ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/09/07, 01:16   #11
AnimAnimale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

No.. troppo oro fa coatto, quindi al limite limiterò l'argento (metallo, x capirci) e lo renderò nero
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 05/10/07, 12:22   #12
yeppy86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito er6n

Ecco la nuova er6n tuta nera è davvero bella
Immagini allegate
Tipo di file: jpg big_kawasaki_er6n_2008_02d_171.jpg (124.7 KB, 605 visite)
Tipo di file: jpg big_kawasaki_er6n_2008_0122_197.jpg (137.5 KB, 602 visite)
  Rispondi quotando
Vecchio 05/10/07, 14:12   #13
DanieleR-6n
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Monza e Brianza
Età : 42
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
Sesso: Maschio
Messaggi: 470
predefinito

non pensavo,ma mi piace una cifra!!!!
__________________
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!!
31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h....
DanieleR-6n non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/10/07, 14:17   #14
qwerty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

bello anche il nastro bianco sui cerchi.... bello rotondo ci sta proprio bene
  Rispondi quotando
Vecchio 05/10/07, 14:20   #15
scotch71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

molto bella
  Rispondi quotando
Vecchio 05/10/07, 15:02   #16
Paolo95
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Voce fuori campo.....

Come moto da impresa di pompe funebri sarebbe perfetta............

Battute a parte, non mi pare un'idea molto originale visto che da noi la pressochè totalità dei motocicli - è un discorso che potrebbe benissimo essere esteso anche alle auto - sono di tre colori : nero, grigio met e blu, e qualche rosso sulle supersportive. Questo fa sì che le moto sembrino un po' tutte uguali tra loro (Ducati e MV a parte ) generando un certo, per così dire, "qualunquismo circolante".

Ultimamente mi è parso che alcune Case, ad esempio Suzuki con le sue supersportive e Kawasaki - che come è noto varia le proprie gamme colori ogni anno - stiano proponendo timidamente delle livree un po' diverse dal solito (i.e. gli abbinamenti di colori delle sportive Suzuki, davvero belli e gli splendidi verde Lime e bianco-sella arancione delle Kawa Z750 e Z1000 rispettivamente). E' probabile che dietro questa situazione ci siano delle ricerche di marketing, però è altrettanto vero che noi italiani siamo in tal senso piuttosto tradizionalisti visti anche alcuni msg in passato su questo stesso forum in cui, quando si parla di colori, in generale il nero sembra andare per la maggiore......

Va detto che talvolta sono scelte obbligate pure dalle gamme colori disponibili su un determinato modello tuttavia, quando ho visto la mia gialla mi aveva letteralmente stregato.....sulle moto il colore vivace spesso valorizza le linee e infatti, non a caso, il giallo era la tinta che compariva sulle brochures......in effetti, quando la parcheggio, noto che viene abbastanza guardata e se da un lato può farmi piacere, dall'altro mi preoccupa un po' ( ).....in ogni modo l'Errina è indubbiamente una delle (poche) moto con forte personalità che dovrebbe essere valorizzata con colori forti : perchè ad esempio non un bel rosso fuoco

Opinioni personali naturalmente, ma resto dell'idea che un po' più di fantasia in tal senso non guasterebbe.....

  Rispondi quotando
Vecchio 05/10/07, 17:06   #17
AlexRow
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

tutta nera è uno spettacolo ma a quel punto andrebbe verniciato anche il motore di nero e poi bisognerebbe riempirla di viti in ergal (colore a scelta del proprietario, rosso per esempio) e fare i profili cerchi e i tubi in treccia dello stesso colore delle viti! datemi del tamarro ma secondo me sarebbe una ******!!
  Rispondi quotando
Vecchio 05/10/07, 17:15   #18
qwerty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

TAMARRO!!!!

io invece la lascerei cosi, tutta nera come dici tu perderebbe tutte le sue linee, sarebbe un enorme punto nero che si muoverebbe, credo sia pesantina come soluzione.
preferirei lasciarla cosi e personalizzarla con qualche pezzo colorato, tipo due strisce sul parafango, sul serbatoio.

spero venga bene.
ma esiste davvero cosi?
  Rispondi quotando
Vecchio 05/10/07, 19:44   #19
3cl1ps3
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Reggio Calabria - between the sacred silence and sleep
Messaggi: 92
predefinito

A me, me piace!
3cl1ps3 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/10/07, 20:58   #20
yeppy86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito er6n

Si esiste davvero,
io tramite un programma di foto ritocco o solo cancellato il portatarga e gli specchi cmq è davvero bella e cattiva cosi.
Io me la comprero' a gennaio.
Non vedo l'ora
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:16.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.