ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/07/07, 19:05   #21
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ChiccoGt,
ti straQ8 !!!

Ma un fermone come me, che taglia tutte le curve, che va piano ... e che se ne fà ???

E un manico ... deve per forza farsi figo ???
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 01/07/07, 22:18   #22
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

l'attrezzo esibito sembra veramente di buona fattura, solo che non so se riuscirei a sopportare, soprattutto senza deconcentrarmi nella guida, un trespolo del genere davanti agli occhi e con la paura (anche se infondata) di veder volar irreparabilmente tutto in un soffio.
per il 7 luglio ho chiesto di farmi vedere una camera con SD adatta ad esser piazzata sia casco, che moto o braccio...leggera, collaudata, impermeabile, versatile e compatta...marca? oregon scientific..e €149...si puà trovare facilmente in internet per le caratteristiche tecniche, anche se io preferisco guardare in faccia chi mi vende qualcosa..per tornarci se mi ha trattato bene e...se ci dovesse esser qualche problema...non si sa mai. Ah dimenticavo, a che cosa serve qualcuno chiedeva? come qualsiasi strumento di ripresa ha infinite possibilità di utilizzo, primo fra tutti dall'immortalare un momento piacevole che sarebbe impossibile da soli visto l'impegno richiesto dalla guida di una due ruote, l'autocelebrazione come lo studio degli errori sistematici che rivisti possono essere meglio focalizzati e magari eliminati con un pò di attenzione.
Comunque è inevitabile....per qualcuno c'è anche l'aspetto esibizionistico da lanciare in internet o meglio (scelta consigliata) da rivedersi in buona compagnia di amici (possibilmente motociclisti).
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   oregon_action_camera_455.jpg
Visite: 356
Dimensione:   72.7 KB
ID: 6211  
  Rispondi quotando
Vecchio 02/07/07, 09:48   #23
Spidtrippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sabato 30-06
data primo test del Bike Cam Support....

RISULTATO TEST A MIO DIRE MOLTO BUONO

L'oggetto può servire a chiunque perchè si capisce ciò che si sbaglia giudando...anche ai "fermoni", e ancor d+ in pista...

I video sono scaricabili e visibili con windows Media Player su Per poter vedere il link devi essere Registrato
sezione video, purtroppo ridotti in maniera davvero consistente in qualità.

Abbiamo cercato di attenerci al CDS, se qualche limite non fosse stato rispettato, onde evitare noie con il forum, come sempre la responsabilità (essendo su un altro sito) è del sito stesso.

pertanto se qualcuno di voi ritenesse offensivo, per la propria persona, un eventuale eccesso (limitatissimo) di velocità, non accedetevi...

grazie

Spidtrippa
  Rispondi quotando
Vecchio 02/07/07, 10:44   #24
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Spidtrippa, anche se l'aspetto del supporto non gli rende giustizia e il fissaggio richiede un po' di coraggio ("speriamo di non perderla...."), la resa è ottima!

Bisogna lavorare un po' sull'audio, per filtrare il rumore del vento... magari una copertura in spugna per il microfono!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/07/07, 13:20   #25
Spidtrippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per l'audio brevetterò qualcosa a breve!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/07/07, 20:08   #26
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

per l'audio prova a coprire il microfono con un pò di neoprene...
ottimo il risultqto dei video....

mi sa che metto in lista per babbo natalO!
  Rispondi quotando
Vecchio 03/07/07, 18:38   #27
Spidtrippa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ho scoperto il problema la mia fotocamera ha due microfoni!!!li coprirò tutte e due e poi vedrò!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:14.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.