ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI VERSYS > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Tuning & Personalizzazioni Kawa Versys
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26/08/07, 09:12   #1
o'baron
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: San Giorgio a Cremano (na)
Età : 43
Messaggi: 44
predefinito Montaggio Tom tom rider 2°edt

salve a tutti sono tornato dal mio girello per l'europa, passando da andorra ne ho approfittato per prendermi un tom tom rider seconda edizione a circa 100 euro in meno rispetto all'italia (aprirò un topic a parte per parlare degli arai rx7 o gli shoei hr1000 a 350 euro!!) e all'istante sotto l'albergo mi sono dedicato al montaggio, la seconda edizione ha la comodità di avere due bracetti forati che permettono di posizionarlo in molte posizioni. anche io l'ho posizionato sotto al cupolino ed ecco il risultato.
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   dscf0551_104.jpg
Visite: 347
Dimensione:   383.6 KB
ID: 6536   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   dscf0550_287.jpg
Visite: 350
Dimensione:   421.9 KB
ID: 6537  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   dscf0549_192.jpg
Visite: 351
Dimensione:   388.8 KB
ID: 6538   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   dscf0548_103.jpg
Visite: 337
Dimensione:   361.7 KB
ID: 6539  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   dscf0547_586.jpg
Visite: 332
Dimensione:   413.2 KB
ID: 6540  
__________________
Luigi O'Barone e "Mimosa" Versys Arancio
o'baron non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 26/08/07, 09:48   #2
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 47
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito

moooolto interessante, attendo l'apertura del topic, proprio ieri se ne parlava con una conoscente di questa storia di comprare li i caschi.
Cmq bell'acquisto, la posizione mi sembra ottimale, ma l'audio come funziona? io uso quello sul mio nokia...
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
-Kevin Schwantz-
bonzo76 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/08/07, 10:29   #3
o'baron
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: San Giorgio a Cremano (na)
Età : 43
Messaggi: 44
predefinito

per quanto riguarda l'audio funziona con un auricolare B-T , compreso nella confezione, che può anche fungere da interfono (ma mi pare che un solo auricolare costi tipo 160 euro)
per quanto riguarda i caschi c'era un assortimento incredibile tutte le grafiche di tutti i modelli
il problema è che la dogana spagnola ti controlla per bene (penso anche la francese a giudicare dalle code che c'erano quando siamo entrati ad andorra) ma a noi con le moto ci han fatto passare per una corsia preferenziale senza alcun controllo alla fine portavamo solo un giubbino da donna ixon un tom tom una collana due stecche di sigarette un pantalone da moto e due paia di stivali comprati li
__________________
Luigi O'Barone e "Mimosa" Versys Arancio
o'baron non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/08/07, 10:46   #4
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 47
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito

azz....
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
-Kevin Schwantz-
bonzo76 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/08/07, 00:11   #5
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per quanto leggeri siano questi navigatori...io ho il garmin zumo 550, prediligo ripartire il carico in modo trasversale agganciandomi su entrambe le staffe del parabrezza. Io ancora devo farlo ma ho visto un bell'esempio fatto da un'amico di Milano...semplicemente con una barretta forata e utilizzando una vite un pò più lunga dell'originale. Comunque complimenti per l'acquisto e per il viaggio!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 17/09/07, 15:59   #6
D&F
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sulla ER6-n è molto comodo l'attacco ad "u" con l'apposita guania di protezione, ti permette di attaccare la predisposizione direttamente sul manubrio.

Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha fatto l'esperienza di acquistare l'auricolare BT anche per il passeggero e di verificare se può funzionare da "interfono"; in un negozio di cui non cito neanche il nome, mi hanno "confermato" (ci credo poco) che non sono riusciti a farli mettere in comunicazione e che non c'è modo di farlo, mhà!...

Nel frattempo uso l'auricolare BT col caso integrale per sentire il navigatore ed usare il cellulare, nell'altro orecchio uso il comodissimo kit via cavo della Lidl (economico ma molto flessibile, soprattutto se si vuole ascoltare la musica in 2 dall'Ipod )
  Rispondi quotando
Vecchio 17/09/07, 19:57   #7
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non andrebbe spostato in "Accessori" questo topic?
  Rispondi quotando
Vecchio 18/09/07, 07:31   #8
o'baron
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: San Giorgio a Cremano (na)
Età : 43
Messaggi: 44
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da D&F
Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha fatto l'esperienza di acquistare l'auricolare BT anche per il passeggero e di verificare se può funzionare da "interfono"; in un negozio di cui non cito neanche il nome, mi hanno "confermato" (ci credo poco) che non sono riusciti a farli mettere in comunicazione e che non c'è modo di farlo, mhà!...
onestamente mi sembra strano, almeno per l'auricolare del TTR2, dato che nasce come interfono forse altri auricolari BT possono dare sti problemi
__________________
Luigi O'Barone e "Mimosa" Versys Arancio
o'baron non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:16.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.