,
- dodici mesi, più un foglio aggiuntivo con le foto riunite tutte assieme ma non pubblicate (le più belle, diciamo dalla 13.ma alla 100.ma?),
- non ho idee chiare sul metodo di stampa e di distribuzione del calendario,
- non ho idea sul costo, sul metodo di acquisto o altro, ma se uno si impegna ad acquistarlo già possiamo farci un'idea del numero di copie,
- ok per una parte dell'incasso in beneficenza, ma sicuramente ci sono spese da coprire.

Solo una cosa: sarebbe bello che i nei dodici mesi si rispecchiassero in pieno le nostre ER-6...
esempio?
Agosto e paft! una bella ER-6 N ripresa su un costone roccioso sul mare, però sulla Er-6 N appoggiati costumi da bagno e salvagente, con sullo sfondo il proprietario in veste adamitica (meglio la proprietaria, però... );
Dicembre e paft! Una bella ER-6 rossa decorata con i festoni natalizi e un po' di pal-le natalizie, dietro poi il suo proprietario panzone (mi viene in mente VFRMacs, perfetto Babbo Natale... ma ha un'Honda! ).

My two cents.
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/11/10, 11:28   #67
black_maya
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2008
Ubicazione: Bessica di Loria
Età : 45
Moto: Metallic Diablo Black
Auto: Volvo V50
Sesso: Maschio
Messaggi: 155
predefinito Re: Calendario ER6 (sexy)

L'idea è divertente mi piace!!
E' necessario creare un contenitore per inserire le foto scattate da noi fotografi, con un pizzico di fantasia e creatività..
Certo la stagione non aiuta proprio per fare foto estive con giochi d'acqua e ombrelloni..

Il lavoro più grosso è quello della giuria che dovrà scegliere tra le centinaia di foto quelle più belle/artistiche.
__________________
“Non posso cambiare la direzione del vento, ma posso sistemare le vele in modo da poter raggiungere la mia destinazione.”

Ultima modifica di black_maya; 16/11/10 a 11:31
black_maya non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/11/10, 11:46   #68
leandrobz
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Bolzano
Età : 35
Moto: Er-6n 2008 verdissima
Sesso: Maschio
Messaggi: 242
predefinito Re: Calendario ER6 (sexy)

In teoria da quello che ho capito black_maya la giuria siamo tutti noi tramite votazioni!!
Comunque a questo punto per evitare tante foto diverse non ci conviene stabilire pure un tema?? ad esempio se decidiamo di rispecchiare le nostre moto alle 4 stagioni posteremo 1 foto per ogni stagione come sottolineava CTS!!!!
Secondo me un calendario dovrebbe essere omogeneo 12 mesi che alla fine hanno un tema in comune (lo so c'è già la nostra errina).
leandrobz non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/11/10, 11:51   #69
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: Calendario ER6 (sexy)

Eh ma le 4 stagioni sono toste da rappresentare in questo periodo, al nordissimo già c'è la neve e quindi già si tagliano fuori 3 stagioni, noi a milano viviamo nel perenne autunno con piogge monsoniche da giorni, al sud non sapete neanche cos'è la pioggia ed è ancora estate!
Secondo me il tema dovrebbe essere la nostra moto e noi, molto più semplice, più banale è vero ma meno problematico.
mdot non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/11/10, 18:07   #70
Giola
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
Sesso: Maschio
Messaggi: 899
predefinito Re: Calendario ER6 (sexy)

io avrei una idea, forse buona forse no... dato che molti di noi vorrebbero essere dei centauri tutto l anno ma il tempo meteo è tiranno, perchè non proviamo a metterla più su un piano artistico? esempio...

Dicembre, anche se fuori freddo ecc... la voglia di moto cè ma non si può per via del tempo, perchè non fare una foto con modello/modella e moto assieme che si coprono con una coperta e sullo sfondo un paesaggio grigio??
__________________


membro del club "Dai ancora un centimetro ed ho chiuso la gomma"

Per giocare a calcio basta UNA palla, per andare in moto ce ne vogliono DUE!!!
Giola non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:44.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.