ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/10/07, 20:09   #151
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bonzo76
toglietemi una curiosità, abbinata agli adesivi per i cerchi nessuno fi voi ha mai pensato di ricalcare marca e modello dei pneumatici con apposito pennarello? io l'ho fatto sullo scooter e a mio avviso ci sta molto bene, ma sulla moto ancora non ho deciso.
Certo, fatto su tutti i mezzi che ho e che ho avuto


Tamarri? può essere ma mi piacciono
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 23/10/07, 20:55   #152
Pepsep
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pepsep
Qualcuno conosce dove posso trovare nastri per ruote rossi color rosso telaioin Campania?
Nessuno mi risponde?????


Non è che qualcuno me li comprerebbe e poi me li spedirebbe eventualmente se non li trovo dalle mie parti?
  Rispondi quotando
Vecchio 23/10/07, 21:57   #153
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 47
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SCINTILLA
Quote:
Originariamente inviata da bonzo76
toglietemi una curiosità, abbinata agli adesivi per i cerchi nessuno fi voi ha mai pensato di ricalcare marca e modello dei pneumatici con apposito pennarello? io l'ho fatto sullo scooter e a mio avviso ci sta molto bene, ma sulla moto ancora non ho deciso.
Certo, fatto su tutti i mezzi che ho e che ho avuto


Tamarri? può essere ma mi piacciono
non è che avresti una foto dell'errina con le ruote pittate? vorrei vederla prima di farla....
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
-Kevin Schwantz-
bonzo76 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/10/07, 17:09   #154
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

state maleeeee

pepset..di solito si trovano in tutti i negozi di accessori moto...dai conce..e pre esempio.anche all'auchan..
  Rispondi quotando
Vecchio 06/02/08, 10:27   #155
Athos
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Salve erristi,

ripropongo il mio post: mi è venuta voglia di mettere dei profili ruota adesivi ai cerchi della bimba.

La mia è nera, telaio oro, quindi sarei orientato verso la nuova colorazione oro (disponibile su carpi, se non li trovate piemmatemi che ve li linko).

Ecco i dubbi^^:

1) oro su argento fa un buon effetto? (certo sul nero starebbe meglio...) la domanda è stata fatta ma non mi pare che qualcuno abbia provato... sarò la cavia?

2) ci sono 2 versioni (7mm con applicatore e 9mm senza applicatore), in base a cosa dovrei scegliere? (io pensavo a 9, dato che maggior larghezza vuol dire maggior effetto visivo e dato che oro e argento non staccano tantissimo... però l'applicatore garantisce un risultato migliore)

Che dite?
  Rispondi quotando
Vecchio 06/02/08, 12:21   #156
FallingDown
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Novara
Età : 37
Auto: VW Polo 9n3 1.4TDI 80CV
Sesso: Femmina
Messaggi: 119
predefinito

Oro su argento mi sa di patacca, senza offesa! Ci vorrebbe il cerchio nero e la strip oro... Non riesci a fare un photoshop di come verrebbe con la striscia nera?

Secondo me, il 7mm è la giusta via di mezzo, perchè 9 è troppo spessa (e 5 nemmeno si vede se non c'è contrasto).
__________________
I'm a Mac user
FallingDown non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/02/08, 12:44   #157
Athos
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

mmm nera mi da l'idea che poi l'effetto visivo sulla gomma e sul cerchio dia l'idea di un cerchio minuscolo e di un gommone smisurato... proverò, appena posso, a fare una prova con PS
  Rispondi quotando
Vecchio 06/02/08, 13:11   #158
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Athos mi sa che hai ragione.... e non è detto che l'effetto oro su argento dia l'effetto patacca.... (anche la mia è telaio oro e cerchi argento... e lo metterei oro...)... alperpiù (mizzega che parola... ) potresti provare argento... di giorno non si nota ... ma di notte.....
  Rispondi quotando
Vecchio 06/02/08, 13:21   #159
Athos
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

lo sai che ci avevo pensato all'argento? anche perchè è in pratica una cromatura lucidissima (mentre il cerchio è satinato e opaco) che dovrebbe luccicare anche al sole

se non fosse che li devo ordinare su internet, farei qualche prova dal vivo...

proverò a vedere se PS mi da un'idea di massima...

ma possibile che nessuno con i nostri colori ne abbia messi?
  Rispondi quotando
Vecchio 06/02/08, 13:32   #160
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Forse si sono spaventati per l'effetto patacca paventato da FallingDown...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:38.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.