ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13/11/06, 11:29   #1
_GEO_
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Borse laterali Kappa K33

Ragazzi ho bisogno di un aiuto... non so se avete visto sul sito della Kappa la presenza delle nuove borse rigide K33 che sono esattamente uguali alle bellissime Givi V35.... tra le altre cose hanno anche gli stessi attacchi... ovvero i monolock side.....
ma qualcuno sa i prezzi dei gioiellini....???? perchè le voglio pigliare ma le V35 costano davvero tanto e se potessi risparmiare qualcosa.... se qualcuno sa e mi informa mi fa un piacere....
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 22/02/07, 18:30   #2
marsbel
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Un concesionario di Torino mi faceva per borse e attacchi 320€ con lo sconto! circa un 70€ in meno delle givi (sempre con lo sconto).. insomma non male!
  Rispondi quotando
Vecchio 22/02/07, 19:52   #3
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

_GEO_ mi sa che questo topic verrà cestinato...puoi trovare tutto qui
Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 23/02/07, 14:14   #4
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Dylan Dog grazie per la segnalazione
_GEO_ la prossima volta prima di aprire un topic usa la funzione CERCA.

Per i topic doppioni spetterebbe un warning dal punto 2.e del Per poter vedere il link devi essere Registrato

Riapro il topic chiuso erroneamente.
Chiedo scusa a _GEO_ per il mio errore.
Come mi avete fatto notare tu e Dylan Dog, il topic doppione è quello di Dylan perchè creato dopo...
Mi ha tratto in inganno l'unica risposta di marsbel inviata dopo diverso tempo dall'apertura del topic.

Errare humanum est... l'importante è rendersi conto dei propri errori e porvi rimedio
  Rispondi quotando
Vecchio 23/02/07, 19:51   #5
marsbel
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Qualcuno ha delle foto delle k33 montate? sono intenzionato a comprarle ma mi spaventano un po' le dimensioni!

Rispetto alle Givi, le Kappa sono leggermente più piccole (1 litro in meno), sono tutte nere e non hanno il caterinfrangente quindi probabilmente sono meno appariscenti... però finchè non vedo il tutto montato non le compro! non vorrei spendere 300€ e poi ritrovarmi con un trattore!!!

Le foto delle givi V35 su una F argento le ho trovate in un'altro topic [Nuova Kawasaki ER6f GT(borse rigide)] tuttavia mi piacerebbe vedere le kappa montate (ancora meglio se su una F nera)!

grazie in anticipo!
  Rispondi quotando
Vecchio 24/02/07, 16:09   #6
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

secondo me le K sono più sportive...io sarei dell'idea di prenderle..certo che 300 euro sono un po' tanti
  Rispondi quotando
Vecchio 27/02/07, 17:37   #7
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Faccio un semplice copia e incolla della risposta della Kappa alla mia mail:

Gentile Sig. Fabio,

La ringraziamo per averci contattato e per l’interesse espresso verso i nostri prodotti.

Desideriamo informarLa che per la KAWASAKI ER-6F produciamo il nuovo portavaligie tubolare laterale KLX445 (89,22 Euro - IVA inclusa), il quale può montare SOLO le nostre nuove valigie laterali K33N, nere (264,00 Euro - IVA inclusa).

Per questo modello di moto produciamo inoltre:

KZ445, staffe Monorack specifiche;
KD404S, parabrezza fumé 59,5 x 35,5 cm (8,5 cm più alto dell'originale);
TK262, telaietti distanziatori per borse morbide.

Sfortunatamente non abbiamo fotografie disponibili degli articoli da Lei richiesti, l'unica soluzione sarebbe poterli visionare direttamente presso un rivenditore autorizzato Kappa.

Se interessato all'acquisto di questi articoli Le consigliamo di rivolgersi ad un rivenditore autorizzato Kappa della Sua zona. L'elenco completo dei nostri rivenditori è consultabile sul nostro sito Per poter vedere il link devi essere Registrato nella sezione PUNTI VENDITA.

Restiamo a Sua disposizione per ogni ulteriore informazione di cui dovesse avere bisogno e porgiamo

Distinti Saluti,

Kappa Srl
Immagini allegate
 
  Rispondi quotando
Vecchio 06/03/07, 12:08   #8
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

scusate na cosa..ma tra le kappa e le givi ci sono solo 30 euro di differenza...meglio le givi allora..no?? anke se il nero mi piglia di più
  Rispondi quotando
Vecchio 06/03/07, 18:57   #9
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

anche la givi le fa nere se vuoi (io le ho prese nere!), quelle che ha aaron son verniciate e costano di più
(quindi se non vado errato altri 30 eurooo.....x un tot di 60 fra le kappa e le givi verniciate)
  Rispondi quotando
Vecchio 06/03/07, 19:49   #10
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Raga,
a quanto so io, la Kappa è la "linea economica" della Givi. Questo non vuol dire che sia peggiore, ma magari solo le rifiniture sono diverse.
Tra parentesi le K33 sono identiche alle V35 della Givi. Se guardate la forma è la stessa.
A quanto so io, ma potrei essere male informato la Givi offre in più l'opzione delle borse morbide da inserire all'interno delle V35.
Ma più o meno siamo lì

Io prenderò le Givi (per l'aereo)...
La ER6 deve restare nuda....

  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:02.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.