ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Discussioni su specifici modelli

Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/09/08, 12:15   #21
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Non salite mai su una GSX750R: potrebbe capitarvi di non volerci più scendere .....

Quote:
Originariamente inviata da BrianzaKid Visualizza il messaggio
... mi sono dovuto accontentare del "compromesso" ...

Senza offesa ... ma sei migliorato un pochino nella guida ?
Hai seguito un corso di guida sicura ?
Ti ricordo che l'ultima volta che siamo usciti insieme ti ho visto evitare tre frontali per miracolo ...

Non voglio fare lo str@nz@, anche perchè sono sempre l'ultimo ... semplicemente più che "compromesso" hai forse hahato fuori dalla tazza ...

Ocio, Bri ... mi raccomando ...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 15/09/08, 12:19   #22
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Non salite mai su una GSX750R: potrebbe capitarvi di non volerci più scendere .....

ho scritto "compromesso" perchè cosi l'ha chiamato Scintilla!
per me è il Over the Top!
Frontali? ma va... erano sorpassi un po azzardati.

cmq ho fatto diversi giri da quello e 1 volta sono andato in pista (anche se per la pista sono ancora troppo fermone per andare forte)

cmq è sempre questione di testa! basta non fare il pirla in moto...
  Rispondi quotando
Vecchio 15/09/08, 12:32   #23
feather
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2007
Ubicazione: Milano
Moto: ER6N Nera
Sesso: Femmina
Messaggi: 233
predefinito Re: Non salite mai su una GSX750R: potrebbe capitarvi di non volerci più scendere .....

Le moto sportive sono state da sempre il mio primo colpo di fulmine. Ho raccontato spesso che avrei tanto voluto comprare già come prima moto un Ninja :lol: Poi per fortuna sono ritornata in me ed ho rimandato...

Sono contenta di aver preso una ER6, trovo che sia una moto ottima per chi comincia, il bicilindrico è assai divertente ed anche per un neofita c'è di che divertirsi piano piano che si conosce il mezzo.
Credo che la terrò ancora per un bel pò.. poi chissà

Detto questo, oggi il 4 cilindri mi mette un po' di "ansia". Sapere di doverla tenere sempre sopra i 9000 per non sentirla "vuota" mi lascia un po' perplessa, soprattutto per le strade che faccio più spesso... passi di montagna, tornanti et similia.

A quel punto forse mi butterei più su una Tuono...FORSE..... UN GIORNO eheheh
__________________
“Il saggio sbaglia e sorride”
feather non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/09/08, 13:21   #24
guermet70
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Non salite mai su una GSX750R: potrebbe capitarvi di non volerci più scendere .....

Quote:
Originariamente inviata da feather Visualizza il messaggio
il 4 cilindri mi mette un po' di "ansia". Sapere di doverla tenere sempre sopra i 9000 per non sentirla "vuota" mi lascia un po' perplessa, soprattutto per le strade che faccio più spesso... passi di montagna, tornanti et similia.
.... per quello niente paura feather.... non ho il piacere di conoscerti e non so come ti piace guidare la moto, ma una 600 la senti "vouta" solo se vai a passo "spedito"....
e poi tenerla sopra i 9000 mica fa paura....... anzi è proprio una goduria

Quote:
A quel punto forse mi butterei più su una Tuono...FORSE..... UN GIORNO eheheh
Stika: hai detto niente!!!!
se ti "butti" sulla tuono aggrappati bene perchè come giri il gasse quella ti lasca a terra

.... la tuono ........... quanto me piace........ la tuono......

comunque credo sia molto più imegnativo guidare una tuono a 5/6000 giro che una 600 rr a 9000!!!

la tuono............. ha detto la tuono............ ora dormo e la sogno...... la tuono.......
  Rispondi quotando
Vecchio 15/09/08, 13:49   #25
feather
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2007
Ubicazione: Milano
Moto: ER6N Nera
Sesso: Femmina
Messaggi: 233
predefinito Re: Non salite mai su una GSX750R: potrebbe capitarvi di non volerci più scendere .....



Ho un amico... devo provarla... poi apro io il report (se arrivo viva a destinazione )
__________________
“Il saggio sbaglia e sorride”
feather non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:23.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.