ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/11/05, 16:29   #11
Trapper
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Si e parecchio. Gli stivaletti (non male, un po' rigidi, ma caldi, pile interno, superfici riflettenti, rinforzo alla caviglia, 2 cerniere laterali erano a circa 27 euro (!), i guanti (vari tipi con rinforzi) mi sembra sui 19-20 euro, la fascia renale (GRANDE!) con la parte interna separabile, in diverse misure, elastica a 5 euro, ecc...

Certo alcuni prodotti (solo alcuni) li trovi di qualità superiore se prodotti dai grandi marchi (ma non sempre...). Ma i prezzi sono imbattibili.
E la borsa, la fascia renale, i guanti sono ottimi. Li uso e li ho testati su me stesso.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 30/11/05, 16:31   #12
Nico_McGermagna
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ma va!!! Domani ci faccio un salto, ASSOLUTAMENTE!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 30/11/05, 16:53   #13
Trapper
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ALT!
Fermo, non correre! Il fatto è che LIDL le offerte sui prodotti non-food in offerta, le fa 2 volte a settimana: lunedi e giovedi.
Ogni volta i prodotti cambiano, quindi adesso quelli non li trovi (sono spariti in meno di 2 giorni, tocca spicciarsi).
Ti metto qui il link al sito, dove trovi le offerte divise per giorno d'inizio: Per poter vedere il link devi essere Registrato .

NOTA che vedi in anticipo le 2 offerte successive all'attuale, quindi ti puoi preparare quando esce qualcosa di buono. Se capita ve lo posto anche io.
  Rispondi quotando
Vecchio 30/11/05, 16:54   #14
Nico_McGermagna
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Va bene, grazie mille.
  Rispondi quotando
Vecchio 01/12/05, 06:33   #15
fifi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Trapper
ALT!
Fermo, non correre! Il fatto è che LIDL le offerte sui prodotti non-food in offerta, le fa 2 volte a settimana: lunedi e giovedi.
Ogni volta i prodotti cambiano, quindi adesso quelli non li trovi (sono spariti in meno di 2 giorni, tocca spicciarsi).
Ti metto qui il link al sito, dove trovi le offerte divise per giorno d'inizio: Per poter vedere il link devi essere Registrato .

NOTA che vedi in anticipo le 2 offerte successive all'attuale, quindi ti puoi preparare quando esce qualcosa di buono. Se capita ve lo posto anche io.
Io ce l'ho vicino, però non mi ero accorto dei prodotti per motociclisti. Grazie!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 01/12/05, 09:54   #16
Trapper
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Di nulla.
Peccato che in questo periodo non ci sia nulla del genere in offerta.
Ah, dimenticavo: a volte hanno anche posto in offerta caschi (integrali, jet, trial) sui quali non so dire a livello di qualità (sul casco non mi fido troppo neanche dei marchi "famosi"...), teli copri-moto (molto buoni e resistenti) e spesso (ogni 2 mesi circa) si trovano attrezzi come chiavi, cricchetti, compressorini, ecc. Vale la pena di tenere d'occhio il loro sito
  Rispondi quotando
Vecchio 01/12/05, 12:08   #17
fifi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Trapper
Di nulla.
Peccato che in questo periodo non ci sia nulla del genere in offerta.
Ah, dimenticavo: a volte hanno anche posto in offerta caschi (integrali, jet, trial) sui quali non so dire a livello di qualità (sul casco non mi fido troppo neanche dei marchi "famosi"...), teli copri-moto (molto buoni e resistenti) e spesso (ogni 2 mesi circa) si trovano attrezzi come chiavi, cricchetti, compressorini, ecc. Vale la pena di tenere d'occhio il loro sito
Sarà, anzi è stato giaà fatto, inserito in "preferiti".
  Rispondi quotando
Vecchio 06/12/05, 23:29   #18
OnoraIlPadre
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

salve giovini ...mi permetto di darvi un solo consiglio -:evitate di poggiare la borsa con i rispettivi magnetia terra,tendono ad attrarre tutta la polvere-residui metallici che cosi' rimango attaccati alla superrficie ricoperta della calamita -vi lascio immaginare con quali grattacapi; :natal puo' grafficchiare il serbatoio nelle zone in cui aderiscono le calamite...scusate l'intrusione:
solo un attencion!
  Rispondi quotando
Vecchio 07/12/05, 11:01   #19
Trapper
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Hai perfettamente ragione!
Le borse magnetiche devono essere pulite SEMPRE prima di montarle sul serbatoio (esperienza di amici ).
  Rispondi quotando
Vecchio 09/01/06, 10:11   #20
nett1
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

qualcuna l'ha già acquistata? volevo un consiglio visto che il serbatoio ha una forma un pò particolare! grazie!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:37.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.