ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Discussioni su specifici modelli

Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/07/08, 11:53   #61
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Distoglietemi dall'insano gesto





in versione blu con borse laterali e bauletto Givi compresi nel prezzo sui 9-10000 a Lecco.

So che non è a portata di mano, ma io la terrei davvero in considerazione, completa nella strumentazione, motore tricilindrico potente e piacevole, agile, posizione comoda anche in 2 e un bel pò di accessori (il sito triumphchepassione ti da molti spunti).

Se non fosse che io non sono un gigante l'avrei già presa...ci sto pensando!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06/07/08, 10:42   #62
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Distoglietemi dall'insano gesto

Doc ...

E provare un VFR o un TDM ?

Io ho il mio VFR da due anni ... e spero di portarlo fino alla rottamazione ... SSSGGGRRRAAATTT ...

E' una moto un pò classista ... nel senso che preferisce le persone alte e robuste (pesa 250 kg a secco e ha un serbatoio da più di 20 litri), ma si fa amare lo stesso ...

E' predisposta per le borse laterali rigide , il bauletto non so ... ma con la borsa da serbatoio da 25 litri completamente carica si vede bene la strumentazione ...

Grazie al VTec, la puoi usare in modalità passeggio, fino 7.000 giri, ed in modalità sportiveggiante, oltre i 7.000 giri ...

Gli scarichi sotto sella dissipano bene il calore senza procurare inutili bruciaqlo ed il passeggero viaggia comodo ...

E' predisposta per l'ABS, ma il dual brake system, 70% davanti e 30 % dietro e viceversa, fa il suo dovere ...
Non sono un pazzo e quindi non so dirti se affonda troppo o se i freni sono spugnosi ... personalmente frena bene ...

E'carenata ... non so con borse laterali e bauletto, ma non galleggia, niente effetto schimmy ... anche oltre i 200 km/h.

Come ognuno di noi, ho provato a stirare tutte le marce ... andando in Germania ...
Ogni marcia spinge bene ... ed arriva a 250 km/h di spinta senza problemi ...
Se vuoi andare sempre in Germania, procurati un buon casco integrale ... il mio Nolan modulare, oltre i 220 km/h, vibra da impazzire, anche se ero in posizione eretta e non spalmato sul serbatoio ...

L'unico vero difetto è che beve ... scordati i 25 km/l dell'ER6 ... anche se non è ubriaca come le moto da 180 cv ...
In città fa gli 8 km/l, sul misto fa i 12 km/h ... in autostrada ... bhè ... dipende da come la usi ... ti dico solo che in 6a a 7.000 giri (rimappatura del VTec) sei a 180 km/h e superi i 200 km/h senza rendertene conto ... entrando appena in coppia ...

Altro difetto è che scalda ... ma dimenticati l'aria calda adosso ... anche in città ai semafori ...

Io la uso tutti i giorni, tranne quando piove, e la amo come mio figlio ... In città ormai sono diventato agile come gli scooter, la domenica ... con voi ... sono sempre il solito fermone ... anche se per scelta ...


Il TDM non sò ... ma ne parlano tutti molto bene ... è bicilindrico ... 90 cv ... ha tutti i pregi del bicilindrico ... anche se la forma un pò vecchia ... ma è una gran moto ...



Un abbraccio
Macs
  Rispondi quotando
Vecchio 06/07/08, 11:09   #63
@l3x
Registrato
 
Registrato dal: May 2008
Ubicazione: Riviera dei fUori
Età : 42
Moto: er6-n "makaze"
Auto: 500 abarth
Sesso: Maschio
Messaggi: 163
predefinito Re: Distoglietemi dall'insano gesto

Quote:
Originariamente inviata da Urano Visualizza il messaggio
'inchia dado! se ti presenti ad un convegno di confindustria si scatena il panico!!!
gente che fugge dalle finestre, gente accoccolata negli angoli a piangere, altri che urlano "prima le donne ed i bambini!"....




balu', adesso però non confondiamo la cacca con la cioccolata: la multipla , poi posso essere d'accordo che è furba, è comoda, è tutto quello che vuoi, ma sul fatto che esteticamente faccia non si discute, è come lo zero kelvin: più in basso non si va...
so che adesso la usano anche alle elementari per spiegare ai bambini il senso estetico: "ecco bimbi, questo è il brutto assoluto!E' un prodotto del demonio, come windows, il symbian ed i panini di macdonald e quando li vedete dovete farvi il segno della croce..." poi gli mettono davanti una mv agusta f4 e gli dicono: "e qui invece abbiamo il bello assoluto...."

dài, il multistrada invece a me non dispiace per niente, ha un suo perchè, una sua logica estetica...
mi sono piegato...
ma la gs 650?
@l3x non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:31.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.